Monday, October 14, 2013

Consulenza informatica: Alcuni consigli generali

Per eseguire un successo computer consulenza pratica, è necessario essere in grado di fornire tale soluzione end-to-end. Hanno un accordo di buon servizio pronto ad andare. Avere un audit IT checklist. Ha accordi di partnership. Essere pronti a prendere i vostri clienti dall'inizio alla fine del processo con voi.


Computer Consulting Service Agreement


Se non proponete gli accordi di servizio ai vostri clienti, probabilmente tuoi decisori di piccola impresa non chiedero per loro. Devi dire il computer consulenza ai clienti che questo è come si lavora con altri clienti. Costruire relazioni reciprocamente vantaggiose dove la vostra azienda diventa essenzialmente vostro dipartimento di computer.


Prendete la vostra prospettiva da gratuito a pagamento


Devi imparare a prendere le vostre prospettive da gratuito a pagamento. Si mai dovrebbero trascorrere diverse ore solo una proposta. Una proposta non ha alcun valore aggiunto e si lascia in stato di merce. Quel gioco di numeri che non vuoi giocare - non è molto alto profitto.


Affrontare una cosa alla volta


Scegli una cosa a settimana per le prossime settimane diversi e solo iniziare a lavorare su di esso. Se è venire con un paio diverse idee di marketing si può lavorare con, se è venire con un contratto di assistenza che si può iniziare la commercializzazione al computer esistenti, consulenza ai clienti o se è venire con personalizzazione del pacchetto di audit.


Iniziare a ricevere le anatre in ordine. Si dovrebbero essere sempre tuoi piani in posto e costruire la rete. Assicurarsi di che avere tutto pronto così potete colpire la terra in esecuzione. Essere pronti a fare un assalto frontale completa sul mercato per la tua fetta di mercato di far sapere che sei là fuori.


Non concentrarsi sul raggiungimento di tutti. Definire chi stai cercando di raggiungere e limitare la dimensione e la portata.


Consideri un outsourcing reparto IT


Se pensate di cinque o sei diverse funzioni che le piccole imprese devono, dall'analisi dei bisogni, la gestione del progetto, la formazione, il rollout desktop, le correzioni di desktop, server, impostare e configurare i server, mantenendo i server e costruire computer consulting business attorno che, il vostro business crescerà.


Inoltre, darà il cliente l'unico punto di contatto che vogliono davvero disperatamente. La responsabilità di numero una è pensare a te stesso come vostro cliente consulenza computer esso in outsourcing il dipartimento.


Copyright MMI-MMVI, Computer consulenza 101 Blog. In tutto il mondo tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment