Sunday, May 27, 2012

Gestione dei dipendenti è un po ' come Herding Gatti

Q: ho iniziato il mio piccolo commercio circa un anno fa ed è cresciuto costantemente. Mi piace avere la mia attività, ma sto avendo un momento difficile gestione delle persone. Ora ho 5 dipendenti e sembra come passo il mezzo mio tempo assicurandosi che stanno facendo quello che si suppone di fare e l'altra metà del mio tempo a fare cose che non ottenere fatto. Le cose erano molto più facile quando ero in un negozio di un uomo. Qualche suggerimento?
-Paul c.


R: Ah, Paul, Benvenuti nel meraviglioso mondo della gestione dei dipendenti, la rovina di molti esistenza del proprietario di affari. Spero che hai un testa pieno di capelli ora, perché a seconda di quanto velocemente si ottiene una presa su questa situazione, si potrebbe finire per Calvo in un tempo molto breve. E se stai partendo Calvo tutto si può fare è mettere su un berretto e continuate a leggere.


Alcuni esperti di business, vi dirà che la gestione delle persone è un'arte. Gli altri vi dirà che la gestione delle persone è un'abilità. Ho intenzione di dirvi che la gestione delle persone è più simile a radunare i gatti. Proprio quando pensi che li hanno tutti andando nella stessa direzione uno scapperà e devi andare a prenderlo. E da tempo che si ottiene indietro con il gatto randagio il resto del branco è tutto andato in direzioni diverse. Esso è da meravigliarsi che la maggior parte dell'imprenditore odiano i gatti. Essi ci ricordano quanto poco controllo a volte abbiamo sui nostri dipendenti.


La parte più difficile della gestione dei dipendenti è mantenere il controllo sul vostro business mentre la mandria è in esecuzione selvatica. A spingere ulteriormente la busta analogia considerare questo: se i dipendenti esegue il business invece di voi, è un po' come i detenuti di presa in consegna il manicomio. Cose pazzesche potrebbero iniziare a accadere, come perdere clienti e di essere a corto di affari.


Ecco il bottomline, Paul: si o gestire i vostri dipendenti o voi, riescono è semplice come quello.


La verità è la chiave per la gestione dei dipendenti è quello di assumere solo le persone migliori, addestrarli bene, farli sentire che hanno un interesse acquisito nel successo del vostro business e Aspettatevi solo il meglio da loro.


E quando si fanno trovare quell'impiegato raro che farà tutto ciò che per voi, dovrebbe andare fuori del tuo modo di fare cose belle per loro, come dare bonus, rilanci, sicurezza del lavoro, maggiore responsabilità, lode, una grande Turchia a Natale, ecc. Trovare buoni dipendenti è difficile. Non dovrebbe essere il loro mantenimento felice.


Uno dei più difficili il compito che devono affrontare ogni proprietario di affari è trovare persone buone a lavorare nelle loro attività. E da persone buone intendo sincero, leale, dedicato, duro lavoro individui che daranno loro tutto per il bene di andare oltre la chiamata del dovere di soddisfare il cliente e degli affari.


Trovare queste persone è così difficile come...... herding gatti. Difficile da fare, ma non impossibile. Ecco alcuni consigli per aiutarvi a ottenere una migliore maniglia su assunzioni e gestione dei dipendenti.


Solo assumere persone con esperienza, qualificate con una comprovata esperienza di prestazioni. Dal momento che i dipendenti sono di solito il principale punto di contatto con i clienti, è vitale che assumete solo personale qualificato, con esperienza per rappresentare il vostro business. È anche importante che il potenziale dipendente ha un track record di successo nel tipo di posizione per che egli è essere assunto. Se si tratta di un lavoro di vendita, si desidera assumere qualcuno che ha dimostrato che si può vendere. Se esso è manutenzione delle fotocopiatrici si vuole assumere qualcuno che lui stesso ha dimostrato un pro a fissaggio fotocopiatrici. Dimenticare assumente rookies e offerta sul posto di lavoro quando si tratta di personale chiave di formazione. Andare con un vecchio pro ogni volta, anche se ti costa più di farlo. L'investimento verrà restituito a voi collettore.


Schermo accuratamente ogni ricorrenti. Ci sono un sacco di ricorrente prodotti sul mercato di screening, ora che vi aiuterà ricorrenti schermo per cose come l'onestà, l'integrità, ambizione, ex droga utilizzano, passato il comportamento criminale, ecc. Questi prodotti vanno da moduli cartacei semplice per applicazioni web-based di fantasia. Trovare quello che si adatta alle vostre esigenze e utilizzarlo su ogni richiedente che viene attraverso la porta. Sarete stupiti di come un programma di screening buona vi aiuterà estirpare gli impiegati del problema prima che essi vengono assunti.


Eseguire droga test e controlli in background sul personale chiave. Io prego il perdono di quei filantropi "diritto alla privacy" che mi dicono che la vita personale di una persona e il contenuto delle urine è affar mio, ma se ho intenzione di pagare lo stipendio di qualcuno ogni settimana che si può essere certi che sarà a esercitare il mio diritto di controllare che la persona per quanto riguarda la lettera della legge consente. Il governo degli Stati Uniti mi dice che cosa può e non può fare quando si tratta di check-out di potenziali dipendenti, non voi. Andare a salvare un albero e lasciarmi per eseguire la mia attività.


Controllare sempre i riferimenti professionali. Questo è un errore enorme che fanno molti datori di lavoro. Essi chiedono i riferimenti, ma mai controlla la qualità o la legittimità del riferimento. Le indagini hanno dimostrato che la maggior parte dei riferimenti di applicazione di lavoro sono sia falsa o semplicemente famiglia e gli amici che sono disposti a dire quanto è grande la ricorrente è. Dimenticate i riferimenti da familiari e amici. Chiedere i nomi dei loro ultimi tre dei datori di lavoro quindi chiamata a verificare le informazioni sull'applicazione. Dalla legge, passato i datori di lavoro sono limitate da possono divulgare circa la ricorrente, ma se voi chiedete semplicemente: assumerebbe questa persona ancora una volta data la possibilità, sarete stupiti di che cosa si può imparare. Ex datore di lavoro sarà immediatamente una risposta che si potrebbe riassumere la persona o ci sarà una lunga pausa a altro capo del telefono. Ad ogni modo, hanno scoperto quello che avreste voluto sapere.


Non noleggio mai fuori di disperazione. Molti datori di lavoro sono più interessati a riempire solo una fessura aperta che il riempimento con una persona qualificata per fare il lavoro. Vedere questo principalmente nelle fast food, al dettaglio e nelle industrie manifatturiere, dove il tasso di fatturato è spento la scala e trovare buoni dipendenti è come herding mammiferi della specie felina (ultima uno, lo prometto). Mai assumere qualcuno solo perché hanno un impulso. Essa sarà sempre tornare a ritorcersi contro di te.


Utilizzare un periodo di prova per estirpare non esecutori. Si dovrebbe informare nuove assunzioni che si dispone di un periodo di prova di 60 giorni, in cui si saranno valutati regolarmente loro atteggiamento e le prestazioni. Se alla fine del periodo di prova il dipendente non è il lavoratore pensavate che sarebbero stati, con grazia hanno una revisione finale e lasciarli andare. La maggior parte gli esecutori non raggiungerà mai la fine del periodo di 60 giorni comunque.


Quando qualcuno un buon lavoro ricompensarli per esso. Gli incentivi sono un ottimo modo per migliorare le prestazioni dei dipendenti. Siamo tutti come più piccoli. Se pensiamo che stiamo andando a ottenere un nuovo giocattolo (o un bonus) per fare un buon lavoro ci sono più probabili di eccellere. Si dovrebbe premiare buone prestazioni e fare un grosso problema molto fuori del fatto che fare. È possibile farlo con stock option o controlli di indennità o vacanze gratis o qualunque.


È importante che tutti i vostri dipendenti a capire che quando la società fa bene, farà bene. Come l'azienda cresce, così sarà il loro stipendi.


Qui è per il vostro successo!

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