Wednesday, May 23, 2012

Profili dei potenti: Pubblicità Exec Steve Grasse

Dopo dieci minuti con Ed Tettemer negli uffici dell'agenzia che ha fondato con il partner, Steve Red, cominciare a capire la passione dell'Agenzia per eccellenza. Dopo un'ora con Ed, cominciare a capire l'intensità della sua passione personale. Si cominciano a capirlo, ma ho la sensazione che, anche dopo giorni e giorni di esposizione a lui, probabilmente non otterreste l'intero quadro.


"Passione", la parola, può sembrare descrittiva di un insieme complicato di sentimenti e opinioni. Stranamente, a pensare a passione di Ed Tettemer per la sua agenzia e i suoi clienti, sembra piuttosto semplice. È solo che egli vuole tutto per essere eccellenti: clienti eccellenti, ottime soluzioni di marketing, eccellenti collaboratori eccellenti creative esecuzioni, eccellente tutto.


"Dove andresti al college, Ed?" (Una domanda più intervistatori chiedono senza aspettarsi sorprese nella risposta.) "Mai andato al college. Abbandonato di liceo e mai guardato indietro. Ottenuto il mio grado dell'Università presso l'agenzia Elkman e mia laurea Earle Brown Palmer".


Forse è meglio cominciare dall'inizio. Ed è nato e cresciuto e fu "paura della città," vivere in un ambiente piuttosto parrocchiale. Suo padre era uno sceriffo nella Contea di dollari e la madre lavorava come segretaria presso l'ufficio della piccola borgata dove vissero. La loro era una vita semplice, una buona vita in un'atmosfera di piccola città. Lui e il suo papà pescato molto e hanno mangiato che ha catturato. Le verdure sul loro tavolo è venuto dal loro giardino, fatta eccezione per i funghi che hanno raccolto dopo forti piogge. Sembrava di essere un'esistenza semplice tutt'altro che le pressioni e le tensioni del business tradizionale, soprattutto il settore pubblicitario.


Papà era molto occupato con il suo lavoro e la politica della Comunità. Mamma era più influente sulle vite di Ed e suo fratello maggiore. Né padre fatto forti suggerimenti su ciò che fatto Ed e suo fratello per prepararli per una carriera. Essi erano persone buone e mamma, in particolare, influenzato il modo che ed è rivelata. Lei era appassionata di musica e libri. Ed è, troppo. Ha predicato, "Tenere gli occhi e le orecchie aprire". Ed tenta di farlo. Tutto quello che voleva per i suoi figli era per loro di essere felice e lei non provare a controllare ogni loro mossa. Oggi, Ed apprezza che.


Sua infanzia fu felice. Gli piaceva a pescare. Ha giocato una partita di baseball. Egli era un ragazzino americano abbastanza tipico. Poi, quando era al liceo, ci fu un cambiamento drammatico. È stata chiamata la guerra del Vietnam. Coerente con quante persone si sentiva al momento, il fratello maggiore è decollato per il Canada resistere alla guerra. Che aveva grave impatto negativo sulla vita di pacifica Bucks County. Durante la notte, la famiglia Tettemer divenne paria. Amici deserta li. La comunità cambiò la propria visione del loro. Chiesa è cambiata. Roba cattiva!


Chiaramente, questa situazione ha avuto una forte influenza sulla psiche di Ed. Ha abbandonato la scuola superiore e ha trascorso oltre tre anni intoppo escursioni in tutto il paese. Ha trovato il modo di fare abbastanza soldi per fare un sacco di cose sgradevoli e di salato. Egli era un giovane uomo confuso vagare il paese durante i periodi di confusione.


Ma ha mai perso il contatto con la madre e il padre così, in definitiva, egli andò a casa a Bucks County e trovato un lavoro come un gopher glorificato per il Doylestown Intelligencer. Egli corse annunci avanti e indietro dalla carta ai suoi piccoli, inserzionisti di vendita al dettaglio. Egli dice, "Penso che ero un junior account executive e non lo sapeva." Consegnato prove di annuncio, iniziò a aiutare i piccoli negozi con loro copia degli annunci e rapidamente imparato come quei piccoli dettaglianti ha fatto loro pubblicità di giornale.


Durante l'anno al giornale, ha avuto modo di conoscere e avuto modo di essere amichevole con molti dei suoi clienti. Si rese conto che la maggior parte di loro non ha avuto un sacco di fiducia nella guida che stavano ottenendo dalla carta. Egli credeva che potesse aiutarli migliore pubblicità, pubblicità che effettivamente lavorato e potrebbe essere monitorata. Egli non sa perché credeva che ma si credeva.


Ricordava posto di Pete in un modo piuttosto nostalgico. Posto di Pete era un ristorante a Ottsville appena a nord del Doylestown. Loro annuncio correva sempre sulla stessa pagina con altri ristoranti. Tutti gli annunci avevano le stesse dimensioni, sono stati stabiliti in un rettangolo convenzionale e aveva molti degli stessi messaggi: buon cibo, prezzi bassi, atmosfera familiare, ecc.
Luogo di Pete era praticamente la stessa come un sacco di posti in quella parte del paese.
Ad eccezione di una cosa. Loro logo e segno era una ruota di carro grande.


Dopo Ed convincendoli a cercare di un aspetto diverso, loro annuncio successivo è stato progettato per essere rotondo. Si trovava bene sulla pagina con tutti i rettangoli. Qualcuno ha detto che dovrebbe a zig buona pubblicità quando zag della competizione. Mentre Ed non fa riferimento a quella citazione specifici durante l'intervista, molto di ciò che ha detto circa il posto di Pete e sul lavoro di rosso Tettemer sembra sostenere quell'idea "Zig se essi Zag". Ed riflette, "Penso che ho fatto sei dollari per il lavoro che ho fatto per di Pete."


Il risultato? Lavorò con per lo più piccoli rivenditori per quattro anni e sviluppato un'appassionato comprensione di come pensa che il rivenditore e di quello che serve per motivare i consumatori a rispondere alla pubblicità e promozione. Secondo le sue parole, "Penso che davvero non sapevo cosa stavo facendo, ma mi è piaciuto i miei clienti, ha lavorato sodo e fatto una vita decente."


Matrimonio seguì come fece una mossa in centro città dove egli, Lyn moglie e figlia Jessie vivono ancora. Il suo primo lavoro in città è stato con l'agenzia Elkman vecchio, dove egli afferma di hanno iniziato a "Conoscere niente." Suo capo, direttore creativo Jim Block, ha promesso di fare di lui uno scrittore copia e ulteriormente promise che gli sarebbe piaciuto farlo. Jim ha fatto quello che ha promesso ed Ed è piaciuto esso. Aveva cinque produttivo anni lì, ma è sempre stato lo scrittore junior. Aveva bisogno di più.


Fuori per Becker/Kanter (ora Panzano & Partners,) presto imparò la logica di focalizzazione sui settori verticali. Egli è stato direttore creativo senior lì lavorano quasi esclusivamente su centro commerciale di pubblicità e di promozione. L'idea di "verticale" ebbe grande influenza su di lui nei primi giorni di rosso Tettemer quando hanno trascorso la maggior parte del loro sforzo con TV via cavo e conti di intrattenimento.


Egli è stato reclutato per Earle Brown di Palmer dove tre fattori influenzarono il suo pensiero e il suo comportamento. In primo luogo, Brian Meridith, allora il capo del creativo presso EPB, lui ha dimostrato quanto sia importante doveva avere una buona idea all'inizio dell'esecuzione creativa. "Qual è l'idea? Qual è l'idea?"è stato martellato nella sua coscienza. In secondo luogo, formò una nuova prospettiva su "verticale". Mentre è prezioso e, a volte, necessario, a concentrarsi su settori specifici, è anche utile e stimolante per avere una base più ampia. Tettemer rosso di oggi è decisamente ampia base e sarà probabilmente sempre.


Il terzo fattore era, forse, il più importante. All'inizio del 1992, Ed proprio non sapevo che cosa fare con la sua carriera e la sua reputazione crescente, positivo. "Ero disilluso.
Basta non credo nella gente per che ho lavorato ".


Fortunatamente, fu permesso di fare un certo lavoro free-lance e spesso collaborò con Steve rosso con cui ebbe una relazione di lavoro meraviglioso. Ha ricevuto una telefonata da Steve di lavorare con lui sulle assegnazioni di grandi dimensioni diverse. Sua copia, capacità di progettazione di Steve e la loro capacità di lavorare insieme in modo efficace, messo in evidenza la sua affermazione, "ho avuto il tempo della mia vita lavorando con Steve."


Ci sono voluti Ed tre anni per convincere Steve ad unirsi con lui per formare Red Tettemer nel 1996.
Essi vivono da loro missione, "Energize ai nostri clienti e delle loro imprese." Ed è orgoglioso quando egli riporta duramente provate a fare invidioso concorrenti dei loro clienti. Hai seguirono quelle convinzioni mentre si sposta dai gruppi "verticali" cliente nei conti più generale. Alcuni di loro recenti acquisizioni sono setti, sistema sanitario Università della Pennsylvania e carni Hatfield.


Ed né Steve ha molta tolleranza per l'approccio tradizionale utilizzato da molte agenzie. Così, hanno creato con successo un divertente ambiente. Loro lo spazio ufficio è stato progettato in modo creativo. L'arredamento è fantasiosa ma confortevole. Ci sono sorprese ovunque: una sala conferenze con nessuna conferenza table, opera d'arte eclettica tutto pareti, piccoli angoli e fessure con interessanti appuntamenti e due balconi che consentono una vista panoramica della città. L'esperienza fisica degli uffici è sicuro di essere piacevole e divertente per tutte le età: tradizionalisti come dipendenti, la cui età media è sotto i trent'anni.


Qual è la decisione aziendale più intelligente che mai fatto, Ed? Immediatamente, la risposta è,
"Essere in collaborazione con Steve rosso. In realtà, che può essere la mia decisione di vita migliore."
Come su vostra decisione peggiore? "Ho aspettato troppo a lungo per espandere la nostra attenzione"verticale".
Inoltre, credo che sono stato troppo reclusa." (Forse questo articolo vi aiuterà, Ed.)


Divertimento per Ed? Cercando di capire i bisogni del cliente e trovare soluzioni. La cottura. Lettura. Unendo la società fuoco vicino a casa sua spiaggia. Sottolineando che lui pensa che ha fatto il suo padre e la madre orgogliosa. Ritiro annuale di rosso Tettemer. Famiglia. Molte cose.


Una domanda, a cura di "Che cosa faresti con un paio di desideri?"


Pensieroso, egli risponde in un modo che dimostra ulteriormente la sua passione. Egli dice che gli sarebbe piaciuto per tenersi in contatto più vicino con tutti i suoi dipendenti, che egli desidera egli poteva ricaricarsi l'agenzia più frequentemente e che egli vorrebbe prendere tempo per festeggiare la loro fortuna più frequentemente.


Se la vita è noiosa, se avete bisogno di un colpo di passione nella tua vita, se si dovrebbe godere di essere stimolata dalle interiora di un'agenzia di pubblicità, se si risponde a un'altra persona motivazione e, sì, passione, visita Tettemer rosso. Mentre sei lì, provare a spendere qualche minuto con Ed. Come sua madre gli ha insegnato, "tenere gli occhi e le orecchie aprire". Godrete la visita.

No comments:

Post a Comment