Saturday, May 26, 2012

Strategia di business: Chiarire le vostre finalità e visione

Se è l'inizio di un nuovo anno o siamo a metà strada attraverso, si vuole essere il vostro miglior anno mai. Vi non sono dubbio facendo una pianificazione per come fare che accada. Stai facendo una pianificazione non è vero?


Piacerebbe consiglia di che prendere tempo per chiarire veramente intenti e vedute.


Chiaro scopo e visione sono le chiavi per darvi una messa a fuoco e la direzione. Purtroppo, questo è qualcosa che è tutto troppo spesso carente da piccole imprese. Quello che dovete fare è abbastanza semplice, ma si può sfidare se non hai mai preso il passo prima.


Ecco alcune idee per aiutarvi a rendere questo tuo meglio anno mai.


Uno scopo chiaro descrive ciò che sei a causare con il tuo business. Hanno perso traccia del vostro scopo? Ti ricordi che cosa ti ha portato a iniziare o entrare nel vostro business in primo luogo?


* Tre domande a riflettere su come si cercano di riaccendere lo scopo nella vostra azienda:


Che cosa vuoi veramente fuori dalla vita?


Quello che non vuoi veramente nella tua vita?


Che cosa sarebbe disposto a rinunciare a per vivere la vita che vuoi?


Onestamente rispondere a queste domande e costruire il tuo business attorno alla vita che si vogliono vivere. Parlare di uno scopo che si sarebbe messa a fuoco.


* Ecco un'idea per creare la tua visione. Penso che il risultato più grande assoluto che è possibile possibile immaginare che i vostri migliori clienti vorrebbe davvero dal servizio. Costruire la vostra visione intorno sta "la risorsa" che funziona a consegnare che.


* Esaminare i vostri valori e principi e quindi determinare ciò che si vuole il vostro business in futuro essere. Trovare il tuo modo preferito per rilassarsi tranquillamente e lasciare che la mente aperta a dimorare in ciò che è possibile.


* Immaginatevi in un cinema privato guardando un film di tuo sé futuro in 10 anni. Come il film finisce, si nota hanno stati affiancati da star dello show. Chiedetegli qualsiasi questione che vogliono su come hanno ottenuto a quel luogo di grande successo nel film. Qual è stato il tuo futuro lo scopo e la visione del sé.


Questo può sembrare sciocco a voi in un primo momento, ma se aprire la mente ad per accettare che il processo di visioning funzionerà, sarete stupiti le risposte che emergeranno.


(c) - Kevin Dervin, KPD Marketing

No comments:

Post a Comment