Monday, April 16, 2012

Suggerimenti per ottimizzare la vendita del vostro Business

Domanda: Come posso massimizzare la quantità di denaro che ricevono quando vendo la mia attività?


Risposta: Acquisire ogni ultimo dopo dollaro fiscale e pagato in contanti. Inoltre, seguire tre passaggi critici prima di procedere:


1. Preplan la vendita del vostro business. Questo non dovrebbe essere uno sperone della decisione del momento. Piuttosto, esso dovrebbe essere ben pianificata in anticipo. Anche se non è possibile controllare l'ambiente esterno, come ad esempio i tassi di interesse e la forza dell'economia, è possibile pianificare una transizione ordinata. Cominciare a pensare di alcune fonti ovvi per un potenziale acquirente. Ad esempio, un dipendente deve essere governato per successione possibile? Un buon cliente sarebbe interessato ad acquistare il tuo business in caso di sua vendita?


2. Riconoscere l'importanza di trovare l'acquirente giusto. La maggior parte delle imprese non hanno un valore impostato in pietra. Invece loro hanno una gamma di valore. Questo significa che diversi acquirenti avranno differenti percezioni di valore dell'azienda stessa. Essa diventa importante pre-pianificare il tuo sforzo di marketing riservata per guadagnare l'esposizione a più acquirenti, specialmente gli acquirenti sinergici. Gli acquirenti sinergici sono quegli individui che, a causa della loro posizione, base clienti gratuito, risorse finanziarie o la posizione di mercato, possono trarre profitto più di possedere vostra attività e sono pertanto disposti a pagare di più.


3. Prendere in considerazione ottenere un aiuto professionale. Se non avete un background in tasse, aspetti legali e lavoro di fusione e acquisizione, si farà probabilmente inconsapevolmente una moltitudine di errori costosi da cercare di vendere la vostra attività. Quegli errori possono costare sostanzialmente più di tutte le somme versate per assistenza professionale competente. Fare alcuni compiti di varie alternative. Diventare informato da assistendo ai seminari per quanto riguarda le questioni fiscali, pianificazione successoria e così via. Chiedete al vostro CPA o avvocato di raccomandare seminari "conoscenza generale" che potrebbero aiutare la curva di apprendimento.


Domanda: Come io legittimamente minimizzare miei obblighi fiscali quando vendo la mia attività?


Risposta: Piano in anticipo da rivedere la vostra struttura aziendale su base continuativa. Questo vi permetterà di massimizzare la quantità di proventi che mantengono da eventuale vendita del vostro business.


Come ci si aspetterebbe, la normativa fiscale rende difficile per eventuali soluzioni rapide che danno luogo a vantaggi immediati. Prendere in considerazione modifiche alla struttura ora che può comportare più favorevole trattamento fiscale quando il business è venduto in cinque o dieci anni.


Avviare da ottenere fino a velocità su recenti sviluppi nel codice fiscale. Le probabilità sono che il codice è oggi molto diverso da quando ha acquistato o iniziato il vostro business. Così sedersi con il vostro consulente professionale e rivedere il vostra attuale struttura di business e la sua convenienza per la eventuale vendita del vostro business.


Ad esempio, se sono strutturati come una società, la sostanziale differenza per la vostra tassa dopo dollari in vendita dipende se si procede con una vendita di "bene" o un "stock" di vendita. Vendita di beni della corporation può provocare proventi vengono tassate al livello aziendale, nonché a livello individuale, quando gli introiti rimanenti sono distribuiti per gli azionisti. Tuttavia, se gli azionisti vendono loro stock, è probabile che guadagni in conto capitale si applicherebbe disposizioni. La differenza che questo rende a proventi trattenute può essere enorme.


Pagare la nostra quota di tasse negli Stati Uniti è una realtà economica della vita. Eppure, dopo i soldi delle tasse nella vendita di una società possono variare tra il 45 per cento e 85 per cento del prezzo di vendita basato esclusivamente sulla strutturazione questioni fiscali. Prima cominciare a pianificare per la vendita del vostro business, più è probabile che sarete per ridurre al minimo gli obblighi fiscali.


Domanda: Quando è il momento migliore per vendere il tuo business?


Risposta: Il momento migliore per vendere la vostra attività è determinato attraverso un attento esame dei fattori che possono e non possono essere controllati a massimizzare la quantità di denaro che si riceve. Questi fattori includono:


Environmental/esterno problemi - oltre il nostro controllo


Bassi tassi di interesse e un ambiente di bassa inflazione con abbondanza di liquidità e di un'economia di galleggiamento creano uno scenario ideale per fusioni e acquisizioni. Chiaramente, questo scenario negli Stati Uniti abbiamo goduto negli ultimi anni. Di conseguenza, c'è stato un turbinio di attività in America corporativa, così come le piccole imprese America. Ben gestite, suono le imprese stanno vendendo relativamente facilmente per multipli di Nizza. Eppure, come tutti sappiamo, l'economia va in cicli. Se la vendita della vostra attività è all'orizzonte immediato, allora forse opportuno per portare avanti la decisione di "vendere" al fine di trarre vantaggio da queste condizioni robuste.


Questioni interne-all'interno del nostro controllo


Un potenziale acquirente sta andando a pagare significativamente più per un business che dimostra un coerente track record di crescita dei ricavi e redditività. Tuttavia, troppo spesso un business è autorizzato a ristagnare o rifiutare anche perché i proprietari hanno preso il loro piede dall'acceleratore. Ottenendo "bruciato" e altri problemi di salute sono probabilmente il motivo più spesso citato per un piccolo imprenditore che vogliono vendere. Questo è comprensibile, ma anche spesso controllabile. Riconoscere i segnali di allarme e prendere qualsiasi azione correttiva possibile. Ancora una volta, la scelta di vendere per un buon prezzo, mentre il commercio è galleggiamento è molto superiore alla forzatura di una vendita a causa di salute o altri problemi che hanno avuto un impatto ricavi e ridotto il valore di business.


Soprattutto, pensare con la testa e non con il cuore. Una decisione di vendere può essere molto difficile per una serie di buoni motivi. La maggior parte delle piccole imprese non hanno commissioni di quelli che ricoprono la gestione responsabile. Tuttavia, a volte è prudente a cercare all'esterno del Consiglio oggettiva confidenti rispettate o professionisti. Questi individui portano una prospettiva fresca e l'intuizione che vi aiuterà a prendere buone decisioni strategiche per il futuro del vostro business.


Domanda: Quando viene venduto un business, quello che le passività sono l'acquirente responsabile e che restano l'obbligo del venditore?


Risposta: In generale, che sia come una vendita di beni o una vendita di azionario, basta ricordare che i venditori sono obbligati a fornire beni "pegno libero" al compratore. Mentre tutte le transazioni sono uniche, gli acquirenti in genere si assumono responsabilità per le seguenti: Affittanze relativi a beni immobili, a meno che essi sono riassegnando il business; Contabilità fornitori (e se lo fanno loro riceverà anche gli account receivable); pubblicità impegni come pagine gialle contratti; depositi dei clienti, forniti di relè venditore all'acquirente una simile quantità di denaro; e da qualsiasi responsabilità che sono concordate per iscritto.


I venditori in genere sarà obbligati a pagare i proventi della vendita di quanto segue: linee di credito; debito rata e/o contratti di locazione relativi a veicoli, computer, attrezzature; tutti gli obblighi agli impiegati fino alla data di chiusura; tutti fiscale questioni connesse; e tutti gli altri debiti che ha qualsiasi pretesa nei confronti di qualsiasi dei beni che sono trasferiti all'acquirente.


C'è un'altra questione legata alle passività. Il venditore è obbligato a dare il compratore forte "garanzie e dichiarazioni" (garantisce) che non ci sono sconosciuta o non divulgabili passività che potrebbe creare rivendicazioni contro i beni in vendita. La legge della California Bulk Sales essenzialmente afferma che un acquirente può essere ritenuto responsabile per i beni trasferiti a lui o lei che non è stato pagato da parte del venditore. Ovviamente, tutti gli acquirenti vogliono e sono diritto alla protezione da dover pagare due volte per la stessa merce.


In sintesi, è essenziale che il compratore ed il venditore impegnarsi ad avere tutto per iscritto (cioè senza accordi verbali) e che

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