Saturday, April 14, 2012

Joint venture per maggiori profitti

Joint venture per maggiori profitti...


Essa è stata una rivelazione per me, per giungere alla conclusione che non tutti i venditori on-line sono mia concorrenza. E ' stato uno spostamento di 180 gradi in pensiero che mi ha spinto a unirsi con un altro marketer e lavoro insieme per migliorare entrambi i nostri profitti.


Joint-venture era uno del grande buzzwords (frasi) del 2005, e dal momento che ho provato per me stesso, adesso riesco a capire perché. Precedenti per fare il mio primo Joint venture (o JV come marketing ci piace chiamarli) ho guardato chi vendeva nulla online come concorrenza, qualcuno battere alla vendita.


Era a pochi mesi fa, Joe Hebert mi ha chiesto di lavorare con lui su un progetto, e quando ci siamo parlando, la sua idea era quella che avevo già iniziato, ma messi in sordina, vale a dire un sito di appartenenza.


Joe aveva un sacco di risorse che ho avevo bisogno, tra cui un grande webhosting affare e un sacco di informazioni prodotti da mettere in un sito di appartenenza. Ho avuto un nome di dominio (http://monthlyinfoproducts.com) e tutto il layout del sito, e grafica pronti ad per andare. Il motivo che non avevo passato ulteriormente è perché non ho la capitale per aggiungere quello che ho pensato che sarebbe stato sufficiente prodotti sul sito, che ha fatto il mio nuovo partner. Non ho avuto anche il tempo di caricare tutti i prodotti, il mio nuovo partner di Joint-venture ha fatto.


Il mio partner JV non ha avuto una mailing list per promuovere una nuova avventura per e non ha avuto la conoscenza per ottenere gli script in esecuzione per rendere il sito automatizzato. Ho avuto quelle competenze e risorse, così abbiamo collaborato.


In pochi giorni abbiamo avuto un nuovo sito di appartenenza a prendere ordini e http://www.monthlyinfoproducts.com, attivo e funzionante. Joe si prese cura di hosting e prodotti, ho preso la cura del design e promozione a un elenco di prospettiva calda. Insieme stiamo facendo questo lavoro, dove singolarmente noi avevamo entrambi lottato.


Ora guardate le vostre attività di marketing e di linea e vedere se hai qualche modo in cui una joint venture con qualcuno potrebbe beneficiare il vostro business. Forse avete bisogno di qualcuno che potete installare uno script o un sito Web, o avete alcune idee che hanno bisogno di un particolare talento che non hai, può barattare con qualcun altro che ha di che cosa avete bisogno rendere una partnership redditizia che lavora per voi due senza pagare fuori moneta sonante per esso.


Non commettere l'errore che ho fatto, tutti vedono come un potenziale partner in profitto, invece di un avversario da sconfiggere. Iniziare a fare qualche joint venture, voi non necessariamente dimezzare i profitti, e si può fare ben più condividendo il lavoro con qualcuno.

No comments:

Post a Comment