Sunday, October 20, 2013

Fiscali, fiscale e più tasse. Che una rottura! Ecco come gestirlo.

Quando si esegue un business, può sentire come si spendono lontano troppo del tuo tempo preoccuparsi di tassa. Ecco una guida rapida per la cosa che devi sapere sulle tasse.


Che cosa si qualificano per?


Ci sono tutti i tipi di agevolazioni fiscali per la casa e piccole imprese, per cercare di rendere più facile per loro di sopravvivere. Per qualificarsi per loro, però, devi essere utilizzando la vostra casa come il luogo primario dove si fanno affari. Se la maggior parte di quello che vuole mettere in qualche spazio altrove che si affitta, non qualificare le norme fiscali commercio domestico. Sei anche improbabile per qualificare se non hai impostato da parte una parte specifica della vostra casa come la 'zona' affari. Essere preparati per il fatto che potrebbe essere controllati, per assicurarsi che si sta eseguendo un commercio legittimo da casa tua.


È necessario mantenere le annotazioni.


È necessario tenere i registri di tutto..--letteralmente tutto..--si spendono sulla vostra casa d'affari. È soprattutto necessario mantenere record di cose quando il loro uso potrebbe essere condivisa tra personal e business, tali eventuali spese di viaggio riguardanti le imprese si esegue in sulla vostra auto. Se si dispone di magazzino, è necessario passare attraverso e inventariare e almeno una volta al mese.


Cosa si può detrarre dalla tua casa spese.


Perché il vostro Ministero degli interni è nella vostra casa, è possibile richiedere qualsiasi tassa indietro che si paga su quella parte della casa. È possibile richiedere anche fiscale posteriore sulla parte della vostra bolletta. Ad esempio, se la vostra casa è di 2.000 metri quadrati e si utilizza 100 metri quadrati per il tuo ufficio a casa, si può pretendere indietro il 5% della vostra utilità. Se si affitta, allora si può reclamare questa percentuale dell'affitto, e se avete comprato la casa poi si può rivendicare come uno sconto fuori vostro interesse mutuo. Qualsiasi apparecchiatura che avete che deprezza (diventa vale meno) perché è possibile utilizzarlo nel vostro business può anche essere beneficiare di una detrazione fiscale.


Tasse del lavoro autonomo.


Quando si lavora da casa, sono giuridicamente autonomi. Questo può mettere in una situazione difficile, significa che devi pagare per medici e altre tasse che il datore di lavoro sarebbe normalmente pagare per voi. Negli Stati Uniti, ad esempio, è responsabile per la propria sicurezza sociale e pagamenti di Medicare, mentre nel Regno Unito sarà necessario pagare assicurazione nazionale.


Ottenere Software fiscale.


Se non siete sicuri di dove cominciare, ottenere alcuni software fiscale. Scegliendo le vostre circostanze dalle sue liste e dare tutte le informazioni aggiuntive che chiede dovrebbe mostrare la maggior parte delle norme fiscali che si applicano a voi.


Ottenere un ragioniere.


Se si desidera salvare il più possibile le tasse, non si basano su cose che avete letto su Internet, o anche sul software per computer..--ottenere un ragioniere. Essi sarà aggiornati con tutte le più recenti leggi fiscali e saprà migliaia di consigli e trucchi che c'è spazio per elencare qui. Vedere se si può trovare uno che prenderà una percentuale di quello che si salva in fiscale come pagamento anziché un forfait di ricarica--questa è la soluzione ideale per voi e per loro.


Fare le tasse Online.


Più paesi sviluppati ora darà la possibilità di fare le vostre tasse on-line, eliminando un mal di testa grande scartoffie. Si può anche trovare che il software fiscale può inviare il suo rapporto fiscale direttamente al servizio online, senza stai facendo molto più di un pulsante. Naturalmente, se fate le cose in questo modo, assicurarsi di chiamare e confermare che tutto è andato va bene.


Non tardate.


Qualunque cosa tu faccia con le tasse, devi assolutamente non li alla fine del file o li pagano in ritardo. È cadere in una trappola di tutto troppo facile, ma ci sono multe automatiche. Agenzie di raccolta fiscale sarà su di voi molto sfavorevole, se si paga in ritardo e rischiano di iniziare immediatamente pagare gli interessi sul denaro che devi loro. Scrivere le date fiscali sul calendario e li sottolineare in rosso. Due volte.

No comments:

Post a Comment