Tuesday, May 8, 2012

L'amore È cieco: Prodotto pianificazione con i vostri occhi aperti

Sei seduto alla scrivania, e improvvisamente colpisce voi; una bellissima idea per un nuovo prodotto, che "uno e solo" offrendo a catapulta vostra azienda in un successo immediato. Si sa che funzionerà. Sai che tutti vorranno comprarlo. Anche la tua famiglia ama l'idea. Investire una buona quantità di tempo e una notevole quantità di denaro in via di sviluppo e l'introduzione di questo prodotto, ti amo, ma passa un anno e non una sola unità vende.


Ciò che in un primo momento sembrava un entusiasmante, redditizia nuovo concetto è diventata un'impresa estremamente costosa, deludente per la vostra azienda. Come potrebbe questo successo?


Molto semplicemente, erano accecati dall'amore e vi cadde per il prodotto sbagliato. Più che una decisione aziendale semplice prodotto divenne una potente nuova passione per te o per il team di sviluppo di prodotto della vostra azienda. L'ossessione per questo nuovo prodotto fu così forte che gli uomini d'affari normalmente pragmatico ignorato logica di perseguire i profitti scintillanti che si sentivano prometteva. Non è un problema insolito. In realtà, succede a 80 per cento di nuovi prodotti e non è esclusiva di piccole imprese. Ricordate il "nuovo" Coca-Cola, hamburger di McDonald's McLean e la DeLorean?


Cosa può fare il business per evitare l'errore di prodotto nuovo "amore a prima vista"? Ecco come identificare il prodotto corretto e proficuo, necessario per l'espansione del business.


Un processo di pianificazione del prodotto corretto


Abbiamo Unito un certo numero di sistemi di sviluppo di prodotto nuovo esistenti nel processo seguito pratico. Noi spiegare ogni passaggio del processo qui sotto e seguire ogni passaggio con una domanda di valutazione critica. Questo sistema può aiutarti a progettare un nuovo prodotto che offre per la vostra azienda con meno rischi e maggiore controllo.


Nel processo, assicurarsi che si crea un team di sviluppo di prodotto interfunzionale che comprende rappresentanti di vendite, ingegneria, operazioni, marketing, finanza, esecutivo, legali e altre aree critiche per il successo di prodotto nuovo. Inoltre, difendersi da qualsiasi un membro della squadra che domina le discussioni o il processo decisionale. Tutti i membri del team devono onestamente critica e sostenere il progetto, o la possibilità del nuovo prodotto di successo sono ridotti al minimo.


Passo 1: Ricerca di un concetto


Questo è il divertimento parte dello sviluppo del prodotto! Generare i concetti nuovi prodotti da dipendente raccomandazioni, un'ingegneria o manageriale "think tank," suggerimenti del cliente e "brainstorming" dal team di sviluppo prodotto.


INTERROGAZIONE critica: nessuno. Basta essere creativo come possibili entro i parametri del vostro mercato prescelto.


Passo 2: Selezionare il miglior concetto


Esaminare tutte le idee generate nel passaggio 1 e ridurre il numero di nuovi concetti ad una dimensione gestibile. Rango ogni nuova idea di prodotto da una serie di criteri personalizzati per gli obiettivi strategici della vostra azienda. Alcuni esempi di criteri importanti sono:


• Produzione / le funzionalità della tecnologia. Ambiente competitivo / legale
• Problemi di finanziamento
• Requisiti di commercializzazione


Domanda critica: È il prodotto compatibile con gli obiettivi e le risorse aziendali?


Se la risposta è no, è necessario modificare questa idea o ritornare al passo 1.


Passo 3: Sviluppare e testare l'Idea di prodotto


Trasformare i concetti di ampio generale dei prodotti in un'idea di prodotto specifico che si rivolge al vostro target di mercato. Si deve decidere come questo nuovo prodotto andrà a beneficio ai vostri clienti. È fondamentale per ottenere il loro input diretto o reazione al concetto attraverso ricerche di mercato, come ad esempio le indagini e focus group.


Domanda fondamentale: I tuoi potenziali clienti hanno reazioni positive per il nuovo concetto di prodotto?
In caso contrario, è necessario modificare il prodotto o ritornare al passo 1. Assicurarsi di analizzare obiettivamente la vostra ricerca primaria per confermare la tua risposta a questa domanda.
Passo 4: Guardare il potenziale di Business


Effettuare una completa analisi finanziaria del potenziale del vostro nuovo prodotto. Questa analisi dovrebbe essere come dettagliato e realistico possibile. I costi di prodotto, i margini di profitto, ritorno sugli investimenti, problemi di flusso di cassa e proiezioni di volumi sono considerazioni finanziarie per esaminare da vicino.


Domanda cruciale: Possiamo produciamo questo prodotto proficuamente con le risorse attuali della nostra azienda?
Se qui la risposta è no, è necessario abbandonare il prodotto e ricominciare da capo. Non tentare di manipolare i numeri in modo da riflettere l'impatto finanziario positivo quando l'impatto è veramente negativo. Ricordo, l'amore è cieco - fiducia i tuoi numeri.


Passo 5: Rendere il prodotto


Dopo aver risposto ad sì a tutte le domande critiche nei passaggi precedenti, adesso e solo ora, è possibile iniziare la costruzione del prototipo. Questa fase di sviluppo del prodotto richiede un impegno completo delle risorse preventivate e sostegno dell'intera azienda in una varietà di modi inaspettati. Questo livello di impegno potrebbe colare i nervi, nonché il portafoglio, così essere pronti.
Domanda cruciale: Funziona il prodotto? Abbiamo la capacità di produrre e commercializzare questo prodotto con profitto?


Se non è la risposta a una domanda, è necessario preparare per le spese aggiunte come noleggiare di fuori di assistenza, modificare il prodotto o sviluppano un'offerta più adatto.


Passo 6: Testare il prodotto


Rimboccarsi le maniche e andare avanti! Produrre una piccola quantità di prodotto nuovo e metterla in un test di mercato. Vostra azienda deve utilizzare la stessa commercializzazione, vendita, i prezzi e le tattiche di distribuzione che prevede di utilizzare nei mercati più grandi. Questo è il tempo per controllare il volume potenziali, l'efficacia e il cliente percezioni di marketing.


Domanda cruciale: I risultati del test mercato indicare soddisfacente potenziale di mercato e l'accettazione del cliente?


Se ritieni che i risultati sono inaccettabili, abbandonare o riqualificare il prodotto.


Passo 7: Commercializzare il prodotto


Se la risposta a ciascuna delle domande critiche è stato un clamoroso sì, sono pronto a rotolare il vostro prodotto in un mercato introduttivo. Andare per esso! Iniziare a vendere!


Domanda critica: Sono risultati di vendita soddisfacente?


Una non risposta qui significa che potrebbe essere necessario modificare il vostro programma di commercializzazione o abbandonare il progetto. Se il prodotto risulta ancora hanno un potenziale, è tempo di affinare le strategie di marketing. Assistenza esterna oggettiva può aiutare a modificare il vostro programma di marketing.


Sebbene il tasso di successo per i nuovi prodotti è Bassi, utilizzando questi passaggi possa aiutare la vostra azienda aumentano le probabilità di successo con l'individuazione di un nuovo prodotto con un potenziale di buon profitto prima di investire risorse aziendali significativi.


Domanda cruciale: come si può dire sono finalmente nell'amore con il prodotto giusto? Contare i profitti, naturalmente.

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