Friday, March 2, 2012

Consigli per l'acquisto di sistemi di telefonia aziendale

Dopo aver recentemente aggiornato il nostro sistema di telefono ufficio, ho un paio di pezzi di consigli per condividere sull'acquisto di un sistema di telefono ufficio. Abbiamo pensato che abbiamo fatto abbastanza ricerca per rendere questo un semplice acquisto e l'installazione, ma scoperto più tardi che abbiamo avuto davvero piccola idea di che cosa siamo stati sempre in.


Questo di per sé, non essere così male, ma il fornitore di telefono che siamo andati con seccamente rifiutato di darci una mano dopo la vendita. Abbiamo finito per dover contattare un altro fornitore per le informazioni che abbiamo necessari per rendere la nostra nuova funzione telefoni correttamente.


Primo e voglio sottolineare questo; sempre contattare il fornitore prima di acquisto. Non solo si desidera sapere chi avete a che fare con, è necessario sapere se si tratta di qualcuno che può e risponderà alle vostre domande e che si leveranno in piedi dietro i prodotti venduti.


In secondo luogo, sempre andare con un venditore che ha più di una opzione per sistemi di telefonia. Abbiamo scoperto dopo che noi avevamo già acquistato il nostro nuovi telefoni e di attrezzature che c'erano i telefoni sul mercato che sarebbe servito il nostro specifico meglio e sarebbero costato meno che siamo andati con i telefoni.


In terzo luogo, pensi sempre compatibilità. Abbiamo pensato che perché noi avevamo acquistato la stessa marca del telefono, che noi potremmo semplicemente passare fuori i nuovi telefoni per quelli vecchi e che il nostro equipaggiamento linea mai se ne accorgerebbe. Abbiamo chiesto il fornitore prima dell'acquisto se ci sarebbe compatibilità emette e fu detto "va bene". Che avrebbe dovuto fissare fuori una bandiera rossa, ma uno ama supporre che qualcuno vende telefoni potrebbe sapere una cosa o due su di loro. Vedi regola numero uno.


Infine, fare una sana quantità di acquisto di confronto. Siamo andati con il primo fornitore perché era il più economico del tre che avevamo guardato. Tre è stato lontanamente sufficiente. Abbiamo scoperto dopo che era troppo tardi che abbiamo contattato per aiuto aveva lo stesso fornitore telefoni per più conveniente (anche se sarebbe stato gentile abbastanza per noi orientare verso quello che abbiamo davvero bisogno) e offerto il servizio clienti di gran lunga superiore.


In breve, l'acquisto di un nuovo sistema di telefono ufficio, se avete cinque linee o Cinquecento, è un grande investimento. Seguire il passo che non abbiamo, e ti risparmia un sacco di tempo, denaro e fatica. Sarai contento che hai fatto.

No comments:

Post a Comment