Saturday, May 19, 2012

Bootstrap finanziamento la strada per il successo aziendale

Dovete iniziare o crescere il vostro business ma hanno pochi soldi? Prima si guarda alle banche e simili fonti di finanziamento, perché non bootstrap della strada per il successo aziendale?


Un bootstrap è un piccolo anello di cuoio o di altro materiale che si trova sul posteriore superiore o le parti di avvio. Il bootstrap mira ad aiutare a tirare il boot.


Nel business, avvio automatico è venuto a dire aiutare se stessi senza chiedere aiuto esterno. Vuol dire utilizzando le proprie risorse per finanziare, promuovere e sviluppare il vostro business.


Qui, poi, sono alcuni modi di finanziamento il proprio business utilizzando la propria iniziativa e meno su finanziamento bancario esterno in funzione.


1. Operare un commercio sede-basato


Operativo il tuo business da casa potrebbe risparmiare una fortuna. Prima di tutto, di eliminare i costi di affitto commerciale costoso, pendolarismo, et cetera.


Pure, il vostro uso commerciale delle spese per la casa sarebbe reddito fiscalmente deducibile. Dal momento che la vostra casa è la vostra base di operazioni, le spese di viaggio e automobilistiche da casa vostra ai clienti sarebbe detraibile.


2. Accetta carte di credito


Invece di finanziamento dei crediti e assunzione del rischio per inesigibili, perché non accettare pagamenti con carta di credito?


3. Drop Ship prodotti


Piuttosto che il finanziamento e lo stoccaggio di inventario voi stessi, considerano drop shipping.


Con drop shipping, quando si effettua una vendita contattare il produttore o il distributore autorizzato che ha fornito il prodotto al cliente con la vostra fattura e l'etichetta di spedizione. Vantaggi non includono deposito, la spedizione in Italia o i costi di inventario.


4. Utilizzare il denaro del vostro cliente


Vendendo le appartenenze, abbonamenti, i certificati di regalo e cedola libri sono solo alcuni modi di ottenere i vostri clienti di pagare in anticipo. Ottenimento di depositi di anticipo e fermi dai vostri clienti può aiutare a finanziare le operazioni aziendali e ridurre o eliminare la necessità di finanziamento bancario.


5. Gestione delle licenze


Invece di tentare di finanziare la produzione e la commercializzazione della vostra invenzione che potrebbe costare milioni di dollari, prima di avere la prima vendita, perché non si licenza ad una società con la necessaria competenza ed il capitale? Quindi si riceverà royalties in cambio di una vostra idea.


6. Altri metodi di finanziamento Bootstrap


Aggressivamente controllare i costi, baratto, ottenere esteso termini dai fornitori, stabilire acquistare credito rigorosa e raccolta politiche e procedure, affitto (o locazione) invece di acquistare attrezzature, macchine invece di nuovo, svendere inventario eccedente e attrezzature, ottenere pubblicità gratuita, invece di pagare per la pubblicità e fare qualsiasi altra cosa è necessario generare flusso di cassa e dei profitti.


In questi modi e molti altri non elencati qui, può essere in grado di avviare e crescere il vostro business con successo con capitale molto limitato. Così, si eviterà di dover ottenere costoso debito o equity financing.


Molti di coloro che erano in grado di ottenere un finanziamento da qualsiasi altra fonte con successo hanno bootstrap loro strada per il successo aziendale.

No comments:

Post a Comment