Friday, May 18, 2012

Utilizzo di fattura attualizzazione per flusso di cassa

Fattura dell'attualizzazione è fondamentalmente la stessa fattura di factoring: si tratta di vendere le fatture che non sono ancora a causa di essere pagato ad una società a un prezzo scontato. Lo sconto fornisce la società acquisti le fatture con loro profitto; ma ricevendo in contanti per ora le fatture, fattura attualizzazione consente di:


* Soddisfare le spese d'emergenza
* Pagare i fornitori all'inizio per approfittare di sconti per primi pagamenti
* Prendere su nuovi progetti urgenti
* Espandere il vostro business più rapidamente
* Pagare costose pubblicità che porterà in più di vendita
* Rinforzare la vostra attività prima di punti cruciali del tempo


Fattura attualizzazione coinvolge trovare una società che acquisterà i vostri conti da pagare a prezzo scontato che dipende dalla durata della finestra del pagamento. Lo sconto in genere varia da circa l'1,5% al 5% per ogni dieci giorni fino a quando il pagamento è dovuto, con le percentuali di sconto inferiore, andando ai più meritevoli di credito delle aziende che devono il denaro. Affidabilità creditizia della vostra azienda non ha nessun cuscinetto in questa vendita. E con fattura attualizzazione, si può vendere parte o tutti i debiti ragionevolmente meritevoli di credito.


Si possono vendere o le fatture su una base di notifica che significa la società che acquista la vostra fattura raccoglie anche su di esso o può lavorare i termini con la società acquisti le fatture su un self-collect. La differenza è quando tratta di una vendita di notifica, i debitori a pagare la fattura attualizzazione società direttamente. Se si raccolgono i debiti te stesso e poi in avanti alla fattura attualizzazione società, ai vostri clienti non saprà mai che hai venduto loro fatture ad un'altra società. È più facile vendere fatture su una base di notifica, poiché la fattura attualizzazione azienda sa, in questo modo si ottengono i loro soldi indietro in modo tempestivo.


Il vantaggio principale di vendita delle fatture su una base di notifica è che il fattore o fattura attualizzazione società, poi è responsabile della raccolta del debito e si assume il rischio di credito. Il fattore è spesso un broker, non la società le fatture di acquisto. Utilizzando la fattura dell'attualizzazione su base regolare per finanziare la vostra azienda può eliminare la necessità di un reparto di credito e di raccolta, che è uguale a un altro risparmio per voi di personale.


Altri modi per utilizzare la fattura dell'attualizzazione


Se si stabilisce un rapporto continuo con una fattura attualizzazione compagnia, è anche possibile stabilire l'equivalente di una linea di credito basato sulle vostre fatture. Invece di utilizzare tutti i fondi inoltrati nel pagamento per vostra fattura, prendere che cosa avete bisogno e lasciare il resto con fattura attualizzazione società. La compagnia attualizzazione permette il tuo account per maturare interessi, e può disegnare sul conto come avete bisogno di contanti.


Se non siete pronti a vendere le fatture definitive, si può provare utilizzando i crediti a breve scadenza come garanzia per un prestito. Ciò comporta sempre una banca ad accettare sia vostro credito e credito dei vostri debitori e quindi raccogliere denaro pari a almeno la metà e fino a novanta per cento dei vostri crediti a breve scadenza. Questo è un po ' più conveniente che fattura attualizzazione, ma può anche essere più lento e meno flessibili.

No comments:

Post a Comment