Sunday, October 6, 2013

Gestione del rischio: Il disastro piano quel bisogno di volontà voi!

Un fattore molto importante in qualsiasi attività commerciale è come gestire il rischio – ma è un fattore che spesso viene ignorato dai commerci domestici.


Deve rendersi conto che ogni volta che si avvia un business, sta prendendo il rischio che l'attività potrebbe non riuscire. Che cosa persone esperte è scudo se stessi dal rischio in ogni occasione, per assicurarsi che possono mantenere un business andando per mesi sull'orlo del disastro e vento giù con garbo se ha davvero andare sotto.


È necessario disporre di un piano per cosa hai intenzione di fare se il vostro business sembra che sta andando in bancarotta. Stai andando a prendere in prestito più soldi, se è possibile? Vendi la tua auto? Aumentare i prezzi? Sbarazzarsi del personale? Fatto bene, si dovrebbe avere un buon pacchetto di 'misure di salvataggio' che hanno davvero una possibilità di salvare il business.


Prendendo in prestito.


Se avete bisogno di prendere in prestito più per tenere a galla il vostro business, prendere grandi dolori per evitare la ricerca disperata. Agire come il vostro business è moderato successo ma ha bisogno di più investimenti, e tu sei molto più probabile riuscire a ottenere ulteriori finanziamenti.


Bye-bye personale.


Questa è una cattiva idea, ma non sempre una terribile. In una casa d'affari, presumibilmente assumere personale solo perché avete abbastanza attività per coprirlo, non ti? Quindi ha senso perfetto per sbarazzarsi del personale quando le cose iniziano ad andare male e vanno indietro per farlo tutto te stesso.


Prezzo escursione.


Quando il vostro business è nei guai, ci sono poche cose garantite per distruggerlo più veloce di un aumento di prezzo. Basta non farlo, tuttavia potrebbe essere allettante essa – tagliare i costi. Se devono assolutamente aumentare i prezzi, fare una scala indietro quello che si ottiene per i vostri soldi in ciascuno dei vostri fasce di prezzo, senza in realtà alzando i prezzi.


So di una società che lottano autobus che ha mantenuto le tariffe lo stesso per anni, ma gradualmente iniziato a eseguire un minor numero di autobus e inviarli in tutta la città, fare viaggi più lungo. Persone un po' reagito male per i viaggi più lunghi, ma era lontanamente lo scandalo che ci sarebbe stato se i prezzi erano aumentati.


Mantenere personale paga a parte.


Qualunque cosa faccio, assicurarsi di tenere separata da altre finanze affari personale paga e sborsare immediatamente se il business sembra essere voce di guai con i suoi creditori. È molto meglio pagare il personale l'ultimo giorno rispetto al dare tutti quei soldi ai creditori. Lasciando il personale non pagato distruggerà la vostra reputazione, per non parlare male un sacco di persone innocenti.


La vendita 'Chiusura giù'.


Se pensate bene, tuo ultimo giorno di affari potrebbe non essere così male. Basta fare in modo che tutti sanno che si sta chiudendo per davvero, ma ancora prezzo tutto mai-così-leggermente superiori al costo. In questo modo, potete evitare la drastica perdita 'Tutto deve andare!' mentalità e uscire dalla tua attività nello stesso modo come si farebbe se aveva deciso di chiudere quel giorno per qualche altro motivo.


Vendere il tuo Business su.


Se sei accorto su di esso, potrebbe essere in grado di mantenere il vostro business andando abbastanza a lungo per venderlo a qualcuno che potrebbe girare intorno. Non c'è nulla di disonesto su questa rotta – è l'uno più grande aziende prendere se le cose iniziano ad andare male. Si potrebbe anche trovare che uno dei vostri concorrenti è disposto a comprare, anche se solo per la vostra base di clienti stabiliti.


Sta a voi.


Piani di emergenza sono molto personali e dipendono molto su quanto rischio che sei disposto a mettere su te stesso. Se fate le cose il modo sensato, quindi andrai per quanto è possibile per evitare di vendere o prendere in prestito contro uno qualsiasi dei vostri propri beni solo per tenere a galla un business. D'altra parte, se sei veramente determinato e un po' di un guastafeste, mettendo alcune cose proprio in gioco potrebbe compro abbastanza tempo per recuperare da qualunque cosa ha colpito il vostro business.


È un po' come giocare a poker: hai intenzione di essere il ragazzo che si allontana e lascia i suoi soldi sul tavolo, o stai andando a buttare le chiavi in auto o in casa sul tavolo e alzare la posta? Che è la gestione del rischio per voi.

No comments:

Post a Comment