Sunday, April 8, 2012

Vendite di processo � che cosa si può automatizzare

Nel mercato attuale complesso e competitivo, gestire il processo di vendita è un fattore importante per la maggior parte delle aziende. Automatizzando il processo di vendita di un'azienda e gli sforzi, uno può aumentare la produttività.


Sales Force Automation, o SFA, è una tecnica utilizzata in marketing e business che consente di automatizzare le attività aziendali delle vendite. Gestione dei contatti, assunzione di ordine e appagamento, condivisione delle informazioni, analisi di previsione monitoraggio, sales inventario e valutazioni delle prestazioni dipendenti, potrebbe includere attività di vendita che può essere automatizzato. Utilizzando SFA migliora l'efficienza e l'efficacia di una squadra di vendita snellire e accelerare i processi ed eliminando errori. Attraverso questa tecnologia, una forza di vendita può avere accesso alle informazioni più recenti per quanto riguarda gli account dei clienti e dei prezzi.


SFA è quasi come Customer Relationship Management (CRM) che copre una vasta gamma di argomenti, comprese le zone di efficacia di vendite, servizio clienti e gestione di marketing. Certamente in attività, ogni secondo è prezioso e non sprecarla alla ricerca di informazioni. Si può risparmiare tempo e denaro come Sales Force Automation fornisce ottimizzato servizi di comunicazione. Anche ottenere le funzionalità di gestione completa per le applicazioni e gli utenti. SFA ti aiuta a migliorare la soddisfazione del cliente e aumenta anche la produttività della forza vendita.


Attualmente ci sono un certo numero di soluzioni software SFA sul mercato. Queste soluzioni software aiutano persone sales prendere meglio cura dei loro clienti. Essi modificare aspetti sistematiche delle vendite e funzioni quali l'assegnazione di piombo, di marketing contattare il follow-up e la segnalazione di opportunità. Buona SFA elettronicamente gestisce tutte le attività di vendita all'interno di un'azienda. Essa è una metodologia che consente di concentrarsi sulla vendita fornendo strumenti per ottenere la scambio di informazioni molto efficiente nel ciclo di vendita personale di vendita. All'inizio la forza vendita software di automazione impianti sono stati progettati per i computer desktop o portatile e non erano facilmente accessibili a mano tiene dispositivi. Con l'avanzamento nella tecnologia SFA basato sul web, i rappresentanti del possono utilizzare Pocket PC per registrare ordini sul posto. Questi dettagli dell'ordine possono essere inviati al sistema in tempo reale su una rete, come ad esempio GPRS.


SFA può aiutare il personale di vendita per gestire l'interazione cliente per tutto il ciclo di vendita, da contatto primario attraverso il servizio post-vendita. Applicazioni SFA servono due utenti diversi all'interno di un'azienda, sales manager e rappresentanti di vendita, che hanno esigenze mutevoli. Automazione forza vendita è essenziale in quei settori dove la forza vendita diretta di campo tende ad essere elevato e gestione degli account è importante. Le aziende farmaceutiche e industrie manifatturiere hanno ottenuto ritorni significativi sulla forza vendita investimenti di automazione.


Prima di optare per qualsiasi software SFA, le opzioni di ricerca. Una soluzione di automazione della forza vendita buona dovrebbe avere caratteristiche come le vendite più opzioni e la possibilità di utilizzare più fonti di informazione di elaborazione. Esso dovrebbe aiutare nella fornitura di automazione delle assegnazioni di cliente e di supporto decisionale campo che cui si accede.


Una soluzione di automazione della forza vendita che è web abilitato è un enorme vantaggio per quelli che non sono. La funzionalità Web consente l'accesso a informazioni e forme ovunque, in qualsiasi momento e anche strumenti per vendite accurate e la previsione della domanda. Ci deve essere forte sicurezza e flessibilità per supportare nuovi dati e funzionalità senza una riprogettazione su larga scala del sistema.


Quando si sceglie una soluzione di automazione della forza vendita, tenete a mente i vostri clienti e la tua forza vendita. Senza flessibilità per soddisfare le loro esigenze precisamente, rischiano di perdere l'efficienza nel processo di vendita. Scegliendo che un'opzione flessibile assicurerà il sistema crescerà con la vostra azienda.

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