Friday, April 27, 2012

Servizi di elaborazione della carta di credito: Facile, a buon mercato e necessaria

Il business online deve accettare carte di credito. Questo è vero se il vostro business è il prossimo ebay o che stai vendendo solo tuo vecchio Collezionismo su ebay. Semplicemente si tiene in vostro business indietro se non accetti il metodo di pagamento di scelta di internet. Purtroppo, molte persone pensano che non qualificarsi per un nuovo account venditore di accettare carte di credito, o che sarebbe troppo complicato o costoso. Che avrebbe potuto essere vero a pochi anni fa, ma ora non più.


Perché chiunque può accettare carte di credito


* Basso costo. Negli Stati Uniti, e intorno a $10-$ 20 al mese in tasse piatte, più una piccola percentuale delle vendite, il costo di accettare carte di credito viene chiamato un tasso di sconto. Per un commercio in linea, il tasso di sconto è più basso 1.69% (più basso per carte di debito). Per un business online, i tassi di sconto sono al livello più basso 2,19%. Sì, le aziende online sono considerate più rischiose e quindi pagano di più. Eppure, 2,19% è che molto meno di anche molte aziende in linea sono state pagando solo cinque anni fa. Non-US affari probabilmente pagherà significativamente più, ma probabilmente non più di qualche centinaio di dollari al mese e forse un tasso di sconto 6%. Che è ancora un piccolo prezzo da pagare per costruire una fiorente attività on-line.


* No commissioni upfront. Ora ci sono i fornitori di conto mercantile che carica nulla upfront–no applicazione a pagamento, nessun deposito. (Per noi le imprese solo.)


* Nessun numero minimo di vendite. Se vendete nulla in un dato mese, va bene. L'account non essere cancellata fino a quando si paga una piccola tassa minima in luogo di transazioni (di solito intorno $25-$ 35/mese).


* Soglia di credito bassa. Che ci crediate o no, di qualificazione per un account venditore di accettare pagamenti con carta di credito è più facile di qualificazione per un conto di carta di credito. Anche le persone che hanno un fallimento sul loro rapporto di accreditamento possono qualificarsi per un account venditore (sebbene siano in una categoria di rischio elevato più costosa). Il controllo del credito richiede solo pochi minuti. Basta dare il rappresentante il numero di previdenza sociale o EIN ed ecco fatto. Per le imprese non-US, il controllo del credito potrebbe essere un po' più approfondita, ma non incredibilmente così.


Perché è necessario accettare carte di credito


1. Prestige. Ammetterlo: non si può essere un vero e proprio business se non prendete carte di credito. Almeno, questo è come il consumatore medio o imprenditore vede.


2. Trust. Accettare carte di credito significa il che vostro nome, indirizzo e numeri di previdenza sociale sono su file da qualche parte con una banca, quindi siete molto meno probabilità di essere un truffatore. Significa anche che i vostri clienti possono contesta la transazione se non metti fuori la merce.


3. Le vendite. I clienti online fanno la maggior parte dei loro acquisti con carta di credito. Non stanno andando a cambiare il loro modo per voi.


4. Western Union non è sufficiente. Fili di banca offrono pochissima tutela del consumatore, quindi nessuno si fida li per pagamento online. Inoltre, la maggior parte delle persone non hanno mai usato prima, e ancora una volta, non hanno intenzione di cambiare il loro modo per voi.


5. PayPal non è sufficiente. Alcune persone non semplicemente fido. Ci sono interi siti web dedicati alle storie di orrore con PayPal. Altri potenziali clienti preoccuparsi di avere creato un conto PayPal per effettuare il pagamento. Anche un lieve dubbio è sufficiente inviare molti visitatori al pulsante "indietro". Non lascia spazio ai dubbi.


Perché è facile accettare pagamenti on-line


* Siti Web gateway facile da usare. Con la maggior parte dei conti commerciante, si ottiene un login su un sito Web di un "gateway", che consente di gestire il tuo conto intero con informazioni aggiornatissime. È molto simile al banking online.


* Supporto tecnico. Maggior parte dei provider di conto mercantile offrire supporto tecnico telefonico ed e-mail per aiutare voi capire come utilizzare il proprio account, compreso il modo di integrare con il vostro sito. Suggerimento: scegliere un provider con il supporto tecnico 24/7/365 oltre il phone–and che non pagare un costo aggiuntivo.


* Preconfigurati carrelli della spesa e web form di pagamento. Non devi fare nulla al tuo sito Web, se si sceglie di utilizzare un carrello della forma di pagamento che già è stato istituito dal vostro processore di pagamento. Solo un link ad esso dal tuo sito Web e hai finito.


Perché l'applicazione ad accettare carte di credito è facile


* Online e applicazioni di telefono. Non hai nulla per posta.


* Veloce. È possibile applicare per un account venditore ad accettare carte di credito al mattino e prendere i pagamenti nel pomeriggio.


* Senza contratto. Alcuni provider di conto commerciante di carta di credito non richiedono un contratto annuale (per noi le imprese). La disposizione è rigorosamente mese per mese. Naturalmente, ci sono ancora aziende che cercano di bloccare voi in un contratto di durata un anno, quindi fate attenzione.


Vedere quanto facile è di prendere i pagamenti con carta di credito? Non aspettare più a lungo. Applicare oggi per un gateway mercantile di carta di credito. È facile da fare, e vostro business di cui ha bisogno. Una volta che stai prendendo credito pagamenti con carta, non sarà proprio come un vero e proprio business–you sarà un vero e proprio business.

No comments:

Post a Comment