Thursday, May 3, 2012

Come informare i dipendenti quando si vende un Business

Qual è il modo migliore per informare i dipendenti Quando vendete il vostro business? Attendere che la transazione è un affare fatto.


Dopo molti anni di rappresentare le persone che vogliono vendere i loro commerci, esperienza mi ha insegnato che la completa riservatezza su tutti i pensieri di vendita sono nel migliore interesse di ogni proprietario di affari. Di conseguenza, il momento migliore per fare qualsiasi annunci sulla vendita sarà il pomeriggio del giorno che si chiude la vostra transazione. Quell'annuncio deve essere ben provato e dovrebbe includere una personale introduzione dei nuovi proprietari.


La riunione dovrebbe essere pianificata in anticipo affinché il 100% di tutti i dipendenti sono presenti. In quella riunione, si possono spiegare le motivazioni personali per vendere e che, dopo una ricerca diligente, hanno trovato i nuovi proprietari ideale.


Si può anche spiegare che continuerà a essere coinvolti nell'operazione dell'attività per un periodo di tempo a lavorare con i nuovi proprietari. Poi, i nuovi proprietari dovrebbe spiegare loro sfondo, le ragioni per essere interessate al business e il loro desiderio di fare tutto ciò che è necessario al fine di far crescere il business e creare maggiori opportunità per tutti i soggetti coinvolti. Ultimo ma non meno importante, i nuovi proprietari dovrebbe indicare essi piano "le modifiche" e volete incontrare singolarmente con ogni impiegato per ottenere le loro idee e suggerimenti su come meglio far crescere il business.


In genere, qualsiasi persona acquisto il vostro business vorranno mantenere praticamente tutti i dipendenti, quanto rappresentano una parte significativa del valore del tuo business. I lavori saranno perse solo in quei casi estremamente rari quando un nuovo proprietario intende trasferire un business a grande distanza e poi normalmente dopo un periodo di entrambi notare e di transizione.


Il fatto della questione è che praticamente tutti i dipendenti tariffa migliore in futuro perché un'alta percentuale di nuovi proprietari venire in con capitale aggiuntivo e il desiderio di crescere il loro business nuovo. Questa crescita incantesimi in genere la possibilità per i dipendenti che vogliono crescere le loro carriere e chi favorevolmente il funzionamento con un nuovo proprietario.


2005 Barry Evans, tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment