Thursday, May 31, 2012

Non un'altra Ice Breaker! Team Building con uno scopo

"Abbiamo semplicemente non funzionano come una squadra!" Janet, un manager di gruppo per una grande compagnia di assicurazione si lamentava a Larry, suo consulente risorse umane. "Ognuno sembra proprio di fare le proprie cose, non condividere le informazioni, non cercare di aiutarsi a vicenda e non sembra preoccuparsi circa problemi di chiunque altro. Ciò di cui abbiamo bisogno è un team building offsite!" Janet e Larry ha deciso di mettere insieme una due giorni fuori sede per la squadra a un resort di circa due ore lontano dal lavoro. Janet ha voluto immediata attenzione sul problema quindi Larry lavorato o di mettere insieme l'evento che si terrà successivamente nel mese. Larry messo insieme un'agenda piena di esercizi di costruzione della fiducia, rompighiaccio e sessioni di brainstorming su come la squadra potrebbe lavorare meglio insieme.


Il primo giorno del offsite solo circa la metà della squadra di Janet aveva mostrato l'altra metà sono state lavorando su un progetto caldo che doveva essere completata nel corso della settimana. I restanti membri del team educatamente parteciparono il team building esercizi, ma non sembrano molto interessati alle attività come si sentiva troppo "soffici". Janet voleva mettere a fuoco il offsite sul team building, c'è stato nessun scopo chiaramente affari per l'evento. Le sessioni di brainstorming erano buone, ma nessun azioni concrete sono state prese per la squadra di follow-up su. In breve, il fuori sede è stata accolta con un tonfo clamoroso dal team e fu un triste fallimento.


Per alcuni, questo può essere un'esagerazione lorda; ma per gli altri, questo ricorda da vicino un offsite hanno partecipato o erano responsabili della pianificazione. Offsites sono un mezzo molto efficacia per ottenere la squadra concentrata sulla risoluzione di un problema di affari, definire una strategia o creazione di un rivoluzionario modo di fare le cose. Un sottoprodotto molto importanti di offsites, però, è il team building che si verifica durante il problema aziendale a portata di mano. Fatto bene, un offsite non solo mette grandi menti insieme all'indirizzo, ma una questione di affari si basa anche squadre meglio che collaborano in modo più efficace e fare le cose più. Fatto male, un offsite verrà visualizzati come un enorme spreco di tempo e scarsamente rifletterà su di voi come un leader.


Come si può garantire che tuo offsites sono riuscito a costruire squadre e ottenere le cose fatte allo stesso tempo? Si consideri i seguenti semplici consigli:


Avere uno scopo chiaro per il offsite - definire qualche motivo d'affari chiaro per avere il fuori sede. Considerare le cose quali obiettivi strategici in via di sviluppo per il prossimo anno fiscale, conto pianificazione per clienti strategici, o che generano le alternative di soluzione per un problema di business chiave. Se si effettua l'obiettivo di "Team Building" il offsite tua squadra rischia di guardare il offsite come uno spreco di tempo che non avrà alcun beneficio vero e proprio business. Fare il vostro team building con il pretesto di risolvere un problema o definizione del futuro.


Lavoro di bilanciare con play - tutti i lavori e il offsite diventa troppo faticoso. Tutti i giochi e diventa un boondoggle. Bilanciare la tua agenda con una combinazione di sessioni di lavoro con un certo divertimento eventi di team building spruzzati in. Assicurarsi che gli eventi di "gioco" che definiscono sono qualcosa tutti possono partecipare e andare oltre l'evento catch-me-as-I-fall-backwards abusato. Meglio ancora, chiedere la squadra a quali tipi di cose vorrei fare durante la ricreazione.


Forniscono un sacco di tempo per il networking - dare tutto il tempo durante il giorno e la sera per la squadra di avere snack, gustare le bevande e solo parlare di qualunque scioperi li. Team building inizia con la costruzione di rapporti e la costruzione di relazioni inizia con la familiarizzazione con l'altro. Permettono di networking tempo libero e copione e lasciare che il team di godere di qualche conversazione casuale con l'altro.


Non trattenete il offsite durante un periodo di crisi - quando si tiene il vostro fuori sede, non si desidera che i membri del team di controllare la posta elettronica ogni cinque minuti o lasciando costantemente per effettuare chiamate importanti. Fai del tuo meglio per tenere un offsite durante un periodo di "lento" nel vostro business. Come con la maggior parte delle aziende, ci probabilmente mai sarà un tempo ottimo per tenere un offsite ma fare del tuo meglio per evitare tempi quando i membri del team già stanno bruciando l'olio di mezzanotte.


Ne fanno un evento durante la notte - alcuni dei migliori offsites che ho tenuto erano quelli dove il team mangiato cena insieme, goduto di un paio di drink e rimasto sveglio tardi discutendo i problemi aziendali principali o "brainstorming" su una strategia radicalmente nuova. Queste sessioni a tarda notte erano preziose in quel membri del team loro teste di mettere insieme per risolvere qualche problema o opportunità. Ancora più importante, i membri del team costruito rapporti che ha fornito una base eccellente per squadre forti.


Non fanno il lavoro straordinario lavoro di squadra per "make up" il tempo trascorso presso il offsite - se avete intenzione di avere un offsite, permettono al team di spostare alcuni dei loro altri impegni fuori un paio di giorni in modo che non si sente la pressione di dover ottenere il loro lavoro fatto mentre presso il offsite. L'ultima cosa che volete è vostro pensare di squadra al lavoro in ritardo a causa del tempo sprecato a un muto fuori sede. Rilassatevi alcuni dei risultati e lasciare che il focus della squadra nel offsite, non su ciò che il lavoro non è sempre fatto.


Mettere insieme un piano di follow-up di continuare il lavoro dal offsite - una delle cose più frustrante che ho vissuto con offsites era la mancanza di un piano di follow-up per implementare alcune delle grandi idee che è venuto fuori il fuori sede. Messo insieme un piano di follow-up azionabile con compiti, date e proprietari e si terrò l'eccitazione andando fuori il offsite e ottenere alcune grandi idee implementate. Abbandono di mettere insieme un piano di follow-up e si avrete un fuori sede che la squadra si vede come una perdita di tempo.


Offsites può essere un mezzo molto efficacia di ottenere le cose fatto e per l'edilizie eccezionale squadre allo stesso tempo. Basta fare in modo di seguire questi semplici passi e si sarà meglio assicurarsi che tuo prossimo offsite è un enorme successo.

No comments:

Post a Comment