Saturday, March 3, 2012

Innovazione: La linfa vitale del vostro Business

Se siete in esecuzione o la gestione di un business e vogliono essere intorno per una buona più lungo, bisogno di spendere almeno il 15% del vostro tempo innovare. Ecco perché, in un mondo in rapida evoluzione, dove la gente si aspetta cose per ottenere una migliore e meglio e più economico e meno costoso, l'innovazione è l'itinerario per sempre avanti di vostra concorrenza. E il 15% è l'importo minimo che il gigantesca imballaggio società 3M si aspettano il proprio personale da spendere per innovare.


Così, per aiutarvi a mettere la nuova linfa vitale nell'organizzazione, qui sono 7 modi per innovare.


1. Creare un clima innovativo. Goran Ekvall dell'Università di Lund in Svezia ha definito tre condizioni necessarie per un clima di innovazione. Essi sono: trust, dinamismo e umorismo. Ekvall è entrato a questa conclusione, come risultato della sua ricerca nelle imprese più innovative in Svezia. Uno degli studi di casi di Ekvall era un giornale svedese, dove la squadra lavorando costantemente su sezione femminile ha superato tutte le altre squadre. Il motivo? Semplicemente, questo gruppo attendibile un l'altro, ha avuto un alto livello di energia e condiviso un buon senso dell'umorismo.


2. Sviluppare la creatività di detersivo. Secondo l'Istituto di gestione Roffey Park, la maggior parte dei lampi di ispirazione vengono a persone quando sono lontano dal lavoro e non costringendo il loro cervello cosciente per trovare soluzioni ai loro problemi. Per alcuni, le idee vengono mentre falciare il prato o prendendo il cane per una passeggiata o giocare a golf o in attesa di una stazione ferroviaria. Per Isaac Newton, era una mela sulla testa mentre era seduto in giardino. Per Archimede, era nella vasca da bagno. Per altri è pur facendo i piatti; Ecco perché Roffey Park lo chiama "creatività detersivo".


3. Fare nuove connessioni. Fare nuove connessioni tra funzionalità esistenti del vostro prodotto o servizio è un modo popolare per innovare. Akio Morita, Presidente della Sony, ha detto che ha inventato il Walkman perché ha voluto ascoltare la musica mentre si cammina tra fori sul suo campo da golf. Suo team semplicemente messo insieme due prodotti apparentemente incompatibili: un registratore a nastro e una radio a transistor.


4. Scopri quello che la gente ha bisogno. La necessità è un grande sperone all'innovazione. Prendiamo, per esempio, carta da lettere. Il cinese aveva già fatto la carta da stracci intorno all'anno 100 A.C. ma perché c'era bisogno di esso, nulla di esso. Quando ha raggiunto l'Europa nel medioevo quando si scrivono divenne tutta la rabbia, la fornitura di stracci e tessuto logoro presto prosciugato. Quello è quando un naturalista francese ha fatto la scoperta che vespe ha fatto loro nidi di masticazione wood in una poltiglia che essiccato in strati sottili. All'interno di 100 anni, tutta la carta è stata effettuata usando l'idea di pasta di legno.


5. Test, Test, test prove del prodotto è il modo che la maggior parte delle organizzazioni e inventori andare sull'innovazione. Esso non può essere la via più rapida verso il successo, ma spesso è più sicura. Jonas Salk, ad esempio, scoperto il vaccino da trascorrere la maggior parte del suo tempo test e prove e continuamente a scoprire che cosa non ha funzionato. Thomas Edison, inventore della lampadina filamento, registrato 10.000 esperimenti che sono stati fallimenti completi. Ma era in grado di andare avanti, perché, come ha detto, sapeva 10.000 modi che non sarebbe di lavorare.


6. Adottare e adattare. Un approccio relativamente facile all'innovazione è notare come gli altri affrontare problemi e poi adattare le loro soluzioni per il proprio. È noto come "adattare e adottare". Che cosa è orologiai Swatch ha fatto quando si resero conto che più affidabili loro orologi divennero, meno la gente aveva bisogno di sostituirli. La loro soluzione? Prendere in prestito un'idea del mondo della moda e collezioni girando i loro orologi in accessori moda desiderabile. Ora la gente compra orologi Swatch non solo a dire il tempo, ma perché è cool a farlo.


7. Prendere lezioni dalla natura. Se si vuole veramente essere inventivi, si può battere la natura. Il mondo della natura ci dà una scorta infinita di prototipi per utilizzare nel nostro mondo. Prendete il Velcro, per esempio. Velcro è stato brevettato da Georges de Mestral nel 1950, dopo il suo ritorno da una battuta di caccia cover in minuscoli bave che essi stessi avevano attaccato al suo abbigliamento da minuscoli ganci sovrapposti. De Mestral subito capito che qui era una tecnica ideale per fissare insieme materiale. Un nuovo modo di fare le cose è stato improvvisamente inventato.


La storia del mondo è la storia di innovazione. Thomas Kuhn chiamato ogni accettazione di una nuova innovazione "paradigma". Per una volta una nuova innovazione diventa accettata, il mondo è cambiato per sempre e mai può tornare indietro al senso che era.

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