Sunday, March 4, 2012

Onestà nel Business

Quello che voglio discutere in questo articolo è l'idea di base dell'onestà. Internet è un posto meraviglioso per fare affari, ma con il diluvio continuo di spyware, malware e spam, può essere un orribile e molto frustrante per l'utente medio. Sono stupito, ma non sorpreso, dalla pratica immorale delle imprese tramite pop-up e lo spam per vendere un prodotto. Non è sorprendente perché il fatto è che quelle pratiche commerciali lavoro. Nessuno di noi che hanno lavorato per un po' in questo campo per sapere che il traffico è re.


La mia esperienza è stata una di ritorno onesto per onestà quando si lavora con i clienti. Forse non è una rapida buck, ma posso guardare a me nello specchio al mattino e so che ho fatto la cosa giusta. Avrei preferito un cliente per la vita di una Mosca attraverso la vendita di notte a un cliente che indotti a comprare il mio prodotto. Esso non è sempre circa la linea di fondo di fare cassa. Dovrebbe essere sul valore di prodotto e servizio.


Negli ultimi due anni che ho avuto più business pulizia su computer che sono stati completamente invasero con virus, cavalli di Troia e lo spam che ho fatto calcolatore costruisce. La denuncia di numero una è 'Solo voglio essere in grado di utilizzare il mio computer, non preoccuparti di virus e Trojan e gli aggiornamenti!!!' Trarre profitto da pratiche commerciali non etiche? Sì, lo faccio quando trascorrere un'ora pulizia su un computer. Devo prendere il tempo per insegnare l'utente? Potete scommetterci che faccio! Trascorrere un'ora per due ore con un cliente dopo faccio una pulitura o una generazione di computer. Perdere il denaro con questa pratica? Sì fare, ma io guadagno rispetto da parte del cliente e che il cliente sarà sempre tornare.


La grande uno sfida con il fare business on-line è che non sempre ottiene di essere faccia a faccia con i nostri clienti. Anche così, ci sono modi intorno a questo che porteranno valore al vostro cliente e valore nel business di ripetizione. Esso non costa molto di chiamare e ringraziare qualcuno per il loro business. Esso non costa molto a mandare una carta vi ringrazio. Penso che a volte ci si dimentica che l'e-mail non è l'unico modo per comunicare. Con la prevalenza di spam non è sempre il miglior modo di comunicare sia. Internet può essere un luogo molto impersonale. Esso è eticamente impegnativo per tutti noi che cercano di vendita un prodotto o un business on-line. C'è una possibilità di regalare troppo con piccolo ritorno? Che è sempre la possibilità che prendiamo quando ci offrono consigli o suggerimenti a un cliente. Posso garantire che con il tempo, la parola ottiene intorno, e tuo business svilupperà un nucleo centrale di clienti che stimiamo il vostro servizio e diranno gli altri. Essendo una piccola impresa è una sfida nel mondo delle catene di negozi al dettaglio percorso veloce veloce. Non possiamo offrire gli sconti enormi le principali catene di negozi possono, ma noi possiamo offrire valore di servizio per il prodotto.


Sfido chiunque nel settore IT di prendere un po ' di tempo supplementare per insegnare agli utenti la cosa fare e non fare di navigare sul web. Sarà a beneficio vostro business ed a beneficio del cliente come bene.

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