Monday, September 12, 2011

Motivare la tua squadra! Otto Suggerimenti rapidi Per Motivare per il successo

La motivazione è l'ingrediente chiave del successo in qualsiasi organizzazione. Si possono avere tutte le competenze tecniche nel mondo, ma se non si riesce a motivare il team, non sarà raggiungere il successo. In qualità di leader, la maggioranza del lavoro è quello di motivare gli altri per avere successo in modo che gli obiettivi di tutti si compiono.

Di seguito sono otto punte rapide per motivare la tua squadra:

1. Ognuno ha motivazioni
I dipendenti sono motivati ​​ad un certo livello. E 'il vostro lavoro per trovare il livello della loro motivazione e spostare i dipendenti al livello successivo.

2. Ascolta WIIFM
Mi sveglio ogni mattina l'ascolto di una radio molto importante, WIIFM. Spero che anche voi fate. WIIFM sta per Cosa c'è in esso per me? Per essere veramente un motivatore, è necessario essere sempre in sintonia per WIIFM vostri dipendenti '. Scopri perché è utile per i vostri dipendenti a svolgere un compito, ecc Una volta a scoprire le motivazioni dei dipendenti ', a trovare il modo di motivarli.

3. Si tratta di dolore o piacere
Motivare i dipendenti verso il piacere o lontano dal dolore. Si motivano verso il piacere prevedendo il riconoscimento, incentivi e premi per fare un buon lavoro. Tu motivare lontano dal dolore di una azione correttiva, perdendo una posizione, o facendo un lavoro scadente. La chiave di questa motivazione è quella di essere coerente con tutti i dipendenti in ogni momento.

4. Give Me A Reason
Farlo perché lo dico io! Bene, con la nostra forza lavoro istruita in questi giorni, che non funziona più. I dipendenti piacerebbe sapere perché i compiti sono richiesti di loro in modo che possano sentirsi coinvolti e che l'operazione ha un valore. Lasciate che i vostri dipendenti sanno fare perché il compito è importante per voi, l'organizzazione, e per loro.

5. Let Me You Understand
Prendetevi il tempo per mostrare sincero interesse per i dipendenti come persone. Capire che cosa i vostri dipendenti sono appassionati nella loro vita. Quali sono le loro passioni particolari? Quali sono le loro esigenze personali? Cosa li porta gioia o dolore? Quali sono i loro obiettivi a breve raggio e lungo raggio? Una volta capite le risposte a queste domande, è possibile passare ad un nuovo livello di motivazione, perché ci tenevi abbastanza per porre le domande e mostrare interesse per il loro successo. Una volta capito le esigenze dei vostri dipendenti e dei gol, che avrà più interesse a capire e raggiungere i vostri obiettivi.

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Farlo perché lo dico io! Bene, con la nostra forza lavoro istruita in questi giorni, che non funziona più. I dipendenti piacerebbe sapere perché i compiti sono richiesti di loro in modo che possano sentirsi coinvolti e che l'operazione ha un valore. Lasciate che i vostri dipendenti sanno fare perché il compito è importante per voi, l'organizzazione, e per loro.

5. Let Me You Understand
Prendetevi il tempo per mostrare sincero interesse per i dipendenti come persone. Capire che cosa i vostri dipendenti sono appassionati nella loro vita. Quali sono le loro passioni particolari? Quali sono le loro esigenze personali? Cosa li porta gioia o dolore? Quali sono i loro obiettivi a breve raggio e lungo raggio? Una volta capite le risposte a queste domande, è possibile passare ad un nuovo livello di motivazione, perché ci tenevi abbastanza per porre le domande e mostrare interesse per il loro successo. Una volta capito le esigenze dei vostri dipendenti e dei gol, che avrà più interesse a capire e raggiungere i vostri obiettivi.

6. Mi rendono orgoglioso
Napoleone Bonaparte ha detto: "Un soldato combatterà a lungo e duramente per un po 'di nastro colorato." Date ai vostri dipendenti la possibilità di essere fieri del loro lavoro. Premiare pubblicamente i membri del team per un lavoro ben fatto. Dare loro l'opportunità di una riunione della squadra di spiegare come hanno compiuto il lavoro. Hanno Direttore della propria organizzazione, il Presidente, Vice Presidente, ecc, dare un riconoscimento a questi dipendenti personalmente l'invio di una nota, riconoscendoli in una riunione organizzativa o di squadra, o la creazione di un riconoscimento "Hall o Wall of Fame" per i dipendenti che in realtà sono andati al di là del dovere.

t vostri dipendenti so perché facendo il compito è importante per voi, l'organizzazione, e per loro.

5. Let Me You Understand
Prendetevi il tempo per mostrare sincero interesse per i dipendenti come persone. Capire che cosa i vostri dipendenti sono appassionati nella loro vita. Quali sono le loro passioni particolari? Quali sono le loro esigenze personali? Cosa li porta gioia o dolore? Quali sono i loro obiettivi a breve raggio e lungo raggio? Una volta capite le risposte a queste domande, è possibile passare ad un nuovo livello di motivazione, perché ci tenevi abbastanza per porre le domande e mostrare interesse per il loro successo. Una volta capito le esigenze dei vostri dipendenti e dei gol, che avrà più interesse a capire e raggiungere i vostri obiettivi.

6. Mi rendono orgoglioso
Napoleone Bonaparte ha detto: "Un soldato combatterà a lungo e duramente per un po 'di nastro colorato." Date ai vostri dipendenti la possibilità di essere fieri del loro lavoro. Premiare pubblicamente i membri del team per un lavoro ben fatto. Dare loro l'opportunità di una riunione della squadra di spiegare come hanno compiuto il lavoro. Hanno Direttore della propria organizzazione, il Presidente, Vice Presidente, ecc, dare un riconoscimento a questi dipendenti personalmente l'invio di una nota, riconoscendoli in una riunione organizzativa o di squadra, o la creazione di un riconoscimento "Hall o Wall of Fame" per i dipendenti che in realtà sono andati al di là del dovere.

7. Si aspettano il meglio
Aspettiamo il meglio ed i vostri impiegati origine a tale livello. Come si fa a fare questo? Lo si fa con le parole che usate. Sei esprimere aspettative positive, o stai usando parole (tipo, una sorta di, cercheremo, dobbiamo, non abbiamo fatto prima, e che non funzionerà mai) che comunicano aspettative negative? Che cosa fa il tuo linguaggio del corpo di te? Si dice, "Sono pronto ad affrontare qualsiasi sfida, e mi aspetto che si può anche:" o il vostro linguaggio del corpo dice "Per favore non mi danno un altro problema. Non riesco a gestire. "

Le nostre riconoscimenti e ricompense spostare i nostri dipendenti a fare del loro meglio? Dobbiamo comunicare costantemente i nostri standard e le aspettative per il meglio? Abbiamo allenatore il nostro team a fare sempre meglio?

8. Cammina e parla
I nostri dipendenti modellare il nostro comportamento. Se siamo sicuri di un grande cambiamento nell'organizzazione, i nostri dipendenti seguiranno il nostro comportamento. Se arriviamo in ritardo e partire presto, immagino cosa succederà? Ricordate che, anche quando non si pensa che qualcuno sta guardando ... sono sempre a guardare. L'esempio da seguire.

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