Monday, May 21, 2012

Che cos'È il Factoring fattura e attualizzazione della fattura?

I romani furono la prima civiltà a vendere cambiari ad uno sconto, all'inizio del settore di factoring. America è stata costruita in gran parte sulle possibilità di factoring, le imprese coloniali sono stati presi in considerazione dagli europei disposti a investire denaro in cambio della promessa di grandi ritorni e titoli di stato anche di utilizzare gli stessi principi applicati da parte delle imprese quando si impegnano in fattura di factoring.


Fattura di factoring è, a sua più semplice, la vendita del diritto di raccogliere spettanza sulle vostre fatture eccezionale. Maggior parte delle aziende si impegnano in fattura di factoring quando hanno bisogno di contanti in attacco rapidamente, o quando hanno clienti che sono lenti a pagare e non hanno le risorse per costruire una contabilità raccolte. Anche se alcune aziende sono grandi e affermati abbastanza per ottenere crediti a breve scadenza finanziamento tramite una banca regolare i conti, può essere comodo avere accesso alle società di factoring pure della fattura.


Maggior parte delle imprese di utilizzare la fattura di factoring per ottenere la cassa veloce. Nell'ambiente di business ritmo intenso e veloce di oggi, pronta cassa può essere preziosa. Con la vendita dei vostri futuri fattura, è possibile ottenere i soldi oggi che è necessario acquisire clienti che si sposta avanti la vostra attività.


Fattura di factoring non è un prestito; si tratta piuttosto di una titolo definitiva vendita di un bene. Un altro modo di guardare a esso è come un anticipo in contanti: rinunciare a una certa parte del denaro si prevede di ricevere in futuro, in cambio di contanti pronti oggi. Mentre alcune aziende acquistano fatture definitive, gli altri si danno un acconto verso la fattura, si paga l'equilibrio meno loro tassa quando ricevono il pagamento da parte del cliente. Una delle cose migliori di fattura di factoring è che il vostro credito non ha alcuna incidenza sul se sono approvati; invece, il credito del cliente si qualifica la fattura per la fattorizzazione.


Molte industrie differenti approfittare della fattura di factoring, tra cui:


* Trasporto
* I produttori
* Distributori
* Grossisti
* Personale e società di consulenza
* Aziende di telecomunicazioni
* Service Provider


Perché pronta cassa è così importante nei loro affari, industrie che sono fortemente investite in servizi umani e devono essere in grado di soddisfare le paghe sono tra i migliori in grado di sfruttare la fattura di factoring. Tuttavia, qualsiasi attività che genera almeno diecimila dollari in crediti a breve scadenza account dovrebbe essere in grado di utilizzare la fattura di factoring, a condizione che hai acquisito clienti meritevoli di credito.


Altre situazioni che potrebbero rendere la fattura di factoring per voi una scelta saggia includono:


* Un'azienda giovane con clienti meritevoli di credito, ma non sufficiente credito storia per il proprio business essere considerati meritevoli di credito da parte delle banche
* Un'azienda con la necessità di approfittando delle vendite di nuove, limitato nel tempo e opportunità di profitto, ma inadeguato al flusso di cassa attualmente a farlo
* Le aziende con reddito, credito o problemi fiscali
* Le aziende che hanno presentato istanza di fallimento, ma che possono girare un profitto
* Le aziende che stanno crescendo troppo rapidamente capitale pronto a tenere il passo con le esigenze aziendali
* Società pronta a crescere molto presto, ma non vogliono incorrere in debito
* Le aziende che sono in rapida crescita, ma non hanno una buona credito sufficiente per togliere i prestiti bancari.
* Start-up con nessuna base di capitale attualmente
* Le aziende con modelli di vendita stagionale o modelli di vendita irregolare

No comments:

Post a Comment