Tuesday, April 24, 2012

Economia e sicurezza sul lavoro

Si stima che oltre 40 milioni di lavoratori negli Stati Uniti dovevano ricevere cure mediche d'emergenza per infortuni sul lavoro nell'anno 2003. Questo è un numero impressionante se si considerano che gli sforzi di gran parte delle aziende hanno messo nel mantenimento di un ambiente di lavoro sicuro. In tempi moderni, un numero di società è stato trovato responsabile per le lesioni subite nei loro luoghi di lavoro. C'è una relazione che esiste tra la redditività e la sicurezza sul lavoro.


Ogni azienda, soprattutto quelli coinvolti nella produzione industriale, è costantemente alla ricerca di modi per migliorare continuamente i propri prodotti e processi. Si rendono conto che i profitti sono direttamente correlati ai modi e i mezzi con cui essi produrre i loro prodotti. Purtroppo, troppi aziende farsi prendere in auto per profitti più elevati e tendono a consentire la sicurezza sul lavoro diventare un ripensamento.


I costi legati alla gestione di un impianto di produzione di grandi dimensioni in America sono sbalorditivi. Infortuni sul lavoro posto un enorme fardello di spesa e indebolirono la produttività su un'azienda. Queste lesioni possono essere ridotti con corretta pianificazione e cura del dettaglio. La maggior parte delle lesioni sul posto di lavoro sono prevenibili. Ci sono un certo numero di fattori da considerare, ma mantenendo un'area di lavoro sicuro e pulito è uno dei modi migliori per evitare lesioni. Lavoratori, anche, hanno una responsabilità per mantenere se stessi al sicuro da danno.


Infortuni sul lavoro posizionare un peso significativo sui fornitori di servizi sanitari e le compagnie di assicurazione. Come le aziende continuano a pagare i premi più elevati per l'assistenza sanitaria dei dipendenti, uno dell'unico mezzo disponibile per il recupero dei costi è di aumentare i prezzi delle merci che producono. Questo pone l'onere delle spese per il consumatore e consente alle aziende di ignorare la causa principale della loro infortuni sul posto di lavoro. Il fuoco qui sembra di essere sul mantenimento di un rapporto sano con gli azionisti e non necessariamente sul mantenimento di una forza lavoro sana.


È interessante notare che ci sono un numero record di posti di lavoro, soprattutto nel settore industriale, vengono inviati all'estero. Ci sono una serie di motivi per tenere conto di questo. Uno dei motivi più significativi è che le imprese americane sono in grado di radersi i loro costi operativi fino a una frazione delle loro spese domestiche, sfruttando la manodopera più conveniente nei mercati esteri. Governi stranieri desiderosi di investimento, sono tutti troppo disposti a ospitare gli interessi delle grandi imprese occidentali. Troppo spesso, questo avviene a scapito della sicurezza sul lavoro.


Se le aziende vogliono essere redditizia a lungo termine, hanno bisogno di riesaminare il loro approccio alla sicurezza sul lavoro e la salute dei lavoratori. Molte aziende stanno mandando i lavori all'estero, al fine di avvalersi della manodopera a buon mercato e le leggi di lavoro rilassato. Società americane possono essere sia redditizio e sicurezza cosciente. Attraverso campagne di educazione diretto e pianificazione di tipo preemptive, infortuni sul lavoro possono essere ridotto in modo significativo. Ricordate: un lavoratore di sicuro è un lavoratore felice e un lavoratore felice è un lavoratore produttivo.

No comments:

Post a Comment