Tuesday, October 1, 2013

15 Consigli per ottimizzare il vostro Business e diventare redditizia nel 2006

Ecco alcuni consigli per aiutarvi a 'tagliare il grasso' e migliorare la produttività del vostro business. Se si applicano alcuni di questi, sei sulla buona strada per conseguire una maggiore profitto e creare meno stress!


1. Tagliare i fannulloni!
"Portando il peso morto dipendenti? Perderli ora!" Mai provato a correre la maratona, mentre un vecchio pneumatico di traino? Questo è quello che è come cercare di crescere un business produttivo con dipendenti improduttivi (o immotivati). Non solo essi non aggiungere valore alla vostra linea di fondo, ti trascinano altri compagni di lavoro 'produttivo' al loro livello. Taglio un lavoratore slack (legalmente naturalmente) aumenterà effettivamente la produttività di altri colleghi di lavoro.


2. Tagliare la carta!
"Iniziare una guerra contro carta!" Avete bisogno di stampare e-mail per leggerlo? O quella breve? Ridurre l'ingombro sulla scrivania ufficio e incoraggiare un uso migliore del deposito digitale. Chiedere ai clienti di e-mail file piuttosto che inviare fax e mezzi stampati. Utilizzare una gestione di progetti web-basato o tempo di monitoraggio soluzione anziché schede attività base di carta. Ottenere la deriva – Salva alberi troppo!


3. Tagliare il tempo!
"Un compito può prendere 10 minuti e a un'ora!" Avete notato che se si dà un compito (cioè: scrivere una proposta) ad un lavoratore dipendente e hanno un giorno di farlo, essi saranno, ma se si danno loro 3 giorni a fare la stessa operazione, indovinate, prenderanno 3 giorni! Mettere scadenze strette ed esatte (cioè: Mer 15:30) su compiti importanti, e il vostro personale diventerà più produttivo.


4. Tagliare le spese!
"Collegare tutti i buchi nel vostro flusso di cassa"! Fare una lista di tutte le spese generali nel vostro business. Accanto a ciascuno di essi, scrivere uno dei seguenti: bisogno, esaminarlo, tagliarlo. Prendere questa lista per un centralinista o un dipendente con tempo libero. Farli lavorare giù la lista in primo luogo le spese per il 'Taglio'. Questo creerà il risparmio immediato. Poi li hanno 'Rivedere' le spese è necessario, ma forse potrebbe ottenere di più. 'Il grasso di cantu' ogni 6 mesi può aiutare a creare profitto.


5. Obiettivo lavoro diverso!
"Un progetto per $20.000 o dieci progetti per 2.000 dollari". Guarda il tipo di lavoro che il targeting. È la pena di designare un tipo diverso o il valore del lavoro? Maggior parte delle aziende solo 'fare quello che hanno sempre fatto' piuttosto che cercando di tipi più redditizi delle entrate. Riflettere su altro lavoro più redditizio che il business può fare con le risorse disponibili.


6. Non lavorare fino a tardi, vieni presto!
"Una mente chiara è una mente produttiva!" Di fuori del lavoro, questa volta deve essere utilizzata per ricaricare. Non prendere il lavoro extra domestico, piuttosto solo andare a casa, rilassarsi, giocare a golf, andare per una corsa, Godetevi la famiglia & venire presto per fare quel lavoro extra. Non solo si lavorerà meglio dopo rilassanti, ma migliorerà la vita della tua famiglia!


7. Motivare il personale, per offrire incentivi!
"Personale priorità non sono le stesse come gestione priorità!" I gestori, proprietari e direttori hanno diverse motivazioni e priorità rispetto personale. Solo perché sei eccitato sulla tua attività commerciale non significa che il personale sono. La mente è la linea di fondo, mentre personale pensare della loro retribuzione, e potrai essere pagati se eseguire o no. Motivare il personale con prestazioni legate bonus come denaro, tempo libero & flessibilità di lavoro.


8. Assumere lavoratori polivalente!
"Allargare la vostra abilità di base senza il costo!" È meglio avere due designer/sviluppatori, di un designer e sviluppatore. Lavoratori più qualificati, di natura sono risolutori generalmente migliore, più flessibile e più produttivi dei singoli lavoratori qualificati. Avrete anche più opzioni per la delega di lavoro e a causa di una base di maggiore abilità sarà in grado di assumere una più ampia gamma di progetti.


9. Pulire le vostre scrivanie!
"Iniziare il settimana fresco". Renderlo aziendali politica che ogni venerdì, prima di lasciare personale, carta sciolto tutti è essere depositata in trasferta o organizzati in griglie, cassetti, cartelle o armadi. Un'area di lavoro disordinato è una mente disordinata. Avendo personale organizzare loro scrivanie su venerdì, quando iniziano a lunedì, si arriva dritto info concentrato lavoro, piuttosto che guardando il disordine chiedendosi dove cominciare. Tempo più produttivo!


10. Pulire i file digitali!
"Rendere più facile trovare informazioni!" La ricerca di unità disco rigido e server per informazioni può sprecare un sacco di tempo produttivo. Designare un dipendente tecnico il lavoro di riordino del server. Li hanno organizza logicamente i file in cartelle client, archiviare o rimuovere i vecchi file, controllare che chiunque avrà accesso rete buona e riordinare il desktop PC e l'altro personale.


11. Priorità ai tuoi 20% ' ers!
"Fare prima le cose importanti!" La maggior parte delle persone procrastinare il 20% delle attività che crea l'80% delle entrate. Alla fine di ogni giorno, fare una lista per il giorno successivo. Se avete 25 compiti, elencare 5 compiti più importanti entrate generatrice (il 20% ' ers), quindi elencare i 5 compiti più urgenti (solitamente admin). Lavorando attraverso gli articoli del 20% prima, stai lavorando 'sul' business (crescita), piuttosto che 'in' business (manutenzione).


12. Rivedere i vostri servizi!
"I servizi dovrebbero essere giocatori della squadra, non solo le spese"! Si considera tuo commercialista, o avvocati una spesa? O veramente aggiungono valore? Un buon commercialista vi farà risparmiare più soldi che costano. Con così tanti commercialisti, avvocati, stampanti, corrieri ecc disponibile, sono sicuro che si sta lavorando con il migliore potrebbe essere? Ogni 6 mesi è necessario rivedere i servizi esterni con questa domanda in mente: "Stanno aiutando o ostacolare il mio business?"


13. Sistematizzare i processi!
"Come posso fare più facile, più veloce e più conveniente?" Come una questione di abitudine, sempre alla ricerca di modi per sistematizzare i processi. Creare email basato su modelli, forme basato su modelli e documenti, un grafico 'ruoli e responsabilità', applicazioni di automazione di processo uso, schede digitali, auto responder, pagamenti automatici ecc. Quasi ogni processo nel vostro business può essere sistematizzata creativamente per essere più facile, più veloce e più conveniente! Se si sistematizzare 3 processi al mese, cioè 36 processi un anno – che differenza!


14. Utilizzare lavoratori remoti!
"Paghi solo quello che si usa!" Ogni membro dello staff costa non solo uno stipendio, ma anche una sedia, una scrivania, un computer, alimentazione, metratura, caffè in cucina ecc. Usando gli appaltatori e lavoratori remoti, potrai risparmiare soldi e forse nemmeno bisogno di un ufficio enorme. Faranno anche pagare per il proprio caffè!


15. Imparare a delegato!
"Lavorare sul vostro business, non in esso!" Se sei un manager, dovrebbe spendere almeno 80% del tuo tempo lavorando sulla crescita, economicizzazione, rifilatura e pianificazione strategica. Si stanno spendendo troppo tempo su compiti umili e il lavoro sporco che può essere delegata? Se è così, imparare a delegato (o uso appaltatori) come questo libererà il vostro tempo di concentrarsi sulla foto grande – "Crescere il vostro business e che lo rende redditizio!"

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