Sunday, April 22, 2012

Trovare il resto per la mamma Direct Sales Company

Quando sei una mamma di duro lavoro con una vendita diretta business è molto facile trovare un giorno che la vita è completamente fuori di equilibrio con le scale pendere profondo verso il business e tutto altrimenti appesa a altra estremità per la vita cara. Perché ho visto molti una mamma bruciare fuori della vendita diretta a causa di questo squilibrio caotico, voglio incoraggiarvi, mamma vendita diretta, per trovare un resto Sabbath per te e il tuo business.


Un tempo fa la nostra famiglia ha deciso, piuttosto radicalmente, di prendere la verità di un riposo Sabbath sul serio, soprattutto perché crediamo che i 10 comandamenti sono ancora quel – comandamenti. E poiché il quarto comandamento di "ricorda il giorno di sabato per mantenerlo Santo" cade tra i terzi e quinto comandamenti è come valido come "Non commettere adulterio".


Questo non è stato facile come sembra. Esso fu, tuttavia, una delle cose più liberatorio che hai mai fatto personalmente e dirigere le vendite-saggio. Prima che sia tempo per colpire il cuscino sabato notte, io fare uno sforzo deliberato per rendere sicuro tutti i "lavoro" è fatto e spegnere il computer fino a lunedì. Il mio messaggio vocale, la mia email e i miei programmi di messaggeria istantanea tutti vengono impostati automaticamente a rispondere con qualcosa come, "mi dispiace che ti ho perso. Tornerò a voi lunedì."


Immaginate un giorno intero, trascorso a riposo e divertimento. Non pensare a mia attività di vendita diretta. Nessun "per fare" liste. Nessuna e-mail senza fine, controllo magazzino, deposito di pratiche burocratiche, che compongono i pacchetti padrona di casa. Niente affatto avere a che fare con il lavoro.


Anche se non sei uno che crede nella Bibbia, che fa solo un sacco di senso. Vostra famiglia ha bisogno di voi prendere una pausa dal lavoro. I vostri clienti bisogno di aggiornare per 24 ore in modo si possa servire loro con gusto a partire nuovamente il lunedì mattina. AVETE bisogno di rottura per rinnovare la vostra mente, tuttavia che sembra per te e a prendere tempo per sentire l'odore del flowers… o piantarli anche se questo è rilassante per te.


Il focus del comando biblico è quello di holiness…focusing la mente per questo intero periodo su Dio e la sua gloria. Devo ammettere, che è ancora una lotta per me. Io lotta per mantenere la mia mente a riposo e ancora trascorrere gran parte del mio pensiero domenica su che cosa ho intenzione di fare il Lunedi. Ma ancora non riesco a descrivere quanto meraviglioso è anche non avere la possibilità di agire su di esso. Invece di eseguire fino al mio computer "ancora solo una volta", posso prendere un pisolino. Invece di rimuginando un disegno per un volantino, la mia prossima festa di pianificazione o rispondere alle email downline, riesco a leggere la Bibbia o libro.. un altro grande uno che non ha nulla a che fare con la vendita diretta, la gestione downline, idee di business edificio o tattiche sales!


E sai cos'altro? Lunedì mattina mi alzo pronti a colpire e duro. Sì, la mia casella di posta è piena di messaggi di posta elettronica, ma esso è un piacere guardare attraverso di loro, in realtà leggerli invece di scrematura e rispondere con una mente rinfrescata. La mia famiglia è felice, i miei clienti sono felici, io sono felice e mi piace pensare che Dio è soddisfatto a miei sforzi pure.

No comments:

Post a Comment