Wednesday, October 9, 2013

Consulenza informatica: Diversificare i vostri clienti

Assicurarsi che non ottenete mai al punto che qualsiasi computer client di consulenza ha il controllo su di voi. Nessuno di loro dovrebbe avere tale leva suprema su di te che non potevi permetterti neanche perderli a causa di qualcosa che è fuori dal vostro controllo o perché si vuole lasciarli andare.


Stendere il rischio tra i vostri Computer consulenza clienti


Questo è tutto di diversificare. Pensare di costruire il tuo portafoglio clienti come un portafoglio di fondi comuni di investimento. È molto simile con cui stai usando un paio diversi veicoli per Concediti qualche equilibrio e diminuire il rischio di un po ' di marketing.


Se avete un particolare computer consulenza client che è il vostro pane e burro, significa che quello che è effettivamente pagare le bollette, cioè quello che hai probabilmente è un lavoro part-time. Non si dispone di un business. Se dicono salto, devi davvero saltare.


Il numero magico di Computer consulenza clienti


Per un consulente informatico professionista solista, non vuoi avere una coppia dozzina o una coppia cento clienti perché è davvero difficile dare servizio tremendo a loro e in grado di essere come rispondere a loro come devi essere.


Il numero ideale è di solito 10 o 20 al massimo. Non dovrebbe essere mai inferiore a 8 perché allora ai singoli clienti avrà troppa leva su di voi.


Come si fa a trovare più i clienti ideali?


Se trovate che si dispone di un client, è necessario porsi un paio di domande. Come unici sono loro bisogni? Potrebbe taglierina del biscotto questo e potrebbe trovare altro client che sono proprio come loro?


Guarda lungo, duro quello che hai fatto per questo client. Quali sono i problemi più grandi che hai risolto? Quali sono i problemi più grandi che tu non hai ancora risolto? Capire dove stai andando a trovare altre aziende che sono come loro. Quindi non essere catturati in una lotta di potere perdente.


Copyright MMI-MMVI, Computer consulenza Blog. In tutto il mondo tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment