Friday, May 11, 2012

Consigli di allenamento di servizio di cliente

Buon servizio clienti è il modo migliore per mantenere i clienti tornando al tuo business. Super negozi che hanno centinaia del dipendente, queste aziende non dare loro lavoratori sufficiente incentivo ad essere cliente amichevole, e non sembrano insistono che loro dipendenti utilizzano i suggerimenti di formazione clienti che vengono forniti durante la loro formazione. Le imprese forniscono sempre nuovi dipendenti con i propri consigli di allenamento del servizio clienti all'inizio ma sembrano dimenticarle dopo essere stato impiegato per un po'. Forse negozi e le imprese dovrebbero fare loro dipendenti passare attraverso un corso di aggiornamento e di re-imparare le punte di formazione di servizio clienti che sono stati dati a loro all'inizio. I dipendenti nell'arte del servizio clienti di formazione può essere il meno costoso miglioramento che si può fare. Assicurarsi che i dipendenti hanno buone abilità della gente e godere di lavorare con la gente. Una brutta persona con un atteggiamento cattivo può rovinare una piccola impresa più veloce di una rinuncia. Qui sono alcune punte di formazione di servizio clienti che possono aiutare i vostri dipendenti.


Alcuni clienti sono semplicemente difficile. Essi sono sempre lamentarsi, essi sono pignoli, tuttologi, faultfinders, costante denuncianti, irragionevole, esigente. Non esiste alcun modo che si può evitare quindi devi imparare a trattare con loro. Gente arrabbiata non può razionalizzare perché sono così avvolti nell'emozione della rabbia che quello che dico ottiene filtrata attraverso la loro emozione. Razionalizzazione, problem solving, ascolto e negoziazione sono tutte le attività left-brain e vostro cliente arrabbiato è bloccato nella parte destra del cervello e pertanto non può essere previsto per razionalizzare con voi. Qui sono alcune punte formazione di servizio più clienti.


Ci crediate o no il modo migliore per diffondere una situazione con un cliente arrabbiato possa essere risolti con due paroline. "Dispiace." Recente ricerca ha mostrato che più del 50% dei clienti che hanno voci una denuncia non ottiene mai scuse. Non ci vuole uno scienziato a razzo per rendersi conto che la maggior parte delle persone vogliono solo essere riconosciuta, e quando ottenere ignorati e trattati come essi non importano e la loro opinione non significa nulla. È uno dei migliori consigli di allenamento servizio cliente ho trovato dicendo: "dispiace," può fare la differenza nel mondo.


Non credo nel dire il "cliente ha sempre ragione". No, loro non sempre ragione e ci sono quelli che farsi sentire superiori da sminuire gli altri. Essendo cortese ai clienti non significa che devi accettare abuso da loro. Nessuno merita di essere trattato male, ma purtroppo ci sono quelli che vanno fuori del loro modo di farlo. Dicendo cose come, "La ringrazio per avermi permesso di sapere che sei infelice con..." di solito calmerà anche i clienti più meschina e il più bello si continuano ad essere con loro, il più calmo che ottengono, che questo è un suggerimento di formazione di servizio di cliente molto buona. Provare che un paio di volte funziona davvero. C'è anche un altro dicendo che va: "Non hai di mostrare fino a ogni lotta siete invitati a."

No comments:

Post a Comment