Sunday, September 4, 2011

HR Off-Shoring/Outsourcing: Un mercato acquirenti

Trovare un pungiglione dei costi sanitari in crescita, molte grandi aziende sono la firma per un rinvio, lasciando delocalizzazione / outsourcing provider di gestire tutti, fin dalla benefici per reclutamento e tutti. Anche se, l'amministrazione benefici delocalizzazione / outsourcing ha avuto luogo per più di un decennio, i fornitori di oggi mirano a svolgere le funzioni di un intero dipartimento HR. In precedenza, off-shorers / outsourcer avuto la conoscenze e le competenze relative ad un ambito di risorse umane dell'amministrazione solo contributo vale a dire, e sapeva niente di niente su sistemi informativi HR o viceversa. Oggi, il successo che è venuto dalla delocalizzazione / outsourcing ha portato i venditori specializzati per fondersi nel tentativo di creare uno sportello unico per i datori di lavoro globale. Ora, le aziende che desiderano gestire un reparto particolare alla metà dei costi sono facilmente in grado di scaricare l'intera opera in un mare aperto / fornitore di outsourcing, senza bloccare i lavori.

E, come la delocalizzazione / outsourcing maturazione del mercato, costi in tutti i settori hanno sperimentato un forte calo, fino al 20% negli ultimi 4-5 anni. Spese generali per gli acquirenti, con oltre 25.000 dipendenti sembrano venire giù più velocemente rispetto a quelli con una forza lavoro meno di 25.000. Questo, non vuol dire piccolo-tempo i datori di lavoro non raccogliere i frutti di delocalizzazione / outsourcing, la sua influenza sarà sicuramente accelerare in futuro, come il mercato delocalizzazione / outsourcing continua a maturare.

Con HR acquirenti servizio raccogliendo i frutti riduzione dei costi di delocalizzazione / esternalizzazione di funzioni composte, molti processi HR altri stanno per essere off-puntellato / outsourcing a fornitori, come risultato diretto. Certo, one-stop di arresto sembra colpire il segno, e il febbraio 2005 è stata British Telecom firmare un accordo di 10 anni rinnovo del contratto con Accenture per la fornitura di reclutamento, i benefici e l'amministrazione delle pensioni, la gestione delle prestazioni e dei servizi di amministrazione paghe. BT non è stato l'unico a mare aperto / esternalizzare la sua intera amministrazione delle risorse umane, ha mantenuto buona compagnia con Marriott International Inc. e Delta Air Lines Inc., che si unì a delocalizzazione / outsourcing la loro intera attività HR.

Delocalizzazione / esternalizzazione di funzioni HR da parte delle imprese si sta facendo strada, non solo perché aiuta i costi sanitari di controllo, lascia anche solo una gola a soffocare, il venditore processi HR cioè se qualcosa non fila liscio, e uno indietro di pacca, se le cose vanno come previsto. Come HR delocalizzazione / outsourcing accelera, le uniche persone ad essere lasciato in dipartimenti HR di numerose aziende saranno i responsabili della pianificazione strategica.

da colpire il segno, e il febbraio 2005 è stata British Telecom firmare un accordo di 10 anni con Accenture rinnovo del contratto per la fornitura di reclutamento, i benefici e l'amministrazione delle pensioni, la gestione delle prestazioni e dei servizi di amministrazione paghe. BT non è stato l'unico a mare aperto / esternalizzare la sua intera amministrazione delle risorse umane, ha mantenuto buona compagnia con Marriott International Inc. e Delta Air Lines Inc., che si unì a delocalizzazione / outsourcing la loro intera attività HR.

Delocalizzazione / esternalizzazione di funzioni HR da parte delle imprese si sta facendo strada, non solo perché aiuta i costi sanitari di controllo, lascia anche solo una gola a soffocare, il venditore processi HR cioè se qualcosa non fila liscio, e uno indietro di pacca, se le cose vanno come previsto. Come HR delocalizzazione / outsourcing accelera, le uniche persone ad essere lasciato in dipartimenti HR di numerose aziende saranno i responsabili della pianificazione strategica.

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