Monday, April 23, 2012

Passaggi di pianificazione strategica per ottimale gestione delle imprese

Panoramica di passaggi pianificazione strategica


Il sistema della filosofia/business passaggi di pianificazione strategica è uno strumento organizzativo che viene utilizzato da gruppi e aziende a livello mondiale per perfezionare i loro obiettivi e massimizzare le risorse. Attingendo i concetti di strategico militare di progettazione, la pianificazione strategica il processo è un modo in cui le imprese si sforzano di raggiungere un vantaggio competitivo. Pianificazione strategica comporta la definizione di obiettivi, creando un piano adattabile e competenze di base di personale per aumentare la produttività e risultati di misura. La comprensione e l'attuazione delle fasi di pianificazione strategica possono influenzare significativamente la capacità di un'azienda per massimizzare i profitti e la crescita. I passaggi sono stati utilizzati in modo efficace in molti settori di business, di educazione e di governo a formulare i sistemi produttivi aziendali e soluzioni per la gestione delle risorse.


Passaggi di pianificazione strategiche definite


Mentre ci sono molti diversi approcci all'implementazione di passaggi di pianificazione strategica, la maggior parte dei modelli utilizzare le seguenti definizioni:


* Definizione di missione: la fase di definizione di missione della pianificazione strategica incoraggia un'organizzazione per lo sviluppo di una breve descrizione dello scopo di informare i potenziali azionisti, dipendenti e clienti ciò che si aspetta da parte della società. Dalla definizione di missione, una dichiarazione di intenti può essere sviluppata che serve come descrizione di messa a fuoco carta telefonica e il nucleo di una società.


* Visione/Trend Analysis: Il prossimo facet delle fasi di pianificazione strategica dirige un'azienda per analizzare le tendenze attuali del mercato e prendere decisioni impegnate su dove sta andando il business. Definizione degli obiettivi di lungo termine e prevedere il futuro dell'organizzazione può aiutare a focalizzare le attività attuali e importanti decisioni finanziarie.


* Obiettivi strategici: Una volta che sono stati fissati obiettivi di lungo termine, la fase di obiettivi strategici consiste di formulare piani aziendali reali per raggiungere gli obiettivi visualizzati. Un acronimo utilizzato frequentemente in questa fase delle fasi di pianificazione strategica è SMART. INTELLIGENTE si distingue per il tipo di obiettivi ad essere sviluppato per realizzare pienamente gli obiettivi di lungo termine dell'azienda. Questi obiettivi sono:


o S-obiettivi specifici


o M – obiettivi misurabili


o A – obiettivi realizzabili


o R – obiettivi realistici basati sulle risorse


o T – tempi valutati gli obiettivi


* Critici dei fattori di successo: Importanti traguardi e successi chiave per realizzazione obiettivo deve essere identificata nella fase della pianificazione strategica fattore critico di successo. Individuazione di questi fattori fornisce un facile mezzo per misurare il successo in corso del piano aziendale.


* Azioni da attuare: dopo che sono stati identificati i fattori critici di successo, la prossima fase comporta lo sviluppo di azione piani devono rendersi conto di successo. Strategie di gestione specifici compiti e le organizzazioni sono progettati per implementare in modo efficace il business plan. Gestione delle attività è spesso definita da competenze fondamentali necessarie per ogni posizione nella società.


* Analisi delle prestazioni e la misurazione di progresso: l'ultimo dei passaggi più comuni è composto da formulare metodi per misurare il progresso dell'organizzazione. Strumenti di analisi delle prestazioni complete e criteri di misurazione vengono sviluppati per monitorare efficacemente il successo del sistema attuale. Questi strumenti possono essere utilizzati per segnalare sia internamente che esternamente sul progresso e la crescita dell'azienda.

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