Friday, March 16, 2012

Pulizia commerciali aziende � semplici modi per aumentare la vostra Base di clienti

Come un'impresa di pulizie sono presumibilmente sempre sullo sguardo fuori per aumentare il vostro business? Questo è ciò che ci stiamo sforzando costantemente per e avuto l'impressione che altre aziende di pulizie stavano facendo allo stesso modo. Tuttavia non molto tempo fa ho fatto tentativi di contattare un numero di pulizia aziende in diverse parti del paese. 108 telefonate sono state fatte e solo 9 hanno ricevuto risposta.


Per me questo è stato una quantità di vacillamento. È vero che tutti barra una manciata aveva un sistema di telefono risposta di qualche descrizione. Come molti clienti che ho richiesto una sorta di contatto immediato con un individuo e non dovranno attendere su qualcuno raccogliendo un messaggio e contatto con me tornare a loro piacimento.


Se stavo avendo questo guaio ordinari clienti commerciali e domestici devono avere lo stesso problema. Di conseguenza tutte queste aziende stanno perdendo affari potenziali possibilmente su vasta scala.


Se si desidera che la nuova produzione deve essere disponibile a parlare con la gente, quando vogliono. Se sei una piccola azienda, cercando di espandere poi spesso non è possibile avere la vostra linea telefonica principale presidiati tutto il tempo. Tuttavia ci sono un certo numero di modi intorno a questo problema.


· Noleggio di un servizio di segreteria che avrà sempre una persona disponibile a prendere le chiamate e indirizzarle a voi come e quando è necessario. Questo può rapidamente pagare per se stessa nel business che può guadagnare che sarebbe altrimenti sono andati perduti.


· Affittare o acquistare un telefono di rete sistema che passerà la chiamata a un numero di linee tra cui mobiles, fino a quando uno è una risposta. Questa è un'opzione ragionevolmente a buon Mercata e nuovamente dovrebbe pagare per se stessa nel corso del tempo.


· Se non piace o non può permettersi una delle due opzioni sopra allora almeno avere il vostro messaggio di risposta telefono diretto al cliente di un numero di cellulare. Alcuni clienti saranno successivamente telefonare al numero di cellulare, ma molti non lo faranno. Così anche se non necessariamente si perde tutti i potenziali business che ha alcun modo di sapere quanto è stato perso...


Una regola importante è di avere sempre il cellulare acceso, completamente carica e sulla vostra persona a meno che siate in un incontro per esempio. Investire in un kit mani libere di qualche descrizione per l'auto e per la sicurezza ai fini se possibile accostare e fermano se rispondere a una chiamata.


Volete essere una di quelle imprese di pulizie che potenziali clienti non riesce a contattare immediatamente. Potenziali clienti solo tenderà a squillare una volta e di essi solo circa il 10% mai lasciare un messaggio. Andare avanti di vostri concorrenti e in realtà escogitare modi di rispondere i vostri telefoni.

No comments:

Post a Comment