Saturday, March 10, 2012

Staff dirigenziale di parlare con loro

Come un'impresa di pulizie abbiamo posto un valore molto elevato nel nostro staff, essi possono fare o rompere il vostro business. Essi sono il nostro bene più grande e anche la nostra responsabilità più grande. Di conseguenza mantenimento di un ambiente di lavoro eccellente e personale motivato è uno dei nostri obiettivi primari. Lo stesso vale per la maggior parte delle aziende, anche se a causa della curva potenzialmente elevato sopra del personale che è un po' tradizionali in questo campo è particolarmente importante nel settore della pulizia.


Andiamo in molte imprese nello svolgere la nostra pulizia e come la tendenza attuale è per la pulizia che si terrà durante il normale orario di lavoro vediamo molti di questi in funzione su una base quotidiana. Alcuni di questi sono grandi organizzazioni con oltre 100++ persone che lavorano sul sito, altri sono più piccole preoccupazioni con forse 5 o 6 persone impiegate. Ogni responsabile ha il proprio metodo di gestione del loro personale e alcuni dei luoghi che sono felici ambienti dove gli individui effettivamente godono di andare a lavorare, altri sono luoghi pieni di brontola dove la gente non vedo l'ora di tornare a casa.


In generale l'atmosfera di lavoro sembra essere un riflesso dei gestori. E mai cessa di stupirmi come alcuni gestori di parlare al loro personale o no, perché un bel hanno deciso che li invio tramite posta elettronica è meglio nonostante il fatto che essi possono essere in ufficio successivo. È scritto pertanto è fatto e non è più il mio problema sembra essere l'atteggiamento. Da un punto di vista personale potrei non tollerarlo.


Uno dei motivi per che noi andare a lavorare con gli altri è per l'interazione sociale, e questo è sta gradualmente eroso nel posto di lavoro moderno. Quando ha funzionato in tale uno stabilimento è diventato molto comune per le persone di inviare promemoria. Memo aveva loro posto, se è stato un incontro essere disposti ad esempio dove il tempo e luogo e ordine del giorno doveva essere specificato. Tuttavia che concluso ben oltre il 90% dei promemoria inviato a me non erano informativo ma chiedendo a me di fare qualcosa.


Ciò che ho usato per prendere come molto cattive maniere e gettare la maggior parte di loro nel bidone fino a quando le persone in questione sono stati costretti in realtà parlando con me. Abbiamo utilizzato per avere discussioni intorno a questo problema sempre incentrato su come più efficiente è stato per inviare le richieste su pezzi di carta. Mi è sembrato che è stato depersonalising il posto di lavoro e aumentando la quantità di carta che era sta rimescolato intorno. Ora è utilizzato come metodo di tutti che copre le spalle nel caso in cui qualcosa va storto. Può essere me di essere 'difficili' e può essere necessario mescolareare tutta questa carta intorno ma appena trovo triste sul posto di lavoro si è deteriorata a questo livello in molti casi.
Come a noi mantenere nostri detergenti felice? Trattarli come esseri umani che meritano il diritto di essere parlato a correttamente. Per favore e grazie sembrano essere molto sotto le parole utilizzate nei luoghi di lavoro al giorno d'oggi. Troviamo che per un favore e un ringraziamento va un cammino molto lungo nel mantenere il morale del personale come fa realmente parlare con loro piuttosto che lasciare messaggi.


È molto evidente che il contesto ideale a lavorare, dove le persone sono felici, i boss in realtà comunicano con loro personale a livello umano e la ringrazio di parola è sentito un bel po'.


Basta ricordare come ti senti quando qualche corpo dice grazie a te quando hai fatto qualcosa per loro e viceversa come si sente quando non c'è alcuna risposta!

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