Friday, May 4, 2012

Come pianificare la vostra strategia di uscita di Business

Hai iniziato la tua attività con sogni di fare milioni. Quando arriva il momento di vendere il vostro business, si desidera mantenere come molti di quelli dopo fiscale dollari come possibilmente potete in cambio di vostro sangue, sudore e lacrime. Pianificazione anticipata può fare una grande differenza nella quantità che tasca dopo la vendita del vostro business.


Considerare questo. Sotto le aliquote d'imposta prevalente, proprietario a vende un business per 1 milione di dollari in contanti e reti $800.000 abitanti dopo il gettito fiscale. Proprietario b vende anche il suo lavoro per 1 milione di dollari in contanti, eppure solo reti di $500.000 (o meno) in dopo il gettito fiscale. La differenza in contanti che tenere ha tutto a che fare con la forma di proprietà e lo status fiscale elettiva, la natura della transazione e la strutturazione fiscale che lei e l'acquirente concordare.


Cento per cento di tutte le imprese sperimenterà un cambiamento di proprietà. In alcuni casi, questo cambiamento sarà involontario e assumere la forma di un fallimento o la chiusura. Tuttavia, nella maggior parte dei casi, si tradurrà nei proprietari ricevendo notevoli quantità di denaro come essi trasferire la potenza e la buona volontà dei loro commerci guadagno agli altri.


Perché non c'è un database centralizzato che tiene traccia di tutte le forme di trasferimenti di attività privata proprietà interessi, il tasso annuo di transizioni di proprietà solo può essere stimato. Tuttavia, dalla ricerca preliminare sul tema e da 23 anni di esperienza nella fornitura di rappresentazione a quelli che vendono le loro imprese di proprietà privata, stima che tra il 6% e il 7% di tutte le imprese di proprietà privata hanno proprietà modifiche ogni anno. Questo significa che la durata media di proprietà è di circa 13 anni. La stragrande maggioranza di queste transizioni coinvolgerà la vendita e il trasferimento di tutte le proprietà preventiva alla nuova proprietà.


Nella maggior parte dei casi, i proprietari verranno hanno speso anni consecutivi i loro commerci su una base giornaliera per generare reddito personale sia profitti. Eppure sorprendentemente pochi imprenditori hanno riunito i piani necessari per (a) quando si sceglie di vendere, o (b) come essere posizionati per massimizzare la loro imposta dopo dollari quando arriva il momento di transizione la proprietà dei loro commerci.


Anche se una strategia di uscita idealmente dovrebbe essere parte di un piano originale, è mai troppo tardi per diventare informato su tutti gli aspetti di come sbloccare il valore nascosto della vostra azienda e convertirlo in contanti quando arriva il momento di vendere. In 1 milione di dollari dalle precedenti illustrazioni della vendita di due aziende diverse, il risparmio fiscale è evidente. Tuttavia, non ciò che è evidente è una vera comprensione del tempo dimostrato processi di ottenere gli acquirenti a pagare ciò che il vostro business vale davvero la pena. Il processo di transizione con profitto proprietà di imprese comporta una serie di passaggi che includono quanto segue:


• Capendo i vostri obiettivi personali e alle esigenze finanziarie
• Determinazione realisticamente il valore attuale del vostro business
• Comprensione di ciò che può e che influenzerà il suo valore futuro
• Determinare i migliori tempi per andare avanti di mercato
• "Imballaggio" correttamente il vostro business
• Lo sviluppo di strategie per procedere con riservatezza totale
• Entrare in negoziati totalmente confidenziali
• Saper trovare i migliori possibili acquirenti
• Finanziariamente qualificazione acquirenti
• Trovare un finanziatore per l'acquirente, così possono ottenere incassati
• Raggiungere accordo sulla negoziazione di particolari
• Preparazione appropriati documenti legali in un tempo e modo conveniente
• Pro-razioni di coordinamento e di chiusura ha bisogno
• Valutare realisticamente vostri obblighi post-closing, come la formazione e la consulenza di transizione
• Chiusura in realtà la transazione
• Saper meglio informare i dipendenti, clienti, fornitori e altri dopo che la transazione è chiuso.


Nella maggior parte dei casi, i proprietari di imprese solo passano attraverso il processo di vendita, una volta e quindi non possono sviluppare competenze mediante operazioni successive. Se hai iniziato il vostro business con una strategia di uscita originale o hanno appena iniziato a sviluppare uno, i concetti non sono difficili da afferrare o implementare e lo sforzo può essere molto redditizio.


2005 Barry Evans, tutti i diritti riservati.

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