Monday, October 7, 2013

Consulenza informatica: Tenete i vostri clienti Micro?

Una grande domanda, soprattutto tra la neonata computer consulenza professionisti è questa: "ho alcuni clienti più piccoli con due-cinque pz. Dato che sono molto vicini e che sono disposti a pagare la nostra tariffa oraria e capire che posso programmare li quando posso, c'è un problema nel loro mantenimento come client? Fino a che io stabilisco con più grandi clienti, vorrei perdere questo reddito."


Sono clienti Micro prendendo troppo del tuo tempo?


Questo è più di una messa a fuoco e una sfida di gestione del tempo di qualsiasi altra cosa. Se avete un modo che è possibile montare tutto questo in, tanto meglio. Tenere in mente che devi lasciare il tempo per ottenere le tue campagne di direct mail, per ottenere le chiamate fuori, follow-up a recarsi alle fiere, per tenere seminari, di uscire e di rete, ecc.


Non prendere il tempo solo in eccesso che avete in una data settimana e si dedicano a manutenzione solo quei clienti consulenza di piccoli computer che probabilmente non stanno andando a crescere sostanzialmente più grande sopra il prossimo anno o due.


Assicuratevi di programmare il tempo per il Marketing


Molti computer consulenza professionisti ci hanno detto che essi spendono così tanto tempo, avendo cura di esecuzione e funzionamento di un negozio che è molto difficile trovare il tempo per leggere libri di marketing e imparare altre nuove abilità, poi uscire e praticano.


Se avete abbastanza tempo da dedicare alla commercializzazione del computer, attività di consulenza e assistenza ai vostri clienti di sweet spot, così nella misura che avete tempo per fare tutto questo e si può adattare tutto in, che va bene.


Copyright MMI-MMVI, Computer Consultants segreti. In tutto il mondo tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment