Friday, March 9, 2012

Designer e architetti � sono estetica più importante di informazioni pratiche

Come un'impresa di pulizie otteniamo chiamati in effettuare costruttori pulisce sulle ristrutturazioni e nuove generazioni. Volta in volta quello che vediamo è che il progettista ha avuto qualcosa costruito, di cui o mettere in atto unicamente per il fatto che essa sembra buono senza considerare come starà fino a uso o gli aspetti pratici di cercare di tenerlo pulito e guardando bene. Essi producono il loro design, vedere attraverso fino al traguardo e poi a piedi. Solo più tardi fa diventare evidente che è completamente impraticabile dal punto di vista pulizia, ma che non sembrano imparare dai propri errori, perché tenere ripetuti gli stessi.


Prendiamo alcuni esempi classici. Autosaloni sono un esempio lampante. Concessionari auto richiedono un ambiente piacevole per mostrare delle loro automobili nuove di zecca. Così che cosa avete bisogno? Un grande spazio rettangolare in cui adattare le vetture. Grandi finestre affinché le vetture possono essere visualizzate dai passanti. Pareti pulito appena dipinte con qualche bella foto collocato strategicamente. Una pianta in vaso o due. Scrivanie moderne per il personale di vendita. Alcuni stand colorati pubblicità dei prodotti intervallate tra le vetture. Tutti abbastanza standard e nulla di eccezionale per consentire al progettista di salire nei regni di abilità artistica. Una cosa tuttavia manca da questa lista, e cioè la pavimentazione. Ora è qui che il progettista ha qualcosa per ottenere i loro denti. Che cosa che venire con?


Luminosi, lucidi, bianchi o crema, pavimenti in piastrelle di ceramica. Questo è veramente buono, perché la luce colorata lucidi pavimenti set le auto molto bene perché la maggior parte di loro è in colore relativamente scuro. Nel programma di costruzione o ristrutturazione che questo è il tipo di pavimentazione dettagliato e una volta di cui e puliti sembra così meraviglioso. Allora cominciano a portare le vetture in e i clienti a piedi in e poi inizia la fatica. Invariabilmente i pulitori vengono criticati per la pulizia non correttamente. Le piastrelle sono unta, o non sta vengono rimossi i marchi trye, contrassegni di acqua sono stati lasciati e così le denunce di andare avanti.


In realtà ciò che sta accadendo è che l'olio e i versamenti di carburante si verificano, anche piccole quantità sono sufficienti a creare problemi. Segni di pneumatici sono lasciati sulle piastrelle e nuovi pneumatici sono rivestiti con una resina per farli apparire lucido e pulito e piccole quantità di questo sono depositati sul pavimento.


Normali detergenti non queste rimuoverà completamente e sarà diventato diffuso su tutte le tessere in tempo il rastrellamento o altro processo di pulizia impiegato. Così impronta e impressioni pneumatici sarà chiaramente visibile anche dopo la pulizia. L'unica risposta è quello di pulire con un impianto di lavaggio e una soluzione di sgrassaggio. Tuttavia questo aggiunge notevolmente i costi di pulizia lo showroom e la maggior parte delle autorimesse non sono disposti a pagare questa somma aggiuntiva che continuare a biasimare i pulitori.


Potrebbero essere facilmente risolti se piastrelle fantasia che avrebbe mascherare queste impressioni sono stati utilizzati e quindi normale rastrellamento e pulizia sarebbe sufficiente seguita ogni tre mesi o in modo da una macchia con soluzione di sgrassaggio.


Dispone di garage o progettisti questo twigged ancora? No, perché la pianura piastrelle hanno continuato a essere utilizzato in showroom fino ai giorni nostri.

No comments:

Post a Comment