Si può essere un datore di lavoro abile, efficace, ma se voi non si fidano tuo personale e l'opposto, quindi le possibilità di migliorare ed espandere il business che occupano, sono estremamente limitate.
Non è fondamentale per i dipendenti a come il boss, ma hanno a fidarsi di lui o lei. In caso contrario, egli non sarà in grado di guidarli e i lavoratori avranno poca motivazione al lavoro.
Verità e fiducia sono collegati tra loro. Potrebbe essere onesti per anni, ma una bugia può distruggere la fiducia che avete costruito tutto questo tempo e non c'è alcun dubbio che riconquista che il trust è molto difficile.
Devi essere onesto. Non dire "Non so" quando si conosce. Essere dritto e dire esattamente che cosa avete in mente. Quando si dice "No" dire che. Dobbiamo capire che il posto di lavoro non è un concorso di popolarità. È necessario completare compiti e gli obiettivi dell'opera dovrebbero essere compiuti con successo.
Quindi, cercando di essere piacevole per tutto il tempo si baserà ostacoli al vostro lavoro e disorientare voi dai vostri obiettivi reali sul posto di lavoro.
Aprire le orecchie e accettare critiche da dipendenti o colleghi. È difficile per ogni persona ad accettare commenti – particolarmente negativi – ma per guidarvi sarà necessario. Sempre ascoltare altre idee, suggerimenti e incoraggiare discussioni aperte. Ciò non significa, nel caso che tu sei il gestore che non decidete secondo la vostra fatti.
Dimostrare la fiducia. Solo dicendo "Fidarsi è" non è sufficiente. Dovete mostrare l'assegnazione delle responsabilità e fornendo tutti gli strumenti che necessari per avere successo nelle attività che assegnare loro. Quando diciamo strumenti si intende di formazione, informazione e altri
Riconoscere il lavoro ben fatto. Persone hanno bisogno di essere apprezzato soprattutto sul lavoro. Quando un dipendente è produttivo e termina correttamente l'assegnazione di mostrare direttamente il vostro apprezzamento. La gente ha bisogno l'approvazione di essere in pubblico e commenti negativi in privato. Esso è nella natura umana, noi non possiamo cambiarlo e quindi è importante seguire tale regola.
Recenti ricerche analizza che i lavoratori non si preoccupano solo per i soldi. Essi vogliono essere educati al lavoro, di prendere iniziative e anche giocare un ruolo importante nella risoluzione dei problemi che si verificano.
Per riassumere, dovete fare predicare ed essere chiaro con le vostre azioni. Quando si dice "No" o "Sì" dire loro, e naturalmente si deve dare l'esempio. Se applicare una regola alla vostra azienda, ma tu sei l'unico che si rompe, non aspettatevi la regola per durare a lungo. Sparirà soprattutto la fiducia, e che porta il vostro team diventerà estremamente difficile compito.
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