Monday, April 30, 2012

Consigli pratici per motivare i dipendenti

Alcuni dipendenti sono self-starters vero e sembrano motivare se stessi ad eccellere. Ma anche con i più alti volantini, potrebbero esserci momenti dove lui o lei colpisce un funk e ha bisogno di qualche motivazione positiva. Attendo con questi suggerimenti per aiutare l'utente attraverso il processo:


Assicurarsi che l'obiettivo è chiaro - il primo passo per motivare un dipendente è garantire che capisce molto chiaramente l'obiettivo e cui ha bisogno di essere soddisfatti. Se gli obiettivi non sono chiari, o se voi non può articolare l'obiettivo da soli, spendere ottenere chiarezza di tempo con te stesso e il dipendente.


Metterli sullo stesso lato della tabella come lei - Design i premi (finanziario, prestigio, ecc.) nei dintorni di raggiungimento dell'obiettivo e farli lavorare con voi in contrapposizione a contro di voi. Mettere alcuni premi tangibili intorno a raggiungimento obiettivo permetterà i dipendenti a vedere i frutti del loro lavoro.


Non abbiate paura di esporre scarso rendimento - se non sono stanno compiendo progressi contro l'obiettivo, essere molto esplicito e deliberare circa mostrando misure di performance oggettiva e il progresso contro il provvedimento. Obiettività è molto importante qui; Se siete preoccupati per essere obiettivo, utilizzare un collega attendibile o HR rappresentante di controllo incrociato si.


Chiaramente articolato le conseguenze di scarso rendimento costante - garantire il dipendente sa che cosa può accadere se non migliora le prestazioni. Potrebbe essere perdita di ricompensa finanziaria, un titolo di lavoro inferiore, o in casi estremi, terminazione. Ancora una volta, essere obiettivo e utilizzare un collega attendibile o rappresentante HR se necessario.


Seguire attraverso - non fare minacce inattive o affermazioni che il dipendente sa che non seguire in. Se si imposta un obiettivo da raggiungere entro una certa data e la tua ricompensa e la conseguenza sono chiare; Siate pronti a seguire attraverso sul ricompensa o conseguenza.

No comments:

Post a Comment