Tuesday, May 22, 2012

Assicurazione di imprese

Non si può negare il fatto che la riuscita di un affare dipende il duro lavoro del team, ma un disastro può spazzare via i vostri sforzi e di abbattere i profitti alla polvere. Così, per evitare un caso del genere, bisogno assicurare il vostro business, che si tratti di una piccola impresa o una grande azienda.


Ci sono compagnie di assicurazione, che hanno politiche che uniscono la protezione per tutti i principali rischi proprietà e responsabilità in un unico pacchetto. Si può anche optare per una copertura separata. Tale politica è chiamata politica un imprenditori (BOP). Le imprese più grandi possono acquistare una politica di pacchetto commerciale.


BOPs includono assicurazione di proprietà per gli edifici e le attrezzature di proprietà della società. Se c'è qualsiasi perdita di reddito a causa di interruzione di funzionamento e di affari a causa di incidenti come fuoco, possono essere coperte sotto l'interruzione di affari assicurazioni.


Ci sono delle passività, che coprono la responsabilità legale della società per i danni che può causare agli altri. Esso è il risultato del fallimento della vostra azienda per fare le operazioni aziendali. Può anche essere danni lesioni o proprietà malattia causato da prodotti difettosi, installazioni difettosi ed errori nei servizi offerti.


Tuttavia, BOPs non coprire responsabilità professionale, assicurazione auto, compensazione del lavoratore o salute e assicurazione invalidità. Per dipendenti, veicoli e servizi professionali sono necessarie politiche separate. In generale, inondazioni, terremoti e attacchi terroristici non sono coperti di assicurazione aziendale.


Protezione contro danni delle alluvioni


Se il vostro ufficio è nella zona di zona di alluvione, si deve sicuramente andare per una politica che forniscono copertura contro il diluvio. Cercare di scoprire se il posto era stato colpito da inondazione in passato. Assicurarsi di che fare qualcosa in anticipo per compensare la perdita. In caso contrario si possono affrontare problemi.


Protezione contro i danni del terremoto


Terremoto non è incluso nella maggior parte delle polizze assicurative proprietà come proprietari di abitazione e le politiche del pacchetto titolari di aziende. Speciale terremoto polizza assicurativa o approvazione di terremoto di proprietà commerciale può riguardare voi se vivete in una zona sismica. Tuttavia, le politiche di terremoto hanno differenti franchigie.


Assicurazione interruzione d'affari che rimborsa per il reddito perso durante un arresto, valida solo per i danni coperti dalla vostra polizza di assicurazione di proprietà aziendale. Non ci sarà rimborso per la perdita causata dalla chiusura degli affari a causa del terremoto. Per questo, è necessario disporre di una politica di copertura del terremoto.


Protezione contro perdite di attacco terrorista


Negli Stati Uniti, perdita a causa di qualsiasi terrorismo è coperto solo per quelle imprese che hanno copertura opzionale di terrorismo. Esso rientra il rischio terrorismo Insurance Act 2002. Eppure, ci sono eccezioni in compensazione degli operai, che comprendono gli infortuni e morti a causa di atti di terrorismo.

No comments:

Post a Comment