Thursday, March 8, 2012

There�s senza soldi nella vostra zona di Comfort!

Un host di radio internet collega recentemente aderito il sito tutoraggio aziendale che comproprietari con Alice Seba di InternetBasedMoms.com. Subito dopo, lei mi ha inviato un messaggio istantaneo che diceva: "voi e Alice sono sicuro che mi disegno fuori della mia zona di comfort!"


Ho capito subito che cosa ha significato. Nel breve periodo di tempo dal momento che si unì alla nostro sito, ha completamente ridisegnato il suo sito Web e intensificato su alcuni degli strumenti aziendali che aveva bisogno di fare il suo business eseguire più agevolmente. Lei era davvero facendo grandi progressi. Ho girato indietro una risposta rapida, "Non non c'è nessun denaro nella vostra zona di comfort!"


Che è un'affermazione potente! Non non c'è nessun denaro nella nostra zona di comfort!


Questo mi ricorda alcuni dei commenti che ho visto sul forum WAHM e discussione liste davvero sfortunati. Ci sono mamme che stavano lottando per far quadrare il bilancio dell'anno scorso che stanno ancora lottando quest'anno. Nulla è cambiato, che stanno facendo le stesse cose vecchie e loro imprese non sono fruttificano più quello che ha fatto. Ancora stanno dando consigli agli altri – cattivi consigli a quel.


La pepita d'oro di consulenza più spesso ripetuta è: "Non dovrebbe devi pagare per informazioni a crescere il vostro business quando c'è così tanto disponibile gratis." Sentirli raccontarla, vendita di informazioni è simile a vendere il vostro corpo! Una professione sporca! Beh, se è vero, se c'è così tanto libero info – perché non sono essi prosperano ormai?


Se vi siete determinati a continuare a fare le stesse cose che hai sempre fatto per promuovere il tuo business – si sono davvero bloccati in una zona di comfort. Se quello che stai facendo stava andando a lavorare, avrebbe funzionato da ora. È il momento di uscire dalla che casella e iniziare a provare alcune tattiche voi non avete mai considerato prima.


La cosa spaventosa sullo spostamento di fuori della vostra zona di comfort è che di solito chiama per un investimento da parte dell'utente. Se che sta mettendo in ore extra o dollari extra, si sta andando ad avere allungare te stesso per acquisire una nuova mentalità riguarda il business.


Il primo passo per Tammy fu per chiedere una critica costruttiva del suo sito Web. Alcuni dei consigli che ha ricevuto la rendono chiaro che aveva bisogno di allentare i cordoni e iniziare a investire nel suo business per vederlo eseguire meglio nel lungo periodo. Io sono felice di segnalare che si sta prendendo misure immediate per farlo!


Che cosa avete bisogno di fare per uscire dalla vostra zona di comfort? È necessario investire tempo e denaro in un prodotto di apprendimento? Potrebbero trarre beneficio da alcune imprese o istruire di vita? Se ti iscrivi per una classe o due per abbellire le vostre abilità? Qualunque cosa è – solo farlo. Sì che vi farà sentire a disagio al primo ma io ti prometto vale la pena.


So ciò che una sfida, questo è, mi piace essere confortevole! Ma mi sta comodo tenuto rotto e in debito. Sono contento, che ho deciso di fare un passo fuori la mia zona di sé comfort imposto di fare il vecchio stesso vecchio stesso. Ho camminato fuori, in un luogo molto più ampio di avventurosi marketing e business development. Ho trovato che questo è dove il denaro è – e tutto ciò che abbiamo iniziato le nostre imprese per in primo luogo.

No comments:

Post a Comment