Monday, May 14, 2012

Buoni modi di procrastinare e quando l'indugio potrebbe essere buono

Buoni modi di Procrastinate e quando l'indugio potrebbe essere buono.


Sto scrivendo questo con il frastuono di martelli pneumatici sullo sfondo. Sto lavorando per il fine settimana (sorprendente che potrebbe essere); sentirsi dispiaciuto per me stesso che non posso ottenere buon tempo ininterrotto tranquilla a come avevo previsto.


Ho pensato che sarebbe scrivere un articolo sulla procrastinazione dato che questo è quello che sto facendo ora. Ho cose più importanti da fare (per favore non prendere reato). Io vado in un programma di viaggio pesante, così come per avere qualche post scritti o almeno sgrossato così posto posso rapidamente mentre io sono sulla strada. Così scrive un post non è un terribile uso del tempo.


Ho iniziato a pensare a quando l'indugio potrebbe essere buono e si avvicinò con molti tipi di procrastinazione buona.


Le regole di buona procrastinazione.


1 – Procrastinare o lasciare qualcosa se è probabile che risolvere se stesso se non agire. Naturalmente in questo caso, esso probabilmente non dovrebbe nemmeno essere sulla vostra lista e non dovrebbe essere una priorità.


2 – Procrastinare se lasciando qualcosa "spezzatino" porterà ad una soluzione migliore. In questo caso, io tendo a non fare nulla su di esso, spende piuttosto un po' per organizzarla, pensateci, scrivere un paio di idee giù ecc. Idee tendono ad incubare meglio se qualche pensiero è andato in esso prima che essi sono a sinistra.


3 – Se deve rimandare, fare qualcos'altro sulla vostra lista che potrebbe essere la priorità più bassa, ma ha bisogno ancora facendo. Questo è come chiedere il vostro bambino si desidera indossare il cappello rosso o quella blu. Non si desidera indossare un cappello. Scegliere tra 2 o più attività – tutto ciò che devono fare.


4 – Procrastinare se avete bisogno di una pausa. A volte produttività è un ordine di grandezza meglio se sono correttamente nel flusso e hanno la giusta energia, creatività, ecc.


5 – A volte procrastinare su gran parte del lavoro facendo le parti più piccole intorno ad esso. Ad esempio, piuttosto che fanno mie tasse (che io odio), appena potrei raccogliere ed organizzare le cose o installare una riunione con il mio commercialista. Scegliere una parte del lavoro che non è così brutto.


6 – Procrastinare facendo il compito più importante. Questo contatore sembra intuitivo, dal momento che il buon tempo management si dice sempre lavorare sul compito di priorità più alto (e si dovrebbe essere). Ciò che spesso trovare è che sto lavorando sui compiti che mi stanno causando sottolineo (quindi voglio procrastinare) solo per rendersi conto, probabilmente ci sono altri compiti più importanti da fare che piace fare.


7 – Procrastinare se qualcun altro rischia di farlo (o se si può arrivare a loro fare). Naturalmente, non ho mai detto che era un consigliere di matrimonio. Lasciando i piatti o pulizia per te coniuge non potrebbe essere una buona idea – now condotta – che è un'altra idea.


Soprattutto, se procrastinare, non si sentirebbe colpevoli. Questo solo toglie il "buono" di esso.


Ancora, lavorando su qualcosa che non è la massima priorità troppo spesso non è una buona abitudine di entrare in. Uno dei miei autori di gestione tempo preferito, Alan Lakein, dice di chiedere sempre "Qual è il miglior uso del mio tempo adesso?"... Così torna a lavorare.

No comments:

Post a Comment