Saturday, October 5, 2013

Help Desk Outsourcing

Un help desk può significare molte cose diverse. Fondamentalmente, è una fonte di supporto tecnico per hardware o software che generalmente è composto da persone che possono risolvere il problema direttamente o dirigere il problema al reparto appropriato per azione. In alcuni casi, un help desk è un call center che ha il compito di gestire le domande sui prodotti e servizi.


Un unico punto di entrata è ciò che caratterizza spesso un help desk. Un sistema vocale automatizzato aiuto scrivania telefono è solitamente utilizzato per consentire agli utenti di spostarsi se stessi per raggiungere il corretto servizio. La maggior parte help desk sono esterni ma alcune grandi aziende sono in grado di mantenere le proprie funzioni di scrivania aiuto interno.


Un'agenzia di outsourcing è considerata migliore per un'azienda quando sperimenta picchi taglienti in volumi di chiamata per tutto il giorno o non non c'è nessun personale esistente adatto a gestire i volumi di chiamata corrente. Un altro motivo per farlo è quando alcune attività di supporto richiedono competenze o conoscenze in un'area non frequentemente utilizzata dall'azienda. Esperienze di periodi di alta attività, come durante l'introduzione di un nuovo prodotto o una versione di manutenzione del prodotto possono essere un momento opportuno per fare uso di un'agenzia di outsourcing.


Altri motivi per cercare di outsourcing sono difficoltà a sostenere gli uffici remoti, quando la vostra azienda sta sostenendo un gran numero di pacchetti software e durante la transizione interna di una società come l'aggiornamento di rete o computer sistema hardware o software. L'help desk di outsourcing fornisce uno dei principale vantaggi è la disponibilità delle agenzie di supporto che hanno l'ultima tecnologia. Mentre questi miglioramenti della tecnologia possono essere molto costosi per un'azienda, outsourcing facilita lo stesso vantaggio dando il lavoro con le entità che sono meglio equipaggiate per gestire le transazioni e può spargersi fuori il costo tra i diversi clienti per un periodo di tempo. Economia globale di oggi ha fatto aiuto accesso scrivania 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana un requisito di uscire in avanti dalla concorrenza. Un'agenzia di outsourcing fornisce il prezioso supporto soprattutto durante le ore di lavoro.


L'ambito di un servizio di help desk può essere tanto varia quanto i prodotti serviti. Maggior parte delle aziende hanno scelto di ottenere specifici contratti che specificano la gamma dei servizi da prestare così come quelli non forniti dal personale di supporto scrittorio aiuto tecnico. Forma la parte principale della funzione di servizio come riunisce più risorse per risolvere un problema.


Le molte caratteristiche di aiuto scrivania ambiente una società sono automatizzate attraverso l'uso di questo software potente di gestione. Alcune delle funzioni più tipiche includono gestione chiamata, chiamata di rilevamento, gestione della conoscenza, capacità di risoluzione e di auto-aiuto problema. Questo software viene fornito per l'utilizzo di tutti i membri della zona di sostegno dal primo punto di contatto fino al personale che alla fine riceve la richiesta di lavoro per risoluzione.


Outsourcing sta diventando l'opzione di scelta di molte aziende che cercano di ridurre i costi e migliorare la qualità del servizio tenendo le funzionalità di business ad un livello completamente nuovo. Il punto principale è di poter esternalizzare attività non essenziali per rendere possibile per l'azienda a concentrarsi sui compiti essenziali che esso darà il vantaggio competitivo contro i suoi avversari. Outsourcing presto sarà fondamentale per qualsiasi business di successo e competitività.

No comments:

Post a Comment