Tuesday, May 29, 2012

Eliminare le conversazioni basato sui risultati di incomprensioni, salvare la giornata!

Maria, vice presidente esecutivo di una grande azienda, era frustrata. Aveva grandi progetti per la sua divisione, ma quando ha consegnato un progetto fuori a uno dei suoi gestori, finirebbe per sia completato in ritardo o non completate a tutti. Lei era pronta a fuoco l'intero gruppo e ricominciare da capo!


Perché sapeva che lei aveva buone persone nelle posizioni, abbiamo aiutato la sua guardare la sua parte nel progetto leadership e trasmettere una visione alla sua squadra.


Lei utilizza già con successo "strategia basato sui risultati" per la pianificazione del progetto. Questo comporta i seguenti passaggi: pensare attraverso l'esito si desidera e i benefici che riceverete. Quindi pensa attraverso l'esito al cliente o dipendente riceve, tra cui quello che vogliono e i vantaggi a loro.


Il pezzo mancante di questo puzzle è "Conversazioni basato sui risultati". Le stesse questioni chiave Mary conoscevano così bene dalla sua strategia o processi di vendita possono essere applicati anche al suo processo di comunicazione... non solo con i clienti, ma anche collaboratori, dipendenti e membri della famiglia!


Costruire l'esito


Diciamo che bisogno di chiedere un collaboratore per aiutarvi con un progetto. Cinque minuti per pensare il risultato finale vogliamo - che cosa è il risultato ideale? Qual è il peggiore risultato? Cosa vorrei dire a voi per raggiungere dei due?


Torniamo al nostro esempio:


Mary ha bisogno suo reparto marketing di sviluppare qualche materiale per una presentazione cruciale per il loro cliente. In passato, Maria sarebbe fare una telefonata veloce, o prendere la persona di marketing nel corridoio, per un breve periodo dare... i requisiti e scappare alla prossima riunione (tempo è prezioso, dopo tutto!). La persona di marketing, riconoscendo che il suo tempo è prezioso, getta la richiesta del suo stack di altre "richieste urgenti" e passa alla sua priorità assoluta (che a questo punto non è Mary, comprensibilmente).


Questa volta, Mary adotta un approccio "Risultato basato su conversazione". In primo luogo, lei immagini esattamente ciò che lei vorrebbe avere il risultato di essere. In questo caso, lei avrà un opuscolo che descrive il nuovo prodotto, alcune immagini, un campione, tutti i prezzi e una presentazione di PowerPoint. Lei vede se stessa dando la presentazione e si rende conto che ha perso tra cui la divisione di produzione, così lei comprende che la persona nel processo. Ora lei risale alla visualizzazione. La presentazione vada liscio, il cliente ama il prodotto, Mary fa la vendita e ora può permettersi di andare in vacanza.


Lei elenca tutto quello che lei ha bisogno e che è necessario specificarlo. Per guidare il suo pensiero, lei chiede se stessa queste domande: che cosa significherà questa vendita ai dipendenti coinvolti? Come si avvantaggerà? Che cosa è in esso per loro? Perché la sua richiesta è più importante di tutto l'altro lavoro che è accumulando? Si può forse adattano lei richiesta nel loro programma? Se non è possibile ottenere in, quali altre opzioni Mary scegliere di ottenere la sua presentazione pronto?


Si crea quindi una sequenza temporale, che comprende i checkpoint e scadenze ad interinale.


Ora lei pensa ancora una volta ciò che questo significa per gli altri coinvolte e perché essi farà il tempo per ottenere il suo progetto di fatto. Come può Lei riconosce gli altri per fare il loro lavoro? È semplice "grazie" abbastanza, o un piccolo apprezzamento verbale sarebbe appropriato. Quando lei si chiude la vendita, forse lei ti invia un cesto di trattare o consegnare una pizza per tutte le persone coinvolte.


Infine, Mary pensa attraverso il fraseggio che lei verrà utilizzato. Lei lo sa, "Get questo fatto o altro!" non funziona, e lei conosce anche i membri del team sono molto impegnati. Con questo in mente, Mary si avvicina la conversazione con un tono amichevole, "bisogno del vostro aiuto - potete trovare oggi dieci minuti per parlare di un progetto che ci aiuterà a raggiungere i nostri numeri?"


In questo modo, membro del team può inserire le scadenze del calendario, comprendere appieno la portata e l'importanza del progetto, e Mary può offrire anche per fare un rapido promemoria chiamare al membro del team prima della scadenza.


Mary ha riferito che, in un primo momento, questo processo sembrava inutile ed ingombrante, ma scoprì presto che la preparazione ha portato a una regolare consegna dei materiali necessari. In realtà, esso è andato senza intoppi che risultati di Mary iniziato a salire dopo anni di stagnazione. Lei ha ora il momento di concentrarsi sulla foto grande invece di correre intorno poco prima di una scadenza.


Sommario della conversazione basato sui risultati:


1. Fermarsi e riflettere. Che cosa vuoi veramente accadere? Chi è coinvolto? Qual è la loro situazione, e che cosa hanno bisogno da voi? Come si può fare la vita più facile? Quali altre opzioni sono disponibili, che vi aiuterà raggiungere il tuo obiettivo?


2. Mantenere il fuoco e il tono positivo. Se il dipendente non ha ancora consegnato il tempo nel passato, aiutare quella persona impostata ad interinale delle scadenze e creare una struttura di supporto, in modo che essi in grado di fornire questa volta.


3. Che cosa è in esso per vostro dipendente? Un piccolo verbale apprezzamento va un lungo cammino.


4. Impostare il Checkpoint, sia per te stesso e i membri del team e le scadenze. In questo modo sarete rilassato e in cima delle cose, invece di oscuramento all'ultimo minuto.


5. Pensare attraverso il fraseggio e chiedere il vostro dipendente per spiegare ciò che hanno sentito dire. Questa tecnica consente di correggere eventuali equivoci, prima che diventino problemi. Tenerlo luce e divertimento. Sarete felici con i vostri risultati!


Un piano a lungo avanti e un uomo che non pensa troverà difficoltà a destra alla sua porta.
Confucio - BC 551-479 filosofo cinese maestro di etica


Per ogni minuto trascorso nell'organizzazione, è guadagnata un'ora.
Sconosciuto

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