Monday, March 5, 2012

Due chiavi importanti per un Business di successo - l'integrità e la reputazione

Come proprietario di affari e allenatore, mi imbatto nel problema della costruzione di integrità e la reputazione su base giornaliera. È qualcosa che mi sento fortemente circa, come chi può costruire un business senza integrità e una buona reputazione. Come proprietari di imprese, sappiamo che se vogliamo ripetere affari e rinvii (entrambi sono il fondamento della nostra attività in crescita), poi abbiamo bisogno di includere l'integrità e la reputazione in tutto ciò che facciamo. Ora, questo può sembrare di buon senso, ma a volte i proprietari di imprese dimenticare questi 2 importanti concetti chiave e commette un errore. Quell'una errore diamo chiamata un passo avanti, può richiedere loro business indietro 20 passi. Di volta in volta, esso può portarli finora indietro che non saranno in grado di recuperare e si piega il loro business. Così come possiamo noi, come gli imprenditori garantire che noi stiamo continuamente movimento in avanti nel costruire la nostra integrità e la reputazione in una luce positiva? In realtà, se ci ricorda qualche semplice "regole", allora possiamo continuare a costruire e crescere.


Regola 1-sempre essere tempestivamente.


Lo so, questo suona come il buon senso, ma come molte volte le è stato detto qualcosa, e non è stato eseguito. Per esempio, avete ordinato un regalo di compleanno e è stato promesso si riceverebbe in 2 giorni (1 giorno prima del compleanno) e quindi non ricevuto per 4 giorni. Ora non avete il dono per dare perché qualcuno non è stato tempestivo. Questo è un esempio semplice ma come un imprenditore vivo da questa regola. Infatti, se qualcuno vi dico che io avranno il loro progetto a loro da un certo tempo, sparare per 24 ore prima. Perché a fare questo? Cosa succede se intenzione di inviarlo a loro, quando esso è dovuto, ma Ops, il mio hard disk crash? Non ottengono il progetto tempo, anche se esso era finito in anticipo, e mette alle spalle. Questo non aiuta il mio l'integrità o la reputazione, e probabilmente interesseranno se il cliente farà affari con me ancora una volta, oppure no.


Ora, tutti noi capire che gli atti di Dio può interferire con il nostro lavoro o possiamo fare un errore (dopo tutto, siamo tutti umani). Esso è destinato a succedere qualche tempo. Così che cosa facciamo?


Regola 2-sempre essere onesto.


Questa è una regola difficile vivere, perché a volte sei così vergognano del tuo errore, non si vuole ammettere la stoltezza. Vorrei condividere un orribile errore fatto che potrebbe hanno distrutto la mia attività. Io stavo creando un e-book per un cliente. Ho trovato belle immagini che progettato la copertina con e aggiunto in tutto il libro. Ho inviato il libro a lei e lei era felice. Il giorno prima di inviarlo al suo webmaster per ottenerlo aggiunto al suo sito, mi è capitato di rendersi conto che le immagini non erano royalty free, che significa che non abbiamo il permesso di utilizzarli. Potrei finta che non sapevo e che il libro di andare sul mercato e sperava che nessuno ha detto niente di immagini e il mio cliente non finire nei guai. Non fare questo. Inoltrato imbarazzante il mio errore al mio cliente, non appena ho scoperto (che tra l'altro, è ancora il mio cliente). Perché sono stato onesto, lei era la comprensione. Ora, pensare che mi addebitato lei per correggere questo errore? Vedere la regola successiva.


Regola 3-sempre Difficoltà vostri errori immediatamente.


Fanno pagare per i vostri errori deve essere fissato? Assolutamente no! Non è colpa tua cliente/clienti che c'era un errore! Come ha fatto a risolvere il mio grande errore? Sono andato e comprato royalty free pictures (con i miei soldi). Poi rifatto tutto il libro (sul mio tempo). Ho dormito fino alla fine di quella notte e preso il libro fissi e pronti ad andare. Il mio cliente non ha dovuto pagare un centesimo per il mio errore. Ho preso piena colpa e poi è andato l'azione supplementare per correggere l'errore. Questo client è stato con me per un anno ormai e continua a fare riferimento a me a tutti, lei si imbatte. Abbiamo un rapporto meraviglioso, che avrebbe potuto essere rovinato avevo ho seguito non regola # 2 e # 3.


Ora, queste sono solo 3 regole per aiutarvi lungo la strada nel vostro business. Ci sono molte più cose che dobbiamo fare per costruire la nostra integrità e la reputazione, ma se si seguono questi 3 regole, non avrà quei 20 passi indietro, ma andare 20 passi in avanti.


Se desideri vedere il libro che ha fatto per il mio cliente, Kimberly Chastain, puoi farle visita a www.kimberlychastain.com e check-out il suo libro più recente "aiuto, il mio prete/adolescente è guida Me Nuts!" Se avete preadolescenti/adolescenti o bambini che alla fine saranno colpito queste fasi, questo è un libro favoloso!


Nel frattempo, prendere le misure supplementari per crescere il tuo business da essere proprietario di un onesto, tempestivo e impegna business!


© 2005 JERPAT

No comments:

Post a Comment