Friday, October 4, 2013

L'orologio del tempo impiegato

Molti di noi ricordano ancora quelli orologi pugno che i nostri genitori utilizzati per perforare dentro e fuori dal lavoro, queste macchine sono state progettate per tenere d'occhio il tempo dipendenti speso e speriamo che ha lavorato sul posto di lavoro.


Per molti anni, le aziende hanno contato su orologi di tempo impiegato per registrare con precisione quante ore vengono lavorate da ciascun dipendente ogni settimana. Anche se gli orologi sono cambiati, queste aziende hanno bisogno di qualche tipo di sistema che possono utilizzare per creare il libro paga e assicurare dipendenti sono pagati per ogni ora lavorata. Dipendenti questi giorni utilizzano carte che essi strisciare lungo una fessura, che legge il loro nome e registra il tempo in che hanno cronometrati. Dipendenti devono anche registrare l'uscita ogni giorno allo stesso modo.


Dopo la settimana di retribuzione è finita, il sistema informatico centrale corrispondenza tra ore di ogni dipendente e li stampa su un foglio di calcolo. Questo rende il processo di payroll efficiente e sbarazza molto errore umano.
L'orologio del tempo impiegato è qualcosa che è stato legato alla fabbrica e alla produttività, è molto sorprendente per imparare che un sacco di lavoratori nel corso degli anni hanno cercato di trovare modi creativi di usare l'orologio del tempo a loro vantaggio, è ancora più sorprendente per capire quanto tempo e sforzo è stato speso in assicurandosi che l'orologio del tempo era sempre un passo avanti e che azienda regole rese assolutamente sicuri che nessuno nemmeno pensato di fare scherzi con esso.


L'orologio del tempo impiegato solitamente si trova vicino a una zona principale d'ingresso o pausa. Dipendenti che non pagati per pause pranzo devono registrare l'uscita all'ora di pranzo. È contro qualsiasi politica di aziende per utilizzare un'altra carta di tempo dipendenti o orologio dentro o fuori per loro. Questo tipo di comportamento provoca solitamente entrambi dipendenti di essere licenziati. È considerato frode utilizzare carta di tempo di un'altra persona.


L'orologio dei dipendenti è un risparmio di tempo in ore paghe vengono aggiunti automaticamente dal sistema informatico. Questo non è per dire che le macchine sono perfette. A volte la banda magnetica sulla macchina o la scheda non funziona correttamente, quindi il tempo di un dipendente non sarà registrato. Altre volte un dipendente potrebbero dimenticare di orologio dopo pranzo. Questi errori dovrà essere fissato nel sistema informatico.


L'orologio dipendente sarà anche intorno per esigenze di paghe. Anche se ci sono stati progressi compiuti per rendere più efficiente l'orologio, il principio dell'orologio dipendente non cambierà. Orarie dipendenti hanno bisogno di un modo per tenere traccia del loro tempo. Le aziende hanno bisogno logici modi per registrare e monitorare un tempo dipendenti per assicurare che stanno mettendo nelle ore che hanno bisogno di continuare a essere un lavoratore produttivo.


Con lo sviluppo di software per computer e migliori tempo orologi l'orologio vecchio stile lentamente scompare dalla nostra vita, ma nuovi e migliori strumenti sono aggiunti ogni giorno a garantire tempo dipendenti è ben speso.

No comments:

Post a Comment