Wednesday, May 16, 2012

Perché tenta di Factoring?

Quando si impegna in di factoring o vendendo i tuoi account di crediti a breve scadenza, stai accettando meno soldi per un bene di quanto ci si potrebbe aspettare di ottenere per essa. Ma ci sono motivi per factoring e qui ci sono 10 di essi:


1. I contanti pronti che ottenete di fattorizzazione aiuterà la vostra azienda di crescere. Se avete $2000 pronto il denaro in banca, ma voi avete fatturati per $100.000 giù la linea questo porterà a $75.000. Pensateci: la capacità di assumere personale più necessario acquistare le attrezzature necessarie e avere a disposizione scorte potrebbe fare una reale differenza per il vostro business.


2. Pronta cassa può aiutare a pagare i vostri fornitori più presto, aiutandoti a negoziare sconti e avere una linea di credito di dimensioni maggiore che avevi prima.


3. Le fatture corrente factoring ti dà la capitale ad assumere grandi, orientato alla scadenza contratti e gli ordini che altrimenti si dovrebbero passare a causa del lento flusso di cassa.


4. Tali grandi conti sono degni di denaro. Avere a portata di mano in contanti ora ti permette di offrire condizioni di pagamento più tempo ai nuovi account grandi.


5. Fuori del marketing viene d'affari. Con contanti pronti può ottenere da di factoring, è possibile acquistare i cartelloni pubblicitari, annunci di giornali e radio e hanno anche campagne di direct mail per le campagne di marketing tempestivo.


6. Se hai troppo fatturati e ora stanno trovando te stesso in uno scricchiolio di contanti, di factoring vi aiuterà a soddisfare le vostre spese correnti subito, riducendo la possibilità di non essere in grado di pagare le bollette. Nulla è peggio per la vostra azienda non paghe riunione; si perdono i migliori dipendenti, e quelli che rimanere probabilmente stanno andando essere in cerca di altra occupazione.


7. Si può migliorare il vostro bilancio con capitale circolante senza incorrere in debito.


8. Pay off limitati di linee di credito, o linee di credito che costano troppo interesse in e tasse.


9. Factoring fuori debiti lenti permette di saltare la sgradevolezza di effettuare le chiamate di raccolta del pagamento; al contrario, la società di factoring fa per voi.


10. Se il fattore di una parte dei tuoi account di crediti a breve scadenza, la società di factoring vi darà un analisi gratuita ed il confronto dei quali condizioni di pagamento e gli importi di credito i vostri clienti possono beneficiare realmente. Si tratta di informazioni preziose per condurre gli affari in futuro.


Oltre a questi dieci grandi motivi per cercare i tuoi account di factoring, ci sono alcuni motivi mai al fattore tuoi account. Se siete preoccupati per pagamenti lenti e tardi, senza una buona ragione come; hai dato una dovuta trenta giorni risalgono al prendere qualcuno e quaranta giorni per pagare, poi di factoring non è una buona idea. Invece, si dovrebbero cambiare le pratiche commerciali per dare una più breve dovuta Data. Se pensate che il vostro cliente non pagherà, loro fattura fuori di factoring è disonesto e non si aggiudicherà alcun punti con una società di factoring. Do you really want per accertarti che abbiate una cattiva reputazione con le persone che con una grande quantità del loro capitale di fiducia?


Se siete in una disputa con un cliente e si decide di factoring fuori la fattura è una via d'uscita, ti sbagli. Il cliente potrebbe semplicemente si rifiutano di pagare la società di factoring e poi farvi, o peggio ancora, tutti gli altri dicono che una società orribile si esegue. Faccia la testa di dispute su. Se non siete soddisfatti con il cliente, non fare affari con loro ancora una volta.


Fattorizzazione di sostenere un'attività non remunerative senza qualche speranza di redditività in futuro è un modo sicuro per guidare la vostra auto in fallimento. Invece, si dovrebbe lasciare tuo morire d'affari una morte dignitosa. Fattorizzazione di modo che è possibile rimuovere il denaro dal tuo business è una cattiva idea, simile a tirando fuori una dozzina di carte di credito, così avrete soldi ora. Quando impegnano nel factoring, essenzialmente stai accettando una perdita di profitto; si dovrebbe fare solo se si sta fare più soldi nel lungo periodo.

No comments:

Post a Comment