Saturday, May 12, 2012

Azienda Logo Design � Suggerimenti per il successo

Logo design sono in genere la rappresentazione visiva di un testo o grafica o una combinazione di entrambe che fornisce un'identità univoca a un'azienda e i suoi prodotti. Loghi contribuiscono a creare una riconoscibile identità visiva per una società che contribuisce efficacemente al marchio dell'azienda.


Con la possibilità di ampio artistico, progettisti logo spesso diventano troppo appassionato nella creazione di un design del logo aziendale che in realtà non riesce a soddisfare lo scopo. Un'arte estremamente astratta, o una figura molto complessa spesso non è un buon esempio di un logo anche se potrebbe essere considerati come una buona arte se considerato dal punto di vista di un generale, opere d'arte e non un logo. Un design del logo deve essere ben pensato fuori, con fattori come l'utilizzo, applicazione e la natura dell'azienda vengano tenuto in mente. Questi alcuni semplici consigli vi darà una presa sul posto di lavoro e anche quando si ottiene uno studio di progettazione logo professionale di fare il vostro logo, saprete esattamente cosa chiedere da loro.


Identità primaria per il tuo Business


Un design del logo azienda crea l'identità primaria del vostro business ed essa deve essere progettata in modo da rappresentare l'atteggiamento e la natura del business nel miglior modo possibile. Un logo design non dovrebbe essere "datati" e dovrebbe sempre avere un aspetto fresco e contemporaneo. Anche mentre decidono sul logo si dovrebbe considerare dove e come avete intenzione di usarlo. A seconda del medium vari su cui si vuole mettere il logo, il colore e la natura del logo dovrebbero essere scelti. Inoltre, un design del logo può avere un'impatto dei costi a lungo termine, ad esempio avendo un logo di quattro colori può costare molto alta, quando è necessario stamparlo sui vostri biglietti da visita e fissi aziendali. Design del logo è una delle vostre decisioni aziendali più importanti che sono sicuri di avere un grande impatto sulla vostra attività per tutta la vita.


La semplicità è la chiave


Non andare per un complicato disegno, ricordate sempre un logo non è un pezzo d'arte ma è un simbolo per la vostra identità aziendale. Disegni complicati sono difficili da ricordare e non sono facilmente riconoscibile. Inoltre, se mai è necessaria una versione in miniatura del vostro logo, dire a mettere su alcuni articoli da regalo come penna o caffè tazza, sarà sciolto la chiarezza ed apparire come un blob colorato.


Utilizzare meno colori


Anche se la vostra azienda di progettazione logo non maggiorerà più per l'utilizzo di più colori, sempre di limitare la scelta ad un massimo di tre colori. Utilizzando i colori più può fare il logo guardare bene sul web, ma come esso guardare quando si invia un fax con il logo in bianco e nero? Inoltre, i colori più usare per il logo più sarà il costo di stampa.


Utilizzare i caratteri normali


Anche se alcuni font fantasia potrebbe guardare bene sul logo della tua azienda cercare di mantenere la vostra scelta del tipo di carattere come vicino a carattere regolare che sono comunemente disponibili. Questo rende riproduzione commerciale e ristampa del vostro logo molto più facile anche se si sta utilizzando una stampante diversa rispetto a quella che effettivamente stampato il logo quando è stato creato.


Utilizzare sempre la grafica vettoriale


La ragione più importante per un design del logo da fare in formato vettoriale è che la grafica vettoriale può essere ridimensionato senza alcuna perdita di chiarezza o immagini di qualità. Un design del logo aziendale viene utilizzato per varie finalità come in biglietti da visita e cancelleria aziendale, siti web, segnaletica ecc e in ciascuno di questi si richiederebbe una dimensione diversa del logo. Per soddisfare questo requisito, è essenziale che il logo creato come una grafica vettoriale in qualche applicazione di vector software come Adobe Illustrator o Macromedia Freehand. Loghi fatto nel software come Adobe Photoshop avrebbe sciolto la qualità e si estendeva una volta l'immagine viene ingrandita.


Marchio e registrazione


Ora che avete ottenuto il logo aziendale progettato è sempre opportuno per ottenerlo registrato e un marchio registrato di garantire che il logo è protetto da ogni sorta di plagio. La maggior parte delle aziende di design logo trasferirebbe loro copyright completo sulla progettazione dell'acquirente; Tuttavia, è consigliabile chiedere a tuo designer logo per confermare su questo punto.

No comments:

Post a Comment