Tuesday, May 1, 2012

Tipi di assicurazione dentale piani per i dipendenti

Un'assicurazione dentale è un'assicurazione che fornirà la persona che ha protezione assicurativa dentale con assistenza finanziaria necessaria per normali cure dentistiche e danno si è verificato a denti da incidenti, questo può essere sotto un piano individuale o di gruppo assicurazione. Assicurazione dentale era una volta una zona trascurata, ma la consapevolezza sull'importanza di assicurazione dentale sta aumentando in modo allarmante. In passato assicurazione dentale è stata trattata solo come un perquisite fornito dall'azienda ai propri dipendenti, studi (Human Resource Management Survey-1999) mostrano che 83% delle piccole imprese fornisce assicurazione dentale ai propri dipendenti.


È consigliabile per ogni uno di andare per assicurazione dentale. Assicurazione dentale è più conveniente e più a buon mercato rispetto alle altre assicurazioni mediche. In realtà assicurazione dentale costa meno del 10% del costo di copertura sanitaria. Come ogni altro tipo di assicurazione assicurazione dentale offre anche una serie di piani che è possibile selezionare da. I principali tipi di assicurazione dentale per i dipendenti sono illustrati di seguito:


Piano di rimborso diretto


Questo piano funziona sull'importo che la società accantonata appositamente per questo scopo. In questo piano i dipendenti sono rimborsati i soldi che hanno speso per cure dentistiche. L'aspetto più positivo di questo pan è che è dritto in avanti e non comporta alcun calcoli complessi. Questo piano è ampiamente raccomandato da American Dental Association. Piano di rimborso diretto è considerato come il più costoso per i datori di lavoro. Alcune piccole imprese trova difficile andare in sintonia con questo piano, perché il fattore costo coinvolto.


Piani di indennità


Questi piani sono più fattibili. Sotto questo piano l'importo del premio è pagato per la compagnia di assicurazione e l'azienda paga a sua volta l'importo per i dentisti per il loro trattamento. In questo piano la compagnia di assicurazioni utilizza generalmente UCR (usuale, consuetudine e ragionevole) per effettuare il pagamento per dentisti. Nel caso in cui se il tasso UCR utilizzato per pagare i dentisti cade corto di tasso del dentista, il paziente ha a colmare il deficit. La copertura assicurativa sotto questo piano sono 100% per le misure preventive, come le pulizie, 80% per il lavoro di base come una corona o PAC e 50% per le principali procedure di chirurgia orale.


Gestite i programmi di cura


Questi piani vengono trattati come il meno costoso. Questi piani includono alcune misure di controllo dei costi e sono più adatti per le piccole imprese. Questo piano vuole che i pazienti a pagare una certa somma come payment e le partecipazioni ai costi variano a seconda della procedura. Procedure di prevenzione vengono normalmente eseguite senza un Payment e procedure avanzate sono effettuate con un più elevato payment.


La cura gestita, i programmi sono di due tipi, essi sono:


a. programma Preferred Provider Organization (PRO)


Programma Preferred provider organizzazione è costituito da una rete di dentisti. I dentisti che rientrano nell'ambito di questo piano hanno ridotto le loro spese al fine di partecipare a questo piano. I dipendenti possono selezionare il dentista questo pool, se i dipendenti devono andare a un dentista non in questo pool che devono pagare sanzioni.


b. piano di organizzazione della manutenzione sanità (DHMO) dental


In questo piano anche i dipendenti hanno il diritto di scegliere il dentista dal pool, ma in questo piano invece di attualizzando le tasse i dentisti forniscono taluni trattamenti gratuitamente. I dentisti sono pagati un importo fisso come quote per individuo anche se il paziente riceve mai e poi mai il pagamento.


Quanto sopra dichiarato sono i vari piani di assicurazione dentale forniti dal datore di lavoro per i dipendenti. È possibile per i dipendenti selezionare il miglior piano adatto dopo aver analizzato i vantaggi e gli svantaggi delle opzioni disponibili. Selezionando un'adeguata assicurazione dentale è possibile per i dipendenti assicurare la salute e la sicurezza dei loro denti.

No comments:

Post a Comment