Wednesday, April 11, 2012

Venire a patti con la forza industriale persona difficile

Chiamare cattivo vibes, reazione istintiva, istantanea antipatia o colpire un grande caldo pulsante. La verità, ci sono solo alcune persone non ci piace, non desidera associare e vuole evitare. Ma, quando sono nostri colleghi di lavoro, non possiamo evitarli. Possiamo avere a lavorare in stretta collaborazione con loro, giorno dopo giorno, fino a portare a termine il lavoro.


Se siete bloccati con la vostra persona difficile, può essere il momento di lasciar andare, di cambiare come pensi e affrontare il proprio persona difficile forza industriale.


Lasciarsi andare, non significa scusare cattivo comportamento o negare come ci sentiamo. Significa che noi stessi staccando dalla sensazione male. Lasciando andare significa non lasciare che l'altra persona determinare come si pensa e si sentono. Può staccare dalla presa in carico della come vederli e te stesso.


Chiedete a voi stessi:


1. Chi altro ha lo stesso questioni e problemi con la vostra persona difficile che fai? Come è questa terza parte come te? Non come te?


2. Chi non sembra avere problemi con la vostra persona difficile? Ancora una volta, chiedetevi come essi sono come o non come te. Che cosa fanno, come si riferiscono alla vostra persona difficile che non sembrano scatenare gli stessi sentimenti o problemi che avete?


3. Chi tua persona difficile ricordare? Si potrebbe avere un nome diverso, un volto diverso, ma il loro comportamento, atteggiamento o stile è familiare a voi. Perché? Essi si ricordano di qualcun altro, qualcuno non ti piace.


Prendete un salto mentale al livello successivo. Cominciare a pensare di problemi più grandi. È una questione di valori, di personalità o di atteggiamento che si frappone tra voi e la vostra persona difficile? Oppure, sono le differenze nel focus professionale o formazione? Età o cultura gioca un ruolo? O avete ancora lavoro incompiuto con la vostra persona difficile e sono lasciandolo a mettersi in cammino?


Identificando che altrimenti o non ha problemi con la vostra persona difficile, si possono vedere altri modi che altre persone hanno di che fare con la persona trovare così fastidioso. È bene può trovare un'alternativa che è possibile utilizzare per te stesso. Oppure si può decidere di non fare quello che vedere gli altri fare.


L'obiettivo di questo esercizio è di non cambiare l'altra persona, o ridurre al minimo il loro comportamento difficile. O anche per diventare amici.


L'obiettivo è quello di vedere più chiaramente l'altra persona e a te stesso e voi stessi distaccarsi da sentimenti di sconvolgente.


Di comprendere le dinamiche di come una persona difficile "" ti fa sentire, si può scegliere di prendere in carico dei vostri sentimenti.

No comments:

Post a Comment