Wednesday, April 4, 2012

Prezzi strategie di prodotto

Quando si sono prezzi vostre merci sul tuo sito Web, ricordate che sono essenzialmente assegnando un valore di mercato ai vostri prodotti. Non volete Listino prezzi troppo bassi e loro valore percepito, in diminuzione del rischio o Listino prezzi troppo elevati ed essere calpestato dai vostri concorrenti.


Come una buona regola, è necessario guardare al prezzo di concorrente più forte per un determinato prodotto e vendere distinti per meno del 5%. Questo dà ai vostri clienti un motivo per acquistare esclusivamente da voi, soprattutto se si prezzo tutti i vostri prodotti in questo modo.


Sarebbe una questione semplice, se tutti i prezzi potrebbe essere fatto in questo modo. La verità sui prezzi efficace è che si deve essere a conoscenza il valore percepito del prodotto nella mente del cliente. Non tutte le situazioni sono uguali e si può essere in grado di comandare un prezzo più alto rispetto al normale perché trasportare un elemento che è difficile trovare o le condizioni di vendita (TOS) sono più allettante per l'acquirente propective.


Le imprese più redditizie offrono il TOS migliore ai propri clienti. Se la tua azienda offre supporto dopo la vendita, come facciamo noi, sono più propensi a guadagnare la fiducia di anticipo da acquirenti visitando il vostro sito web. Le garanzie del 100% di soddisfazione sono molto attraente per i nuovi clienti.


Provare a rispondere a domande di prodotto sul tuo sito Web in forma i vantaggi del prodotto. Questo permette anche più credibilità per la vostra attività e cinches di vendite che altrimenti potrebbero essere perdute a causa di informazioni non sufficiente mentre i potenziali clienti sono lo shopping online. Profitto su internet è derivato da corrispondenti informazioni su un prodotto o servizio per il volere specifico per la soddisfazione come percepita dal vostro cliente.


Allora deve considerare una cosa chiamata elasticità. Questo è il valore di qualsiasi prodotto commercializzabile. Se il prodotto che viene venduto è un difficile trovare l'elemento o un elemento che contiene una grande quantità di valore aggiunto ad esso, allora si dice di essere altamente elastico. D'altra parte un esempio di un prodotto anelastico sarebbe qualcosa come comune sale da tavola.


Prezzi di un prodotto altamente elastico ti dà più spazio a sperimentare con una corretta strategia di prezzo. Mi raccomando che il valore aggiunto di gauge componenti del vostro prodotto per arrivare a un prezzo adeguato. Ad esempio, se steste vendendo cappotti invernali, il valore aggiunto componenti sarebbe tali cose come giù riempimento, un cappuccio foderato di pelliccia o forse un isolato fodera interna. Tutte queste cose aggiungere nella mente del consumatore quando si effettua l'acquisto.


Il punto da ricordare è che il cliente sa che cosa vogliono. Il vostro compito è di dare loro il prodotto che vogliono e prezzo e quindi è possibile garantire la vendita e rendere future vendite dal cliente stesso pure. Si sarebbe ben consigliato di prendere una strategia di prezzo per tutti gli elementi di una categoria e applicarlo a tutti gli elementi sotto quella categoria per mantenere la coerenza nella mente del cliente.


Per riassumere il punto principale, i consumatori annetterà sempre un valore percepito per ogni elemento che si desidera acquistare. Se pensano che sono in carica troppo per i benefici che l'elemento fornisce, essi non acquisterà da voi, ma continuare la ricerca sul web. Questo significa che hai perso un cliente prezioso e vendite future.


Per evitare che ciò accada si deve ricerca TOS e i prezzi del vostro concorrente. Quindi sviluppare una strategia di prezzo che soddisfa le esigenze dei vostri clienti e prevede per le vendite immediate alla vostra azienda. In breve, la gente compra la maggior parte dei benefici che possono ottenere per il prezzo più basso disponibile.

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