Thursday, October 10, 2013

Consulenza informatica: 3 domande da fare ai vostri clienti

Da una prospettiva di servizio di cliente, è possibile chiedere il computer tre domande ai clienti che esploderanno la crescita della vostra azienda di consulenza.


Domanda numero uno:


"Come possiamo migliorare il livello di servizio che forniamo la vostra azienda?"


Questa domanda computer consulenza ai clienti su base regolare; almeno un paio di volte l'anno. Sarete stupito per il tipo di suggerimenti che ti danno.


Essi vi dirà alcune cose che sarete in grado di attuare senza li carica un altro nichel o centesimo più perché sono semplici no-brainer genere di cose. Ad esempio, "potrebbe ci trasmettete un promemoria tramite email il giorno prima che tu verrai?" Ovviamente non devi pagare per qualcosa come quello.


Alcuni degli altri possono dire, "Sarebbe bello se si potesse garantire questo tipo di tempo di risposta" o "Sarebbe grande se potrebbe assumere anche trovare qualcuno che ci può aiutare con i nostri sistemi PBX."


Ti per ottenere alcune idee, alcuni dei quali stanno per fare il senso per voi, alcuni non. Alcuni di loro possono richiedere un po' più noia e alcuni di loro possono essere grandi opportunità per entrate supplementari.


Domanda numero due:


"C'è qualcosa altro IT correlati che vostra azienda ha bisogno di aiuto con?"


Domanda numero tre:


"Sai che chiunque altro come Business Associates, amici, membri della famiglia nella zona del maggiore che potrebbe usare qualche aiuto con i problemi legati al Computer?"


Aiuto aiutano i vostri Computer consulenza clienti


Spendere un minuto o due per raccontare il computer consulenza ai clienti che cosa si dovrebbe guardare fuori per. Se capita di essere al telefono con un venditore o fornitore o membro della famiglia e stai lamentando e lamenti che tutto venga eseguito lentamente o che il LAN giù nuovamente o email non funziona o il server è caduto.


Ottenere il computer consulenza clienti addestrati ad ascoltare per tali indizi e farvi sapere che c'è un'opportunità là fuori. Se sono un cliente a lungo termine del tuo e sono felici con voi, dovrebbero essere più che felice di consigliarvi. Tutto quello che dovete fare è chiedere e addestrarli ad essere alla ricerca di questi indizi.


Copyright MMI-MMVI, Computer consulenza 101 Blog. In tutto il mondo tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment