Wednesday, March 7, 2012

Come lavorare con un assistente virtuale

Quando qualcuno mi chiede cosa fare, e dico loro che io sono un assistente virtuale, io sono bombardato con le domande. Che cos'è un assistente virtuale? Chi utilizza un assistente virtuale? Quanto fanno pagare? Come si può completare il mio lavoro senza essere nel mio ufficio? Come è un assistente virtuale più vantaggioso che qualcuno nel mio ufficio? Come a sapere che posso fidarmi delle ore che fanno pagare e che essi non condividono le mie informazioni personali? Come faccio ad andare a trovare un assistente virtuale che è una "partita" per me? Queste sono tutte le domande legittime che qualcuno considera l'assunzione di un assistente virtuale ha bisogno di chiedere e di avere le risposte a.


Che cos'è un assistente virtuale?


Un assistente virtuale è una persona o azienda che viene completata una varietà di amministrativa, web e lavoro computer virtualmente. Questo significa che essi completare il lavoro dal loro ufficio e inviarlo a loro client tramite collegamento web, e-mail, posta o fax. Comunicazione avviene principalmente tramite email e telefono, con molti assistenti virtuali mai incontrare loro cliente faccia a faccia.


Chi utilizza un assistente virtuale?


Chiunque può. Agenti immobiliari, allenatori, senza scopo di lucro, chiese, proprietari di piccole imprese e grandi aziende sono pochi che possono beneficiare dei servizi di un assistente virtuale. Il beneficio di un assistente virtuale è che possono essere utilizzati su una base "come-necessaria", o un client può contrarre loro di lavorare tante ore al mese.


Come si può completare il mio lavoro senza essere nel mio ufficio?


Il potere della tecnologia permette di lavoro da fare da qualsiasi luogo. Alcuni assistenti virtuali saranno connettersi loro computer del cliente e lavorare direttamente sul computer del cliente. Altre opzioni sono per inviare lavoro via e-mail, posta ordinaria e persino mettere sul web e avere clienti scaricarlo. A seconda del progetto, un assistente virtuale può trovare un modo per completare il lavoro e assicurarsi che il client si ottiene.


Come è un assistente virtuale più vantaggioso che qualcuno nel mio ufficio?


I principali vantaggi di un assistente virtuale a qualcuno in un ufficio sono finanziari e lo spazio. Un impiegato ufficio media rende $ 43.54/ora (United States Bureau of Labor Statistics marzo 2003) con il loro pacchetto dei benefici e dei salari. Con il tempo un dipendente in carica prende interruzioni, pranzo, bagno si rompe e chattare con gli altri in ufficio, pensare di quanti soldi sprecati! Un assistente virtuale verrà addebitato loro cliente solo per il tempo trascorso a lavorare sul progetto e pagare i propri benefici.


L'altro vantaggio è spazio. Avere un'altra persona in un ufficio significa da qualche parte per mettere un'altra scrivania, computer e altre apparecchiature per ufficio necessari da quell'impiegato (più il costo di tutto questo equipaggiamento e manutenzione). Assistenti virtuali forniscono il proprio spazio di lavoro, computer, attrezzature, manutenzione, ecc. Inoltre, la maggior parte delle assistenti virtuali coprirà i costi delle forniture, che per un dipendente, il datore di lavoro deve inoltre fornire. Durante l'aggiunta di questi costi, l'assistente virtuale viene fuori come opzione di gran lunga più conveniente.


Come a sapere che posso fidarmi delle ore che fanno pagare e che essi non condividono le mie informazioni personali?


La maggior parte delle assistenti virtuali utilizzare qualche tipo di software per monitorare il loro tempo dentro e fuori. Ci sono diversi programmi software che permettono all'utente di pugno dentro e fuori, proprio come un orologio del punzone. Esso tiene traccia del tempo, e a ogni volta che l'utente può creare un "report" che si fa garante per tempo trascorso e può essere inviato a un client quando necessario. Come un assistente virtuale, io uso TraxTime. Questo mi permette di registrare il mio tempo di lavoro e facilmente pugno se ho bisogno di prendersi cura di qualcosa di personale. Consente inoltre di fare Memo per quello che sto lavorando su, così un client ha un'idea di quanto tempo qualcosa vuole per essere completato. Tutti gli assistenti virtuali hanno la propria preferenza del software che si desidera utilizzare, ma lavorare tutti sotto la stessa etica che fanno pagare solo per il tempo trascorso lavorando ad un progetto. Essi non pagare per la pausa pranzo, o la chiamata che proviene da un altro client. Ovviamente, assistenti virtuali funzionano sul sistema honor punzonare per tempo personale. I clienti hanno sempre il diritto di trovare un altro assistente virtuale per lavorare con se si sentono che loro assistente virtuale è carica li per il tempo trascorso non sul loro progetto.


Per quanto riguarda la condivisione di informazioni aziendali del cliente, i client devono essere sicuri di avere un contratto in vigore che assicura loro segreti aziendali e informazioni non verranno condivisi. Molti assistenti virtuali hanno "piazzati" un'industria, e questo si traduce in essi avere clienti in competizione. Con un contratto in luogo, essi non possono condividere le informazioni del cliente o usarlo per aiutare un altro client. E logicamente parlare su questo, se un assistente virtuale ha fatto questo, avrebbero perso la fede e la fiducia dei clienti, che comporterebbe il fallimento della loro attività. Così, non è a loro vantaggio di condividere le informazioni del cliente. Ma, per proteggere se stessi, i clienti dovrebbero assicurarsi di firmare una clausola sulla privacy in un contratto.


Quanto fanno pagare?


Le fasce di prezzo generale da $20 a $50++ per ora dipendono i servizi richiesti e l'esperienza di assistenti virtuali e grado. Molti assistenti virtuali offrono un "piano di fermo" per quei clienti che sono disposti a impegnarsi per un certo numero di ore al mese. Con un piano di fermo, un client può ottenere uno sconto sulle tariffe orarie.


Come faccio ad andare a trovare un assistente virtuale che è una "partita" per me?


Come accennato in precedenza, molti assistenti virtuali trovare una "nicchia", che è un'area di excel in. Un cliente ha bisogno di trovare un assistente virtuale che nicchie nella loro area di competenza e che offre i servizi di cui hanno bisogno. Alcuni client di trovare vantaggioso avere 2 o 3 assistenti virtuali che hanno differenti aree di competenza. La cosa più importante nella ricerca di un assistente virtuale non è costo o anche area di competenza, ma è abbinare bene? Hanno la stessa etica del lavoro? Hanno personalità che funzionerà bene insieme? Trovare qualcuno che ti trovi bene con è il più importante perché un assistente virtuale diventerà il vostro partner in affari e aiuterà la vostra attività diventano ancora più successo.


© 2005 JERPAT

No comments:

Post a Comment