Saturday, May 5, 2012

8 Modi per evitare controversie quando si vende un Business

In base a recenti nuvole temporalesche di contenzioso, titolari di aziende, pianificazione di strategie di uscita meglio batten boccaporti loro legali.


Come un piccolo imprenditore, la vostra azienda più probabile rappresenta una porzione significativa del vostro patrimonio netto. Ecco perché è fondamentale di non lasciare che il contenzioso mondare quando arriva il momento di convertire i vostri anni di duro lavoro in contanti.


Vendita di un'impresa comporta ingenti somme di denaro e una vasta gamma di temi quali garanzie e rappresentazioni, divulgazioni e obblighi contrattuali. Di conseguenza, ci sono molte opportunità per il contenzioso dovesse nascere. Non solo è molto spiacevole contenzioso e dirompente per il vostro stile di vita, esso è anche molto, molto costoso - anche se si vince.


Ma oltre che desiderano, sperando e pregando, che cosa è un piccolo imprenditore di fare? Piuttosto che lamentarsi provare qualcosa di più costruttivo. Qui ci sono otto strategie da seguire quando la vostra attività di vendita che può aiutare a ridurre al minimo i problemi di contenzioso.


1. L'onestà è la migliore polizza assicurativa. Dire la verità sulla tua attività. Non tentare di nascondere eventuali problemi o questioni che, se la sinistra riservate, potrebbero essere la base per il futuro contenzioso. Siate certi che il costo di divulgazione in una transazione è molto piccolo rispetto al costo di contenzioso per riservatezza.


2. Sviluppare una recensione commerciali confidenziali. Questo è un documento completo e di alta qualità che descrive il tuo business e allo sfondo. All'interno di questo documento, chiaramente indicare eventuali problemi negativi che sono coinvolti nel business. Non solo divulgazione riduce i rischi di contenzioso, sarà anche aggiungere alla tua credibilità con potenziali acquirenti e risparmiare tempo eliminando coloro che non sono disposti ad accettare la realtà del vostro business.


3. Con precisione comunicare i risultati finanziari storici. Farlo in un modo che dimostra il potere di guadagno del vostro business. Idealmente, queste informazioni saranno presentate in un formato concisa che rifonde tuo discrezionale e alcune altre spese per mostrare l'EBITDA (guadagni prima di interessi, tasse, ammortamenti).


4. Richiedono l'acquirente a passare attraverso ampia dovuta diligenza. Dovuta diligenza è il processo mediante il quale un acquirente conduce un'inchiesta indipendente delle informazioni che ci avete fornito sulla tua attività. Il dovuto scritto materiali diligenza dovrebbero essere incorporate nei documenti legali finali per ridurre al minimo i rischi di contenzioso.


5. Montare un team di professionisti esperti. Vostro ragioniere e tuo avvocato svolgono ruoli chiave, e loro competenza riduce i rischi di contenzioso. Si può beneficiare anche l'assistenza di un broker di intermediario, esperto o fusioni e acquisizioni di società che è specializzata nella vendita di aziende di proprietà privata. Tuttavia, prima di noleggiare un intermediario, accertarsi che non fanno pagare tasse up-front e che hanno un contenzioso senza track record.


6. Garantire che i documenti di chiusura sono approfondito e completo. Non solo devono questi documenti contengono linguaggio giuridico appropriato, anche deve anticipare e disaccordi potenziali indirizzo che possono verificarsi dopo la chiusura – disaccordi sulle questioni come valori attrezzature o inventario e condizione, raccolta di crediti a breve scadenza e più. Questi problemi sono facilmente affrontati durante la fase di corteggiamento con un acquirente, ma possono causare gravi problemi dopo che la transazione è chiuso e la fase della luna di miele è finita.


7. Essere cauti con l'occupazione, di transizione e di accordi di consulenza. Se si entra in accordi a lungo termine con l'acquirente, assicurarsi che i termini sono completamente in linea con i piani di pensionamento. Altrimenti si corre il rischio di essere riluttanti o impossibile eseguire i vostri obblighi, e che può portare al contenzioso.


8. Mantenere la riservatezza durante l'intero processo di vendita. Anche se la riservatezza non direttamente vi proteggerà da contenzioso, contribuirà a ridurre al minimo il rischio di perdere preziosi collaboratori, clienti e fornitori durante il processo. Uno dei modi migliori per evitare il contenzioso è per aiutare a garantire il successo del vostro compratore, perché il successo che riduce significativamente la base per le richieste di danni.


L'obiettivo è una transizione di successo, senza preoccupazioni. Prendetevi il tempo per riconoscere e agire su tante opportunità che è necessario ridurre al minimo i rischi di contenzioso e raccogliere i frutti più tardi.


2005 Barry Evans, tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment