Sunday, April 15, 2012

Come creare la tua fiducia in sé come imprenditore

È naturale che quando si avvia un business, si sta facendo qualcosa di diverso dalla maggior parte delle persone. Essi non solo esaminerà voi perché sporgono come un pollice irritato, ma la natura umana causerà la gente al ridicolo naturalmente quello che state facendo.


Vi diranno di tutti i tipi di cose come: "Tu non sei materiale Business." "Non può fare una vita lavorando per te stesso." "Voi verrete a mancare perché nessuno può mai fare soldi in questo modo."


Essere un imprenditore è non solo di avere un sacco di idee o il senso degli affari. Si tratta anche di un sacco di coraggio. Devi costruire fiducia in te stesso. Devi solo essere preoccupati di piacere a se stessi.


Poi, quando riesci con questa impresa particolare, ti basta rispolverare te stesso e ricominciare. Non importa se la gente pensa che sei dadi. Non sono pagando la vostra locazione e in esecuzione la vostra vita. Non essere interessato con ciò che la gente "pensare" si dovrebbe essere.


Semplicemente si prega di se stessi e fare quello che si sente è giusto. Persone sono troppo occupati in competizione con la società e "tenere il passo con i Jones" che si fanno le cose non sono confortevoli, con solo per placare la loro e guardare qualunque cosa normale che è.


E se è necessario iniziare piccolo nel costruire la vostra fiducia in se stessi. Ho usato per essere così consapevole che non avrei mai tornare un evento pubblico da solo perché pensavo che la gente avrebbe creduto ero solitario e non aveva amici.


Incredibile, ma vero. Tutti i giorni ho lavorato su a piedi in luoghi pubblici, adattandosi ai loro ambiente. Io prenderei una rivista o sarebbe da me. Sarebbe colpo d'occhio intorno, e per il mio stupore, nessuno mai mi ha guardato. Nessuno preoccupato che ero solo. Poi è venuto in mente. "Chi se ne frega che cosa pensano di queste persone? Non sarò mai li vedo ancora una volta." Inoltre, c'erano anche un sacco di altre persone di per sé, e potuto assorbire me stesso nella rivista ho avevo preso a leggere. Ora posso godere la comodità di essere da me e non dare alcun pensiero alle persone intorno a me.


Quando la maggior parte delle persone non riescono nel business che cercano di "salvare la faccia" da dicendo a tutti sono "solo in un crollo" e ogni cosa sarà presto tornato alla normalità. Inoltre, essi non voglio la gente a dire: "Ti ho detto così" e distruggere qualsiasi orgoglio sono ancora aggrappati. Purtroppo, questo solo ritarda il problema e crea ancora più false speranze per le persone nella tua vita così come te stesso.


La cosa migliore da fare per tutti in questa catastrofe è inghiottire il loro orgoglio e ammettere che avvitato. Appena si faccia capo su! Ammettere che sono stati così orgoglioso di vostre realizzazioni che la vostra mente divenne diluita con "visioni di prugna di zucchero e fantasyland."


Se la vostra piccola impresa è irreparabilmente, uscire e trovare un lavoro e cominciare a lavorare sul tuo prossimo piccolo business nel prossimo futuro. Mantenere la vostra famiglia nutriti e vostri obblighi finanziari ha incontrati, ma attendo con ansia il giorno quando avrà esito positivo con la vostra nuova impresa commerciale.


E perché dovrebbe provare ancora una volta? Semplicemente perché voi non fare gli stessi errori hai fatto questa volta. Se costruita qualche cosa di grande successo prima, ma non è riuscito, sono determinati a costruire il prossimo business più forte e più saggio. Anche se non la seconda volta, non sarà causa di errori che hai fatto la prima volta. Potrai imparare di più e alla fine essere successo.

No comments:

Post a Comment